Tuesday, November 2, 2010

Trova le frasi chiave potente in cinque semplici passi!

Non può rendersene conto, ma nei prossimi minuti si sta per imparare una delle tre passi più importanti per il successo della campagna pay-per-click. Cioè, come facciamo a trovare frasi chiave potente in cinque semplici passi? E il migliore di tutti, questi passaggi sono assolutamente gratis!

Per cominciare, si dovrebbe concentrarsi sulla ricerca di parole chiave rispetto a singole parole chiave. Una singola parola chiave è di solito troppo generale in target e trasporta un prezzo di offerta più alta. Ad esempio, basti pensare se si è scelto il "giocattoli" parola chiave e come molti tipi di giocattoli potrebbero emergere nei risultati di ricerca. Avremmo potuto giocattoli della ragazza, giocattoli bambino, giocattoli per adulti, giocattoli bambino, giocattoli gioventù, adolescente giocattoli, giocattoli acquatici, ecc Se si fossero giocattoli di marketing per i ragazzi dai sei ai nove anni e di offerta applicato alle "giocattoli" parola chiave che si sarebbe probabilmente spendere una quantità eccessiva e ottenere un numero di click-through da individui che non sono nel vostro mercato di riferimento.

Così, come molte frasi chiave avete bisogno? Il vostro obiettivo dovrebbe essere un minimo di venti parole chiave con un obiettivo di 75-100. Con il tempo si applicano le opzioni di corrispondenza offerte dal più pay-per-click motore di ricerca, si dovrebbe avere di frasi di parole chiave abbastanza.

Dove trova le frasi? frasi di parole chiave può provenire da un certo numero di fonti. Come primo passo, dare un'occhiata al tuo sito web e iniziare lista frasi chiave possibile. Pensate al vostro Unique Selling Proposition per il tuo prodotto o servizio e aggiungere alla vostra lista di parole chiave.

Chi sono i vostri concorrenti? Vai al tuo motore di ricerca di scelta e di fare una rapida ricerca con la vostra lista iniziale delle frasi di parole chiave possibili. Scansione i risultati di ricerca e selezionare i siti web diversi. Leggere il testo sui siti web selezionati e aggiungere parole chiave alla vostra lista. Se desiderate ottenere informazioni dettagliate nella vostra ricerca, rivedere i meta tag per il titolo, descrizione e parole chiave. Il modo più semplice per farlo è posto il cursore nella pagina del sito Web, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionate "Visualizza origine".

Ora, aggiungere più frasi di parola chiave alla vostra lista.

Alcune delle migliori fonti per frasi di ricerca per parola chiave sono gli strumenti suggerimento da motori di ricerca pay-per-click. Due dei più popolari sono le Overture Keyword Selector Tool e Google Adwords Keyword Tool.

Vai alla parola Overture Selector Tool e inserisci una parola chiave o frase chiave nella casella di ricerca. Lo strumento di visualizzazione per il mese scorso: la vostra frase di parola chiave, il numero di ricerche, altre frasi chiave che contiene la frase chiave e il numero di ricerche per le frasi di parola chiave. Si dovrebbe essere in grado di aggiungere un certo numero di frasi di parola chiave alla vostra lista che forse non avete pensato di più si ottiene un altro pezzo fondamentale di informazioni.

Imparerete la popolarità delle frasi di ricerca per parola chiave. Se il numero di ricerche è dell'ordine di migliaia allora avete una grande opportunità di mercato per il tuo prodotto o servizio offerto. Purtroppo, se si tratta di un basso numero di ricerche che possono voler riconsiderare il vostro potenziale di mercato. Tuttavia, una campagna pay-per-click potrebbe essere un rapido progetto di ricerca di mercato. Non vi è alcuna ragione per cui frasi di basso volume di ricerca non può produrre un alto click-through e di opportunità tasso di conversione in un piccolo mercato di riferimento. Non è così che gente si riferisce come un mercato di nicchia?

Ora di nuovo, aggiungere più frasi di parola chiave alla vostra lista.

Controlla le parole chiave di Google Adwords Tool. Questo strumento funziona in modo diverso dallo strumento di Overture. Inserisci la tua frase chiave di ricerca nella casella di ricerca, selezionare la lingua e paese e rivedere i due risultati. Il primo risultato è ogni frase di ricerca per parole chiave che contiene la frase chiave di ricerca. Il secondo risultato è parole chiave simili alla tua frase di ricerca per parola chiave. Ancora una volta, probabilmente vedrete alcune frasi chiave che non avete pensato. Purtroppo, i volumi di ricerca non sono previste, ma, guarda il numero di eventuali aggiunte alla tua lista frase chiave.

Anche in questo caso, aggiungere più frasi di parola chiave alla vostra lista.

Esiste un tool parola chiave aggiuntiva si potrebbe desiderare di prendere in considerazione. Questo strumento gratuito è Good Keywords che può essere scaricato a www.goodkeywords.com. Questo strumento recupera i suoi risultati dal motore di ricerca Overture in modo da otterrete le stesse informazioni per le parole chiave Overture Selector Tool. Tuttavia, esso fornisce caratteristiche e funzioni che lo rendono più facile da tagliare e incollare i risultati ad altri documenti, come Microsoft Word o Excel. Una volta che le frasi di parola chiave e volumi di ricerca sono caricati in un foglio Excel, è molto facile da ordinare, raggruppare e modificare le vostre possibilità frase chiave.

Ormai dovreste facilmente avere più di cento frasi chiave da selezionare. In effetti, si può avere un diverse centinaia o addirittura più di mille. Inoltre, ci sono molte altre cose si consiglia di considerare come sinonimi per le parole chiave, errori ortografici tipici e le variazioni stagionali di frasi di parole chiave.

Il compito di trovare, selezionare e targeting frasi di parola chiave è una chiave importante per il successo nel marketing pay-per-click. Applicare queste idee e questi compiti e sarete sul vostro modo di campagna pay-per-click di successo.

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