Thursday, November 11, 2010

Perché aver paura? Ora cambiare i nomi dei file senza disturbare Motori di Ricerca / visitatori e un buon posizionamento

Ormai, si sa che per un buon posizionamento nei motori di ricerca, è necessario avere la parola in nome della directory tuo URL e il nome del file, se non nel nome di dominio come bene.

Quindi, se volete bersaglio una parola chiave, per esempio, 'calzini di lana', il modo migliore per farlo è (a) di avere un nome di dominio che contiene le 'calze di lana' la parola in esso (come: BuyWoolenSocks.com), (b) il luogo pagina di informazioni in la 'di lana-calzini' directory e (c) scrivere il nome del file come 'di lana-socks.html'. Quindi, l'URL dovrebbe essere:

http://www.BuyWoolenSocks.com/Woolen-Socks/Woolen-Socks.html

Questo ti dà sicuramente molte più possibilità di un buon posizionamento nei motori di ricerca con la parola chiave 'calzini di lana'. Ci sono anche altri aspetti che aiutano a classificare bene, ma inserendo le parole chiave nel nome di dominio, directory e nome del file sicuramente darti la carica.

Non è sempre possibile avere un nome di dominio separato per ogni singolo prodotto. Ma, si può facilmente cambiare il nome della directory e il nome da abbinare con le parole chiave.

Ma si ha paura di cambiare gli URL alrealy importante per tre ragioni: (a) è necessario inserire manualmente il codice di reindirizzamento in ogni pagina, (b) una norma pagina 404 visitatori possono portare da nessuna parte o disinteresse loro e (c) motori di ricerca fastidioso con i codici di errore costante di pagina 404, tanto che si potrebbe vietare il sito.

Ma non c'è bisogno di preoccuparsi. Internet è disposto a sufficienza per soddisfare ogni esigenza tecnica. L'unica cosa che dovete sapere dove guardare. È possibile modificare i nomi dei file senza nulla disturbare semplicemente cambiando un unico file.

USO redirect 301

Un redirect 301 è la più efficiente e spider / strategia visitatore amichevole in giro per i siti web che sono ospitati su server Apache (verificare con il servizio di hosting se non sei sicuro). Non è così difficile da attuare e che dovrebbe preservare il posizionamento nei motori di ricerca per quella determinata pagina. Se è necessario cambiare i nomi dei file o pagine muoversi, è l'opzione più sicura.

A 301 inteprets codice 'spostato permanentemente'.

COME SI FA?

Individuare un file chiamato. Htaccess nella cartella public_html (pagina cartella home). Se non è lì, basta aprire il Blocco note (o qualsiasi editor di testo:. Che salva i file in modalità txt) e scrivere la seguente riga per ogni nome di file cambiamento:

redirect 301 / OldFolder / http://www.you.com/NewFolder/NewFilename.html OldFilename.html

Ovviamente è necessario sostituire 'OldFolder', 'OldFilename.html', 'NewFolder', 'newfilename' con i nomi dei file propri vecchi e nuovi.

Per esempio: se si ha una pagina il cui URL è: http://www.YourDomain.com/wp-01.html e l'URL della pagina nuova è: http://www.YourDomain.com/Woolen-Socks/Woolen- Socks.html scrivere il seguente codice nel file htaccess.:

redirect 301 / http://www.YourDomain.com/Woolen-Socks/Woolen-Socks.html wp-01.html

Se tu avessi una pagina il cui URL è: http://www.YourDomain.com/wp/wp-01.html e l'URL della pagina nuova è: http://www.YourDomain.com/Woolen-Socks/Woolen-Socks . html basta scrivere il seguente codice nel file htaccess.:

redirect 301 / http://www.YourDomain.com/Woolen-Socks/Woolen-Socks.html wp/wp-01.html

La linea è scritto così: 'redirect 301' + 'uno spazio barra spaziatrice' + 'vecchia directory di file / nomefile' + 'uno spazio barra spaziatrice' + 'nuovo URL file' + '[Invio]'

È possibile scrivere le linee di cui si desidera!

Se hai già. Htaccess nella cartella, scrivo queste righe dopo tutti gli altri codici già esisteva.

Salvare il file. Controllare che il nome del file non è diventato:. Htaccess.txt. Se è così, rinominare il file. Htaccess e caricarlo nella directory public_html.

Ora, aprire il browser (Se non si utilizza Firefox? Oh ragazzo, che ti manca un sacco!) E individuare il vecchio nome del file. Hai reindirizzati alla nuova pagina posizione!

Voila!

I motori di ricerca leggere i nomi dei file vecchio come codice 301 e non 404. Alla fine dovrebbero cadere i nomi dei file vecchie e nuovo indice.

I vostri visitatori senza soluzione di continuità visitare la nuova pagina seguente il vecchio nome del file.

Si salva un sacco di tempo se si dispone di file realmente al cambiamento.

Grande. Non è vero?

No comments:

Post a Comment