Wednesday, September 25, 2013

Banda larga Wanadoo

Informazioni sulla banda larga Wanadoo


È stato sempre un obiettivo di Wanadoo per essere al top dell'industria a banda larga del Regno Unito. Wanadoo fu uno dei primi ISP per fornire illimitato dialup, e fu anche il primo ISP per fornire 2Meg a banda larga, a meno di £15 al mese. Questa estate sta andando essere molto occupato a Wanadoo, perché sono in esecuzione un metodo sentiero per fornire banda larga senza dover accedere a una linea telefonica BT. Questo viene fatto in una tecnica chiamata disaggregato alla rete locale.


Wanadoo fu introdotto nel Regno Unito nel 2001, quando una società francese ha assunto il servizio Freeserve già popolare. Freeserve fu creato nel 1998 da gruppo di The Dixon, nei primi giorni di 56kbps pay-per-minuto dialup. Erano l'ISP più economico intorno, anche allora.


Grande investimento Wanadoo in ULL dovrebbe risultare riuscito. In questo caso BT potrebbe perdere una parte importante dei loro clienti. LLU sta per essere una grande scelta alternativa all'ADSL standard di BT, e sta per essere fornito ad un prezzo molto inferiore. Costi per implementare LLU, che precedentemente era stata alta, sono scesi in modo significativo ad un livello dove molti ISP stanno vedendo come reale alternativa. Alcuni dei più piccoli ISP stavano già usando LLU, ma Wanadoo sarà il primo a portarla in produzione di massa. I vantaggi di LLU sarebbe consentire agli utenti di avere internet più economico e veloce, che consentirebbe agli utenti servizi migliori con video in diretta su richiesta e internet telefonia.


Per qualche tempo, Wanadoo è stato che un concorrente costante di BT. Wanadoo ha lavorato duramente nell'aggiornare la loro rete esistente. Recentemente hanno raddoppiato il loro pacchetto standard 1mbps a 2mbps. BT rispecchiato il cambiamento per evitare di perdere abbonati. Sia Wanadoo e BT hanno implementato una PAC mensile sulla quantità di contenuti che possono scaricare i loro clienti. Limiti BT loro utenti a 1 GB, ma Wanadoo sembra appena essere doppio di quello a 2 GB al mese. Wanadoo è orgogliosa di avere 0,7 milioni di utenti a banda larga. Sono in ritardo ancora BT, a 1,7 milioni di clienti. Wanadoo ha annunciato il loro obiettivo per abbinare attuale 1,7 milioni di BT entro l'anno 2008.


Wanadoo offre attualmente servizi di 2mbps a banda larga con un limite massimo di 30 GB. Questo è il loro pacchetto premium, ma offrono anche Pay As You Go e illimitato 56 k dialup. Il più veloce a banda larga offerto dai loro concorrenti nel Regno Unito è 8mbps banda larga illimitata, ma questa figura sembra cambiare spesso. I vantaggi di andare con una connessione a banda larga Wanadoo è che non paghi le spese di connessione e ricevere un modem gratis con un bonus di 6 mesi di chiamate urbane gratuite sulla tua attuale linea telefonica.


Wanadoo non ha una buona reputazione con loro abbonati. Poiché gli ISP sono universalmente noti per avere servizio clienti poveri, Wanadoo non è diverso. Essi inoltre applicare loro berretti mensile con nessun margine di manovra tagliando i clienti e ponendo un limite su utenti che inavvertitamente sono andati oltre il loro limite. Servizi Wanadoo non sono estranei a un po' di tempo di inattività tanto.


Il futuro della Wanadoo è appesa in bilico, come solo il mese scorso la società francese che possiede Wanadoo e possiede anche il servizio di telefonia mobile arancione reso pubblico il fatto che sta per lasciare dietro il nome di Wanadoo in favore del moniker, arancio. Reputazione di scarsa corrente Wanadoo potrebbe spiegare il desiderio di ri-marca Wanadoo. Utilizzando un nome internazionalmente noto e di fiducia, apre la possibilità di opportunità di cross-mercato. A partire all'inizio del prossimo anno tutti i clienti di Wanadoo sarà avere un nuovi indirizzi email. È interessante notare che la società francese Télécom, speso £20 milioni per rinominare Freeserve diversi anni fa, dicendo che la Wanadoo ha dato l'impressione di potenza, passione e dinamismo". Il costo di re-branding questa volta sarà di circa £135 milioni per il primo anno, anche se la società francese intende rompere anche dalla fine del 2007.

No comments:

Post a Comment