Monday, September 23, 2013

Tutela della Privacy degli utenti. Combattere lo Spam.

Su tutti i siti web dove gli utenti interagiscono tra loro, gli indirizzi di posta elettronica devono essere visualizzato. Ma questo comporta grandi problemi, dovuto i Spy Bot, che analizza i siti Web e cercare di trovare gli indirizzi email. Quando trovano un indirizzo email, questo viene aggiunto a un database, che sarà presto venduto a molte aziende che hanno bisogno di potenziali clienti. Poi, in pochi giorni, si inizierà ricevendo un sacco di "Super offerte", la maggior parte di loro essendo Accidenti solo truffe, riempiendo la tua casella di posta e che ti fa sprecare un sacco di tempo di distinzione utile email dalle email di spam.


Questo è il motivo perché molte persone diventano membri di siti utilizzando un account di"spam", e cioe ' l'account utilizzato per l'iscrizione e non un account di posta elettronica reale e ufficiale. Ma se è necessario registrarsi su un sito e si è costretti a utilizzare una mail ufficiale, qualcosa come support@yourdomain.com? Dovrebbe registrare, anche se sai che presto tua casella di posta sarà piena di messaggi di Spam inutili? Ecco che arriva la decisione del webmaster, che possono o non possono tentare di proteggere email loro degli utenti.


Molti dei webmaster non si preoccupano le conseguenze di mostrare gli indirizzi email degli utenti loro. Ma questo può determinare le persone a non registrare, come assolutamente nessuno vuole ricevere toni di Spam. Da altro lato, se il webmaster fare sforzi per proteggere gli indirizzi email degli utenti loro, questi ultimi sicuramente sarà felici. E sappiamo tutti che un felice utente è un utente di ritorno!


Ecco perché suggerisco che tutti i proprietari del sito e webmaster combattono lo Spam e proteggono la privacy degli utenti loro. Ci sono 2 aspetti che devono essere considerati: il testo visualizzato e il link stesso.


Il codice HTML di un email sarebbe simile: username@domain.com


Per comprendere meglio le spiegazioni, sarà annotare:


-mailto:username@domain.com come stringa1
-username@domain.com come stringa2.


Spy Bot tenta di trovare indirizzi email sia stringa1 e stringa2, quindi sarebbe meglio codificare entrambi.


Il modo migliore per nascondere stringa1 è utilizzare JavaScript. Per stringa2, una semplice sostituzione tra "@" e"." (dot) con gli altri personaggi sarebbe sufficiente.
nome utente [AT] dominio [DOT] com


Perché normalmente posta elettronica dell'utente è preso da una tabella in un database, ora vi mostrerò come implementare rapidamente questa soluzione anti-Spam. Io uso PHP, uno dei linguaggi di scripting più utilizzati al giorno d'oggi. Diamo per scontato che $support è la variabile che contiene l'indirizzo di posta elettronica.


============================================
/ / ora si codificherà stringa2, sostituendo "@" e"."
$sup_text = str_replace ("@","[AT]", $support);
$sup_text = str_replace (".","[DOT]", $sup_text);


/ / Ora otterremo l'username da String1
$i=strpos($support,"@");
$sup_user=substr($support,0,$i);


/ / Ora avremo il nome del dominio da String1
$sup_ext = ""; $i=strlen($support);
while($support[$i]!=".") {$sup_ext = $support [$i]. $sup_ext; -$i;}


/ / Ora otterremo il suffisso di dominio da String1
$sup_domain = ""; $i--;
while($support[$i]!="@") {$sup_domain = $support [$i]. $sup_domain; -$i;}


/ / ora si codificherà String1
$sup_hidden = "$sup_text";


echo "supporto: $sup_hidden";
============================================


Utilizzando questo metodo, vengono visualizzate le email degli utenti, ma è molto più difficile per i bot di Spam per trovarli. Naturalmente, le persone dietro i bot Spam possono adattare i motori di Spy Bot, ma le pagine di analisi sarebbe molto più difficile. Se si combina anche la soluzione che descritto con alcune sostituzioni di testo casuale (in String2), si avrà uno scudo anti-Spam che farà l'e-mail-cacciatori andare lontano dal tuo sito Web.


Webmaster, freelance web, gli amministratori del forum, non esitate! Utilizzare questo metodo e conquistare la fiducia degli utenti e rispetto. Proteggere la propria privacy e farli sentire sicuri che la loro registrazione al sito non farli ricevere centinaia di email di Spam inutile.

No comments:

Post a Comment