Monday, November 29, 2010

Screwed: è questa una fatalità nel mondo di SEO?

Con circa 2:00 di tutti i giorni, ciascuno dei membri del mio team ha parlato a una bella manciata di clienti e potenziali clienti che hanno parlato con altre aziende SEO. Questa una cosa assolutamente meravigliosa da vedere, come in passato nel nostro settore, non abbastanza dei nostri consumatori sono state in discussione quello che erano d'acquisto. E 'un segno di responsabilità che verrà e cattivi saranno spazzati via.

Mentre questo è un buon segno, è la causa del mio dovere rispondere alle stesse domande più volte. I consumatori in tutto il mondo SEO vengono nutriti e proprio si trova da alcune delle persone che si definiscono esperti nel settore del Search Engine Optimization. Sentono queste menzogne e mentre confrontando i prezzi, contattateci all'indirizzo Designs Abalone. Essi quindi procedere a dirmi tutto quello che tutte queste altre società promesso loro e io sono assolutamente stupito. Ecco alcune delle affermazioni più asinino ho sentito attraverso la vigna.

"Siamo in grado di garantire i vostri posti"

Non fatevi ingannare! Chiedere alla società ciò che si sarà posto per, subito! 9 volte su 10, una società che ti garantisce classifica, è garantire che vi è di grado per il nome della società stessa, il che significa che le persone su Google o MSN o Yahoo avrebbe dovuto conoscere il nome della società prima di cercare. Come funziona questo produce nuovi clienti e visitatori del tuo sito? Le probabilità sono, non appena questi indici dei motori di ricerca il vostro sito, si classifica tra le prime dieci per il nome della società, se non prima, perché è unico. Perché preoccuparsi di pagare qualcuno per qualcosa che è già accaduto, comunque?

Garantire la classifica è altamente immorale. E 'impossibile garantire classifica a meno che non si ha accesso al database di Google stessa, e anche allora io non sono sicuro che sia possibile. Tenete a mente, stiamo lavorando con un terzo partito, qui. Un altamente sorvegliato terza parte che non possano in nessun caso, rivelarla segreti. Nessuno al di fuori delle aziende che gestiscono questi motori di ricerca sa che cosa è esattamente che rende motori di ricerca posizionamento siti ad alto. Soprattutto per il fatto che questi motori di ricerca ei filtri rigorosa classifica che utilizzano per sputare fuori i risultati di ricerca cambiano quasi ogni mese. Anche un ex dipendente di Google non sa come garantire le classifiche! Se qualcuno ti dice che ti garantisco che i posti superiori, corrono veloci! Queste sono alcune ombrosi, i crediti in ombra. Google stessi hanno detto:

"Nessuno può garantire un # 1 nella classifica di Google - Attenzione ai SEO che affermano di garantire classifica, o che sostengono un" rapporto speciale "con Google, o che pretendono di avere una" prioritaria "su Google. Non c'è priorità presentare per Google. In realtà, l'unico modo per presentare un sito a Google è direttamente utilizzando la pagina http://www.google.com/addurl.html. È possibile farlo da soli senza alcun costo ".
- Http://www.google.com/intl/en/webmasters/seo.html

Una società di SEO etico non garantirà la classifica. Essi garantiscono che i loro metodi seguire le linee guida dei motori di ricerca, e che garantiranno la soddisfazione del cliente, ma in nessun punto nel tempo una società di SEO con la coscienza a garantire la vostra classifica.

