Saturday, September 14, 2013

Black Hat SEO cosa mai da fare o venire bannato

Mentre ci sono molte competenze legittime in SEO ci sono anche quelli che possono lavorare, ma se ti beccano li utilizzano i risultati possono essere disastrosi. Quando l'ottimizzazione dei motori di ricerca è diventato un problema molte tecniche sono state impiegate perché a quel punto i motori di ricerca ha utilizzato un algoritmo molto più semplice. Questi trucchi sono stati usati per sfruttare gli algoritmi più semplici erano anche serviti per renderli più avanzati. Vediamo alcuni trucchi.


Mascheramento e reindirizzamenti sono metodi con cui si visualizza una pagina per il motore di ricerca ma una diversa per il visitatore. Un redirect semplicemente porta i visitatori a una pagina e poi li invia a un'altra pagina di aggiornare la pagina con uno sul loro sito. Cloaking coinvolge ingannare indicizzatore su un motore di ricerca nel pensare che è qualcos'altro e ottenere l'indicizzatore di inviare informazioni false al suo capo.


Altre tecniche prevedono sovraccarico metatags con parole chiave o anche nascondendo Parole chiavi nella piano sito sulla pagina Web. Una variante di questa tecnica è quello di ridurre le parole chiave, così che sono troppo piccole per essere viste ad occhio nudo.


Utilizzando le parole chiave non correlate è un altro trucco, soprattutto se combinato con i trucchi di cui sopra. Utilizzando parole chiave non correlate in questo modo si può indirizzare il traffico verso il tuo sito da più fonti.


Utilizzando una pagina di atterraggio eccessivamente ottimizzata può anche funzionare. Questa non è la stessa cosa di una pagina di destinazione legittima. In questo caso si utilizzano tutti i metodi per eccessivamente ottimizzare un singolo e che per portare gente al tuo sito. Ciò comporterebbe utilizzando tutti i metodi di cui sopra per questa uno pagina.


La pena finale per usando i metodi senza scrupoli è messa al bando dai motori di ricerca stessi. Prestare attenzione quando si utilizzano questi metodi scuri per paura di questa punizione. Essere penalizzato è una cosa, ma per anche non essere su una ricerca motore in primo luogo è la peggiore delle ipotesi.

No comments:

Post a Comment