Sunday, November 14, 2010

10 passaggi chiave per l'installazione di joint venture e successo a lungo termine

L'obiettivo di questo articolo è quello di mostrare come avviare e mantenere un successo Joint Venture Program.

1. La scelta di partner adeguati
Una delle chiavi di successo di una JV è quello di raccogliere l'alta qualità e siti ad alto traffico con la quale partner. In questo caso, e qui di seguito, useremo l'esempio di vendita di un ebook che si è creato. Il tema di questo Ebook particolare è "Bass Fishing". Un modo semplice per trovare potenziali partner di joint venture è quello di andare su Google e digitare le prime tre termini correlati per l'argomento. Nel nostro esempio digitare "pesca Bass" bocca Basso Grande e la Piccola bocca Bass. Con le dimensioni di Internet, e le capacità di ricerca di Google, è possibile scrivere il tuo ebook su quasi qualsiasi argomento e trovare un vasto elenco di siti web che la ricoprono. Suggerisco di iniziare con un gruppo di 50 siti, totale, con cui lavorare.

2. La scelta di siti di qualità
Consulta per la Qualità dei siti in crescita all'interno del mercato di nicchia.
Una volta che si ottiene una lista di siti (vi consiglio la ripartizione tra gruppi di cinque), si dovrebbe poi andare a www.Alexa.com e scaricare la loro barra degli strumenti. Controllare la velocità di crescita complessiva di ciascun sito e utilizzare la funzione "Wayback" per avere un'idea di quanto lavoro hanno messo nel sito. Non stupitevi se non vi sono dati disponibili in un certo numero di categorie; Alexa misure tassi di crescita del solo i siti in più rapida crescita.

Si vuole trovare la più alta crescita del traffico dei siti possibili. Fuori il primo cinque siti raccogliere i due principali siti di crescita e metterle da parte per un uso futuro. Prendere gli altri tre siti e, usando la barra scaricabile strumento di Google (http://toolbar.google.com), scoprire il page rank dei siti. Se il page rank è inferiore a cinque suggerisco di metterle nel vostro "Per contattare entro mucchio" Se il page rank è cinque o superiore a metterli nel file di contatto.

3. Contattare siti più piccoli First
Contattare il più piccolo dei siti più lenta crescita per primo. Il motivo ho suggerito, mettendo in cima due siti crescita fuori di ogni quinquennio, a lato è perché voi siete molto più probabile ottenere una JV e link reciproci da un sito più piccolo quando si sono prima di iniziare. Una volta che il sito ha raggiunto un page rank di cinque o sopra e con i link di almeno 10 + torna a siti di qualità quindi è possibile contattare i siti più grandi. Consente di affrontare, non solo i siti che vendono il tuo Ebook vuole fare una percentuale di ogni vendita, ma vogliono anche aumentare il loro ranking PR e il numero di qualità di partner di collegamento. Se vai ai siti più grandi in un giorno si è molto più probabile ottenere un "no" che se si costruisce la vostra classifica del sito e collegamenti per primo. grandi siti, soprattutto, non vogliono avere la loro classifica scendere. Quindi davvero fare il vostro lavoro e il collegamento JV prima in contatto con loro. (OK ho finito di predicare a tale proposito!)

4. Scrivi una lettera professionale Contatto.
Una delle chiavi di successo di una JV è quello di preparare una lettera di contatto professionale, che indichi chiaramente i benefici (percentuale di vendita) che il partner JV riceverà. Un altro punto chiave per lo stato è il numero di siti che sono collegati con la pagina e il loro posizionamento medio. (Ricordate: cinque o sopra). E 'imperativo che fate la vostra lettera breve, concisa e chiara indicazione della loro dei benefici. Questo è anche il momento di parlare del fatto che sarà a disposizione il sito con tutti i partner testo dell'annuncio necessario, immagini, banner e messaggi di posta elettronica in corso che avranno bisogno di promuovere il prodotto in modo che possano essere pagati. Prima di contattare il partner JV vorrete anche di istituire un programma di affiliazione tramite www.shareasale.com o www.clickbank.com. Il mio punto è: il più semplice è fare le cose per i partner della JV risposte più positive avrete.

5. Fabbricazione di una mostra di buona fede.
E 'una buona idea prima di contattare potenziali partner di joint venture per creare un collegamento sul tuo sito a sito del partner potenziale. Prova ad usare il loro logo o link che hanno già creato. Se c'è un avviso di copyright sul sito, creare un annuncio di test basato invece. Dopo aver configurato il collegamento, preferibilmente nella pagina del vostro partner o la home page in basso, è necessario contattare ogni sito. Vedi il nostro sito www.home-Business-Success.biz per un esempio.

6. Follow up di follow-up di follow-up.
E 'estremamente importante dare seguito fino ad ottenere una risposta definitiva, sì o no. Vi suggerisco di dare al sito potenziale JV una chiamata il giorno dopo aver inviato l'email. Una cosa da ricordare è che anche con filtri anti-spam oggi alcune delle vostre e-mail avranno filtrata. Quando si chiama non essere totalmente scioccati nel sentire che non hanno ricevuto la tua email. Se non hanno ricevuto l'email di chiedere loro se è possibile inviare una copia della e-mail a loro immediatamente. Date loro il vostro indirizzo e-mail e chiedere loro di aggiungerlo alla propria rubrica in modo mail in futuro non saranno bloccati.

