Sunday, September 1, 2013

Le quattro basi del successo Online

Dicono che succede il 95% del tempo.


C'è un sogno - il sogno di possedere un business online di successo.


C'è un obiettivo - l'obiettivo di essere libero di lavorare come vuoi, Quando vuoi e dove vuoi.


E c'è il desiderio - un ardente desiderio di avere successo e creare una vita di abbondanza.


Eppure, anche tra i sogni, gli obiettivi e il desiderio ardente, oltre il 90% delle nuove imprese online non riescono.


* * Perché? **


La ragione è questa: fare business online è molto diverso che fare business online.


Ma c'è speranza... e un sacco di esso! E ho intenzione di darvi quella speranza proprio qui, proprio ora.
Quello che ti serve è la conoscenza. Un tipo molto specifico di conoscenza.


Ora, probabilmente avete sentito che "la conoscenza è potere".


Beh, io rispettosamente in disaccordo. Dico invece che il diritto di conoscenza è potere.


Se la conoscenza da sola bastasse queste cose sarebbe vere.


* Professori universitari avrebbe governato il mondo.


* Politici vuoi stare a casa e si correrebbe il paese. (Che cosa sanno circa il mondo reale?)


* E... leggere eBooks automaticamente ti fa successo!


Quindi che tipo di conoscenza è necessario avere successo online? Io li chiamo i quattro fondazioni di successo Online.


1. Come ottenere visitatori al tuo sito


Alcune persone si visitano il tuo sito automaticamente. Alcuni troveranno nei motori di ricerca. E alcuni invitano in particolare.


La chiave del successo con i visitatori è quello di ricordare loro di tornare a visitare di nuovo!


Il motivo che dico ciò che è oltre il 95% dei visitatori prima volta non ordina la prima visita. È un dato di fatto, * si * deve ricordare loro di tornare indietro e rivederti.


Più si ricorda di loro, più venderà.


2. Come fare pubblicità


La pubblicità online è molto simile a pubblicità offline. Trovate un posto che ha il tipo di visitatori che vuoi e acquistare un annuncio. Semplice davvero.


La chiave del successo con la pubblicità è quello di provare cose nuove, fino a trovare tre o quattro modi che funzionano meglio per voi.


Alcune persone come gli annunci ezine. Alcuni, come banner. Alcuni, come l'invio di e-mail. Cosa vi piace dipende dalla vostra offerta e al vostro budget. Provare nuove cose e troverai quello che ti piace.


3. Come scrivere parole che rendono la vendita


Scrittura di parole che rendono le persone acquistare è molto più facile di quanto pensi di persone. È solo una questione di parlare dal cuore.


Ecco un suggerimento. Scrivete su un foglio di carta le cinque ragioni perché il tuo migliore amico dovrebbe comprare il prodotto.


Una volta che hai quella lista, avete tutto il che necessario per avere successo con messaggi di posta elettronica, copia web e altro.


Detto che era facile! ;)


4. Come Follow-Up con prospettive


Se c'è una chiave per il successo on-line è seguito con persone che visitano il tuo sito, ma non comprare la prima volta.


Pensare in questo modo... se non comprano significa semplicemente che hanno bisogno di ulteriori informazioni, giusti? Voglio dire, se sapessero che cosa conoscete circa il vostro prodotto, essi sarebbe ordine ora!


La buona notizia è che possono seguire utilizzando una tecnologia meravigliosa chiamata autoresponders. Non hai bisogno di un grado avanzato di utilizzare uno e ci sono aziende che rendono super semplice per avere successo con questa strategia.


I siti di maggior successo su Internet "convertire" circa il 2% dei visitatori di clienti. Ma per quanto riguarda l'altro 98% chi potrebbe comprare, chi deve comprare, ma non?


Per loro, non c'è follow-up. Impostare il tuo follow-up sistema oggi e mettere il tempo dalla tua parte.


Se dire "no" alla montatura e segui questo semplice piano, troverete che il successo è vostra a tempo di record.


Nessun bisogno di leggere il 212 ebook scaricato, ma non ha avuto tempo per. Nessun bisogno di pagare cifre esorbitanti per qualcuno essere tuo "mentore". E non c'è bisogno di lottare con costosi tentativi.


Solo quattro semplici passi... questo è tutto quello che serve.

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