Tuesday, November 9, 2010

E sul blog e verranno.

Se stai sperando in un "Blog it e verranno" campo dei sogni, si può dimenticarlo. Recenti statistiche mostrano dal blog del motore di ricerca Technorati, che colpisce un nuovo blog Internet ogni 7,8 secondi! Caspita, parlare di dover salire al di sopra del livello di rumore di essere ascoltato, come nel mondo si sta per ottenere occhi incollati al tuo blog quando c'è tanta concorrenza là fuori?

A differenza di abbonamenti e-zine autoresponder o mailing, non è la quantità di visitatori che conta, è la qualità dei visitatori e come spesso tornano per continuare a leggere il tuo blog.

La qualità, in questo caso, si riferisce a quanto spesso si clicca sul link generatore di entrate nel vostro blog e quanto spesso comprare qualcosa che sei blogging su. Naturalmente, se si opera un blog altruistico che non ha caratteristiche di generatori di entrate, quindi si è solo preoccupato di come spesso il ritorno lettori a crogiolarsi nella luce delle vostre conoscenze, competenze, pungente sarcasmo e umorismo.

In entrambi i casi, queste sono le due misure di un blog di successo. Ora non fraintendetemi, il numero dei lettori è importante, certo, ma è meglio avere 1.000 fedeli lettori che ritornano regolarmente di quello che è di avere 5.000 lettori che vengono una volta e non li rivedremo dopo.

Non c'è traffico gratuito!

Mi piace quando i blogger dicono "Non voglio pagare per il traffico. Posso farlo gratis". Nulla è "libero" il mio amico. Vi sia per il traffico di pagare con i soldi o si paga per il traffico con il vostro tempo. Nessuna via è "libero".

Quindi quello che devi fare è decidere quale di queste situazioni ti descrivono meglio:

A) Hai più soldi che tempo.

Se sei così fortunato, allora avete bisogno per sviluppare un piano pubblicitario per aiutarvi a spendere i vostri soldi saggiamente. Un piano di comunicazione richiede la ricerca dei programmi pubblicitarie diverse che sono disponibili, i dati demografici studio del traffico che ti verrà ricevente, fare un bilancio, istituito acquisti di prova e analizzare i risultati finali.

Beh, non devono sviluppare un piano pubblicitario. Puoi sempre buttare denaro in diverse soluzioni possibili e sperare per il meglio. Se lo fai abbastanza volte poi si finisce automaticamente nella categoria "B" di "più tempo che denaro", perché tutti i tuoi soldi sarà andato e ancora non avrà alcun traffico.

B) Hai più tempo che denaro.

Tu hai un grande blog andare, le poche persone che compaiono già assolutamente lo amano, ma sei in una crisi finanziaria. C'è qualche speranza per voi?

Sì, c'è un sacco di speranza. Che cosa hai bisogno anche se è molto sulla ingegno e il tempo per trasformare la vostra intelligenza nel traffico. Che ci crediate o no, si deve ancora sviluppare un piano di pubblicità perché, anche se non si è spesa in contanti, si stanno spendendo tempo. Il tempo è denaro e se vi perdete tempo allora stai sprecando l'opportunità di ottenere il traffico al tuo sito.

Non importa in quale modo si finisce per pagare per il traffico, tempo o denaro, si deve prima fare un investimento a comprare qualche "conoscenza" da parte di persone che sono già stati lì, fatto che ha la T-shirt. In questo modo si può spendere meno e ottenere più bang per il dollaro o il vostro tempo.

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