Friday, November 5, 2010

Creazione di Personal siti web (parte 2)

Questa è la seconda parte di un articolo in due parti per creare un sito web su Internet e gli strumenti che hai bisogno di farlo.

Alcuni termini di base che si dovrebbe dare un'occhiata alla prima di procedere:

Pagina web: un documento che contiene le informazioni create con l'aiuto del HTML.
Sito Web: Una raccolta di pagine Web su un argomento particolare.
HTML: Conosciuto anche come Hyper Text Markup Language viene utilizzato per la creazione di pagine web. Le informazioni sono scritte in tra i tag HTML () di incaricare la pagina web su come le informazioni saranno visualizzate. È inoltre possibile inserire le immagini nella pagina web utilizzando questo linguaggio. Alcuni altri linguaggi come JavaScript, script VB, ASP, ASP.NET, ecc sono utilizzati anche per visualizzare il contenuto dinamico delle pagine web e per l'esecuzione driver eventi utente.

Ci sono fondamentalmente due principali categorie di siti web:

Sito web personale: si tratta dei siti internet che sono esseri umani sui singoli.
sito web aziendale: comprende i siti web che pubblicizzano e informare gli utenti circa i prodotti e servizi che una società sta vendendo.

Questo articolo si occuperà di creazione di siti Web per le piccole imprese e la loro messa sul web.

Internet è uno dei modi migliori per raggiungere le persone e promuovere i propri servizi. Se siete una piccola impresa che ci penserà due volte prima che la pubblicità dei vostri servizi nei mezzi di comunicazione tradizionali come radio, tv e giornali. Tuttavia, la pubblicità su internet è molto a buon mercato, per una frazione del prezzo che si potrebbe pagare per la pubblicità in TV è possibile raggiungere milioni di persone.

Il tuo sito funge da vetrina virtuale attraverso la quale si può vendere qualsiasi tipo di bene o servizio.

Avere una presenza sul web ti dà un vantaggio competitivo e ti mette su un terreno di parità con gli altri di competere pur permettendo di raggiungere milioni di clienti che navigano in Internet su base giornaliera.

È possibile creare il proprio sito e non hai nemmeno bisogno di avere conoscenze di programmazione. Tutto ciò che serve è la creatività e un occhio per il design.

Va detto che è possibile creare il tuo sito andando a siti web che forniscono gratuitamente servizi di hosting. D'altra parte, si noterà che questi tipi di siti non ti danno il proprio nome di dominio. Otterrete sempre qualcosa di simile: http://www.somesite.com/yoursitename

Questo semplicemente non ha un aspetto molto professionale, se si vuole proiettare l'immagine di una cosa seria. Pensateci voi, sarebbe di comprare da un sito che non ha nemmeno il proprio nome a dominio?

C'è un sacco di software di là fuori che può aiutarti a fare un sito web. Questi tipi di software sono sostanzialmente WYSWYG cioè Editors 'What You See Is What You Get'. Hanno un interfaccia punta e clicca e sono adatti sia per i principianti e utenti avanzati.

1st Page 2000-http: / / www.evrsoft.com/1stpage2.shtml
NVU - http://www.nvu.com/

Questi sono due dei migliori siti che mi sento di raccomandare e hanno una curva di apprendimento molto semplice.

No comments:

Post a Comment