"Il vostro sito ha bisogno di essere continuamente ripresentato a salire e rimanere sui motori di ricerca"

Quando potrò vedere la fine di questo? Quanti anni ha questo metodo, ora? 5 anni? 10 anni? Stiamo parlando di tempi in cui WebCrawler è stato il più grande motore di ricerca e tutti i computer erano beige! Questa affermazione è così completamente falsa, aveva Pinocchio è pronunciato, il suo naso avrebbe allungato da Roma a Poughkeepsie. E la buona gente di Google sarà ancora una volta me back up su questo:

"Abbiamo aggiungere migliaia di nuovi siti al nostro indice ogni volta che la scansione del Web, ma se vi piace, potete inviare il vostro URL. La presentazione non è necessario e non garantisce l'inserimento nel nostro indice. Dato il gran numero di siti di presentazione delle URL, è probabile che le pagine saranno trovati in una ricerca per indicizzazione automatica prima che lo fanno al nostro indice attraverso il modulo di presentazione URL. Noi NON aggiungere tutti gli URL inviati al nostro indice, e non può prevedere quando o se verrà visualizzato. "
- A2 http://www.google.com/intl/en/webmasters/1.html #

"Meta-tag non sono importanti più"

Certo non lo sono. Se non si desidera una classifica decente su uno dei top 3 motori di ricerca. La nuova ricerca di MSN mette un sacco di valore sulle parole chiave e meta tag description. Senza questi tag nel codice del sito, la tua posizione su MSN ne soffriranno. Cosa altrettanto importante, se le parole chiave e meta tag description non usare un linguaggio corretto, la vostra classifica ne soffriranno. Il tag description è anche quello che usa MSN come la descrizione visibile per un sito nei risultati di ricerca. E, naturalmente, per dimostrare che non sono quello che soffia aria calda, ecco che cosa si MSN dire in proposito:

"Descrizioni sito sono estratte dal contenuto della pagina ogni volta che MSNBot scansione del tuo sito e indicizza le sue pagine. Se si modifica il contenuto di una pagina, è possibile vedere un cambiamento nella descrizione la prossima volta che viene aggiornato il nostro indice.

Dal momento che le descrizioni sono estratte dalle pagine web indicizzate, il miglior modo per influenzare la descrizione del sito è di garantire che le pagine web in modo efficace fornire le informazioni che si desidera visualizzare nei risultati di ricerca. "- Clicca qui per vedere la pagina di questo si trova su .

"Il vostro sito web è stato sabotato"

Questo è veramente irreale. Non posso credere che sia anche stata usata come una scusa per cui una società di SEO non ha raggiunto classifica decente per voi. Ma, ahimè, più di una società di SEO ha detto a potenziali clienti dei nostri che la ragione non si classifica bene, o perché la loro campagna di ottimizzazione non è efficace, è perché qualcuno ha sabotato il sito. Alcuni dei clienti che hanno detto questo sono le piccole imprese, come il bed and breakfast o pet sitter. Abbiamo sempre spiegare a questi potenziali clienti che la probabilità che qualcuno pur avendo l'idea iniziale di sabotare un sito web, il sito in questione dovrebbe essere uno piuttosto grande, e l'obiettivo di un sacco di odio. Perché? Perché sabotare classifica di un sito web richiede una quantità enorme di tempo e di energia. Stiamo parlando di mesi, forse anche anni di lavoro intenso e duro. Perché qualcuno dovrebbe dedicare mesi o anni della loro vita a smontare un sito pet sitting? O un bed and breakfast?

Ancora una volta, queste sono alcune affermazioni pesanti ed è un chiaro segno che l'azienda che esegue la vostra campagna di SEO non è disposta ad essere responsabili delle proprie azioni o la loro mancanza.

Non sopportarlo.

La linea di fondo è, il motore di ricerca di ottimizzazione azienda lavora per voi. Tu sei li paga. Chiamarle a rendere conto, come si farebbe con qualsiasi altro fornitore. Continua a leggere questi articoli, informazioni presso i motori di ricerca, educare se stessi e se qualcosa il SEO dice puzza un po 'di marcio, non abbiate paura di chiamarli su di esso.

Viene avvitata una fatalità nel mondo SEO? Damn vicino. Ma grazie al crescente interesse dei nostri consumatori in auto-istruzione e la loro aumento in discussione, la nostra industria lentamente risalire la grondaia e un giorno giù la linea, invia questo articolo in antichità. Nonostante il mio orgoglio, sarei felice di vedere quel giorno venire.

No comments:

Post a Comment