SEO è tutto "individualismo"
Secondo me SEO non è solo ottenere rank per parole chiave (Certo che è l'obiettivo primario), ma a parte il posizionamento del tuo obiettivo dovrebbe essere "Conversione" ricevendo "vendite" (non importa se il proprio sito personale o sito client)
SEO Passi:
1. Comprensione del business.
# Qual è la vostra attività su tutto
# Come si intende operare.
# Destinatari (locale / globale)
# OpportunitÃ
# Concorrente che opera in attività di studio stesso.
# "Core Competence"
2. Target Parole chiave.
# Ottenere una buona lista di parole chiave. (Ulteriori parole chiave numero massimo di PPL può essere mirato)
# Questo è qualcosa che si riflettono direttamente i vostri sforzi (targeting per parola chiave sbagliata otterrà tutti i vostri sforzi invano)
3. WEB Progettazione.
# Navigazione
# Dimensioni pagina
# Guarda n sentire
# L'altro collega
# HTML validazione del codice *
4. Meta tag e contenuti
# Titolo
# Descrizione
Parole chiave #
# Content
* Questo è qualcosa che tutti i seo fare nel loro stile, alcuni non più enfasi il 1 ° punto (secondo me che è molto importante) e sparare fino a 3 ° gradino poi 2 ° e 4 °.
5. Elenchi
# Sono il boss (più la presentazione alle directory più la possibilità di rango superiore per parole chiave mirate)
6. Link Building
# Sono molto male in questo (questo è qualcosa che può fare meraviglie per voi)
Sono ancora in corso di trasferimento le mie capacità e conoscenza di un marchio "Esperto SEO" o "SEO Specialist"
Ravz ..!
No comments:
Post a Comment