Saturday, September 21, 2013

Una guida ai processori di pagamento Online

'Liberi' conti o conti commerciante?


Chi fa affari on-line (e in realtà prende soldi da altre persone) deve, a un certo punto, ingoiare il rospo e scegliere una carta di credito, società di elaborazione – questo può essere piuttosto una decisione costosa.


Ci sono effettivamente due modi diversi di andare su questo; si può andare per gli account gratuiti, oppure i conti commerciante specifici.


Ma cosa c'è da distinguere i due? Dopotutto entrambi consentono di accettare un pagamento da un titolare di carta di credito giusto?


Ebbene sì, entrambi consentono di accettare pagamenti da persone con carte di credito – ma ci sono alcune differenze fondamentali e sottostanti che dovrebbero essere a conoscenza.


Diamo un'occhiata a conti commercianti (ICann, WorldPay o 2Checkout – solo come esempi), quando si registra con uno di questi ragazzi si dovrà fornire informazioni relative alla vostra attività e dimostrare che siete effettivamente un business registrato.


Si dovrà anche pagare un costo di setup, da esperienza personale che so che questo può essere nell'ordine di diverse centinaia di dollari, si pagherà anche una tassa annua di abbonamento o supporto – di nuovo questo è in genere un paio di centinaia di dollari l'anno.


Si potrebbe pensare che questo è OK- ma non dimenticare si paga anche una percentuale del valore delle transazioni, questo può essere qualsiasi cosa fino al 4,75%.


Da questa sola informazione possiamo vedere che per il piccolo ragazzo questo è un bel costo elevato – soprattutto se avete appena iniziato e non sai nemmeno se il vostro prodotto/servizio sta per decollare.


Ci sono anche altre cose che dovete considerare quando guardando i conti commerciante professionale, ad esempio 2Checkout sarà, di volta in volta provare effettivamente chiamare i clienti (selezione di) e verificare che le merci sono arrivati – se non possono fare questo quindi potenzialmente provvederà a rimborsare tutti attualmente detenuti vendite.


Ne parlo in quanto ero a conoscenza della politica operativa di 2CO (questa mattina) da uno dei miei compagni online marketing-questo ragazzo perso $5.000 perché 2CO telefonato la persona sbagliata e consente di affrontare, una volta che tu hai consegnato i prodotti e dato un rimborso quante persone stanno per dire 'Sì, ecco i dettagli della mia carta di credito ancora' – non molto probabile – e quindi cancellato l'account di mercanti senza così tanto come dire mi dispiace.


Così in altre parole assicurarsi di leggere la stampa fine – in genere c'è roba in là che non è proprio nel vostro interesse.


In ogni caso, che è abbastanza su conti commerciante, ora ti permette di considerano l'account gratuiti – e la prima cosa da considerare è che non non c'è nessuna cosa come 'libero'. Con l'account gratuiti in genere non si paga un costo di installazione o anche una tassa annua – tuttavia si paga una percentuale del valore delle transazioni, questo può essere qualsiasi cosa, da 1,5% fino al 4%.


I due principali fornitori di account gratuiti sono PayPal e StormPay. Va notato che, sebbene entrambi forniscono abbastanza identici servizi ci sono vantaggi e svantaggi associati a ciascuno di loro.


Ad esempio, StormPay carica in genere leggermente più per transazione poi PayPal – tuttavia PayPal pagare di più per ottenere i vostri soldi fuori allora StormPay. PayPal è anche molto veloce a rispondere alle accuse di antigioco (se esiste o no) e in genere molto lento a fare nulla (oltre a bloccare il tuo account).


PayPal ha anche alcune abitudini bizzarre quando si tratta di regole di riciclaggio di denaro, per esempio mio fratello gioca su Ebay e fa un paio di dollari qua e là – niente di sospettoso circa che a destra (soprattutto visto che Ebay possiede PayPal) ma per qualche ragione quando il suo equilibrio è passato da $50 bloccato il suo account per un paio di settimane e lo ha mandato mail di richiesta prova di ID e che vogliono una spiegazione di dove i soldi erano venuto da.


Problemi del genere con paga di tempesta, essi convalidare quando ti iscrivi collegando efficacemente si carta di credito al tuo indirizzo – eventuali operazioni sospette sono seguite su base più signorile. A partire dal momento della stesura non ho sentito di chiunque utilizzi la tempesta pagare avendo loro account bloccato per ragioni discutibili.


In termini di firma per il servizio StormPay è di gran lunga il più veloce e in termini di mercato saturazione è anche in crescita e fino (PayPal è la norma stabilita ma StormPay sta recuperando rapidamente).


Una cosa da ricordare non importa quale tipo di processore di pagamento che si utilizza è che se un cliente chiede un rimborso 9 volte su 10 hanno intenzione di farlo – a meno che non si può soddisfare il processore che avete fatto tutto ciò che essi richiedono (quindi per PayPal se si stanno inviando beni tangibili è necessario prova di affrancatura che identifica ciò che hai inviato e nel caso di accuse di prova 'nessuna consegna' che è stato ricevuto – e poi non c'è ancora nessuna garanzia che essi ti regola a tuo favore).


Geografia, cioè dove nel mondo accettano pagamenti da riguarderanno un'importante distinzione tra processori di pagamento. La maggior parte dei servizi non accettano pagamenti dall'Africa centrale o sud-est asiatico, questo è puramente a che fare con il livello di frode (basti pensa la Nigeria).


Per riassumere, per il nuovo business che ha poca o nessuna base di clienti e non ha idea se la loro offerta sta per essere ritirato dal mercato è meglio iniziare con un account gratuito, la mia raccomandazione personale essendo tempesta pagare. Se poi il tuo business cresce e richiede funzionalità specifiche conto commerciante, quindi potete sempre aggiornare o sceglierne uno dal mercato.


Se vuoi come un conto StormPay utilizzi il seguente link: http://www.stormpay.com/?2430996

No comments:

Post a Comment