7. Notifica di Sales
Impostare una e-mail automatico di notifica della JV quando fanno una vendita.
E 'sempre soffia la mia mente che la gente non farlo. Pensateci, se hai un breve e-mail ogni volta che viene fatta una vendita per qualcuno sei JV collaborato con, non sarebbe motivare ancora di più a vendere il prodotto? Non vedo l'ora di aprire la mia mail e vedere quante vendite ho fatto. E 'come il Natale ogni giorno! Si prega di non trascurare questo modo semplice, ma importante ed efficace per motivare i vostri partner JV. Jeff ha scritto un eccellente articolo su questo argomento specifico, che è quotata sul nostro sito nella sezione "parere di Jeff". Si tratta di un grande letto e contiene informazioni preziose. Vi suggerisco di check it out.

8. Applauso, e lode a causa
Quando il vostro partner JV rende la loro prima vendita, i loro e-mail e congratularmi con loro. Questo è un ottimo momento di introdurre nuovi prodotti per le imprese aggiuntive, oltre che una grande opportunità per fare alcuni suggerimenti circa il posizionamento del tuo annuncio. Entrambi si dovrebbe beneficiare ancora di più dal tuo annuncio di essere immessi in alto a sinistra del sito web del partner JV '. Questo è uno dei primi 3 aree incassi in cui mettere e annunci. Il vostro partner JV potrebbe non essere così informati in alcune zone come voi, quindi andate avanti per chiedere un migliore posizionamento e li assistono con eventuali compiti relativamente veloce che è possibile per aiutarli ad ottenere più traffico.

9. Avvio di una newsletter per i vostri partner JV.
Questo è un ottimo strumento per introdurre nuovi prodotti. È inoltre possibile utilizzare questo strumento per formare la concorrenza tra i vostri partner JV per vedere chi può vendere la maggior parte dei vostri prodotti. E 'anche una grande idea di includere altri siti partner di nuovo nella tua newsletter. Ciò contribuirà a motivare i nuovi soci JV. Una newsletter è grande per la costruzione di un senso di comunità. Nel preparare il bollettino di provare a includere almeno un articolo su internet marketing, uno dalla zona di nicchia, un elenco di tutte le offerte speciali in corso, prodotti una nuova inserzione si vendono per le altre persone / siti e infine uno spazio aperto per i fatti, le domande e suggerimenti dai vostri partner JV. Ricordate, più coinvolgere i vostri joint venture e includere nelle decisioni, più che vorranno vendere i vostri prodotti. Post questioni della newsletter in una pagina del sito. Il contenuto più hai sulla tua area di nicchia, meglio è. Comprendono anche gli eventuali testimonianze di clienti e partner di joint venture. Ricorda: contenuti di alta qualità è il re! Gente ha bisogno di una ragione per continuare a venire al tuo sito. Fornire loro nuovi articoli, almeno ogni due settimane. Se il 100% necessario, si può andare su un sito come www.isnare.com e trovare articoli liberi da utilizzare sul proprio sito web. Suggerisco fortemente, tuttavia, che si scrive come molti articoli come lei stesso può. JV partner piace leggere ciò che si sta tutto il circa. Potete inviare il vostro articolo a siti come www.Articlecity.com per più traffico e i motori di ricerca amano i contenuti - la qualità più alta e meglio è.

10. Contattare siti più grandi.
Una volta che il page rank è superiore a 5 e si ha 10 + che collega i partner si è pronti a contattare i siti più grandi. Si dovrebbe modificare la vostra lettera richiesta JV per riflettere i successi che hai avuto da quando hai iniziato il tuo sito. Include i collegamenti nella lettera alla pagina newsletter JV così come la vostra pagina testimonial. Essere disposti a pagare super-affiliati una percentuale più alta di ogni vendita. Il volume di traffico che il sito porta si dovrebbe fare in su la percentuale persa. Ad esempio, se si paga più piccolo del tuo sito partner di joint venture al 40%, essere disposti a pagare i siti di grandi dimensioni di almeno il 50%. Un buon incentivo per i siti più grandi è una scala scorrevole partnership JV, come ad esempio: per i 100 prima del tuo Ebook che vendono ottengono il 50%, per i successivi 150 ottengono il 55% e così via. La chiave è il volume di vendite.

10A sempre chiedere a ritroso.

www.HBS.biz è attualmente alla ricerca di partner di alta qualità JV per entrambi i prodotti e lo scambio di link. Vi preghiamo di contattarci al steve@Home-Business-Success.biz se il tuo page rank è di 5 o superiore. Invitiamo i siti di nicchia, anche se non nella zona di Home Business. Se il vostro PR non è di cinque o sopra, ma si dispone di alcuni prodotti impressionante, possiamo ancora cross-selling di prodotti. Io non sono significato di essere scortese, ma per favore non contattare da aziende agricole link. Noi non lo scambio di link con te.

Adesso uscire da lì e calci in culo! Si può fare! Se avete domande o commenti non esitate a contattarmi al steve@Home-Business-Success.biz

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