Wednesday, November 24, 2010

Dettagli di ottenere un blog

Blog, l'abbreviazione di Web Log (diari online), stanno diventando sempre più popolare tutto il tempo. La gente comincia nuovi blog a un ritmo incredibile quindi è lecito ritenere che vi siano sempre persone là fuori che vogliono sapere come ottenere un blog in corso. Nonostante i sentimenti personali circa la qualità effettiva della maggioranza dei blog là fuori su Internet, questo è quello che spero di essere in grado di aiutarti a fare con questo articolo.

Per prima cosa, è necessario un posto dove depositare i vostri pensieri. È necessario decidere come si vuole attaccare questo. Le tue scelte sono:
- Per utilizzare un servizio di blog hosting come eBloggy (http://www.ebloggy.com) o BlogEasy (http://www.blogeasy.com).
- Per ospitare un te stesso blog su un server di vostra scelta.

Entrambe le opzioni hanno la loro sottosezioni gratuito oa pagamento. I servizi di blog hosting, qui menzionati sono gratuiti, ma ci sono servizi a pagamento fuori là. MSN offre ora 'spazi', che sono essenzialmente blog associato al tuo account MSN e possono essere di interesse per alcuni. Web hosting possono essere gratuiti oa pagamento, ma si trovano difficoltà a trovare un servizio gratuito che vi offrirà tutti i servizi è necessario eseguire un back-end blog. Un posto da vedere è il vostro Internet Service Provider (ISP) che possono offrire un pò di spazio web gratuito. Questo spazio web contiene spesso molte caratteristiche come molti pacchetti di web hosting professionale, anche se offre meno spazio. Blog tendono a non prendere un sacco di spazio per cui non dovrebbe essere un problema. Il vantaggio di ospitare il tuo blog rispetto all'utilizzo di un servizio è che si ha un maggiore controllo sul come funziona, come sembra, ecc Inoltre, non si deve sopportare che sia annunci sulla tua pagina (a meno che non trovi qualche hosting gratuito che di solito ha messo la pubblicità nella parte superiore del vostro sito). Il lato negativo è che può essere un po 'più complicato per funzionare.

Se avete intenzione di ospitare il tuo blog devi trovare da soli un backend blog. Questo è il programma che viene eseguito sul server e consente di caricare le voci del nuovo giornale, mentre permettendo ad altri di visualizzarle. Dovrai scegliere un backend che si inserisce all'interno dei limiti vostro pacchetto di web hosting o di un pacchetto di hosting che soddisfa i requisiti del backend. I requisiti generali sono PHP e MySQL, ma è possibile ottenere alcuni backend che lavorano esclusivamente con PHP o Java. E 'importante assicurarsi che è possibile cambiare la lettura / scrittura dei file PHP sul server (tramite CHMOD o un equivalente, contatta il tuo host-they'll so di cosa stai parlando). C'è una bella rottura di molti beckends diversi e le loro caratteristiche e le esigenze che possono essere trovati a, http://www.asymptomatic.net/blogbreakdown.htm. Io personalmente uso Pivot perché non necessita di MySQL ed ha distribuzione RSS, che è bella.

Una volta che avete voi stessi un pacchetto di hosting e di un back-end è necessario installare il backend. Questo può ottenere complicato, ma la maggior parte di essi sono dotati di un programma di installazione e si dovrebbe essere in grado di operare attraverso di esso se si seguono le istruzioni che senza dubbio vengono con il pacchetto. Se ti trovi in difficoltà il vostro hosting provider team di supporto dovrebbe essere abbastanza felice di aiutarvi a lungo.

Così ora lei ha un blog attivo e funzionante, è il momento di riempirlo di contenuti. Quello che scrivi dipende da voi. Generalmente le persone scrivono sulla loro vita, come si sentono, cosa pensano, e argomenti simili. Si può essere molto più diversificata e creativa di questo però. Si potrebbe per esempio creativa post scritti sul tuo blog, così come discutere di notizie e attualità, o qualsiasi altra cosa che si possa immaginare. E 'il tuo spazio personale per scrivere quello che ti piace e lo fanno là fuori per altri di leggere ed esprimere i loro pareri su.

Rendere le persone venire a leggere il tuo blog potrebbe richiedere un certo sforzo. È necessario renderli consapevoli che esista e che tenerlo interessante in modo che continuino a tornare. Niente uccide una base di lettori come una mancanza di aggiornamenti. In un primo momento si può iniziare con il tuo piccolo 'pubblicità' dicendo a amici e famiglia su di esso. Metti un link al tuo sito nel vostro MSN o altri nickname programma messenger. Metti un link nella tua firma e-mail in modo che tutti e-mail che si vede. Prendi i tuoi amici interessati, e ti diranno gli altri e probabilmente sarete in grado di costruire una piccola comunità con relativa facilità. Per attirare il pubblico più ampio si devono trovare il modo di lasciare la più ampia comunità sa che sono là fuori. Trascorrere del tempo in blog altrui, ne fanno un abitudine di testa là e leggere i loro post. Se è opportuno mettere un link al tuo sito in una casella di commento o guest book sul loro sito. Visita il forum collegato al blog (o semplicemente forum in generale) e diventare un membro attivo lì. Finché si ha un link al tuo sito nella tua firma, la gente probabilmente testa su oltre per dare un'occhiata.

È inoltre possibile inviare il vostro blog a liste come Blogrank.net (http://www.blogrank.net). Questi sono siti dedicati esclusivamente a portare le persone all'interno di siti o blog, e anche se può essere difficile da scalare nei ranghi più elevati, è sufficiente avere il vostro sito elencato probabilmente migliorare il tasso di successo. Si potrebbe anche presentare il vostro sito ai motori di ricerca il più possibile. Forse si potrebbe anche te scrivere un articolo come questo con il vostro link nel campo bio. Al di là di questo si sta andando a lavorare fuori i propri metodi per pubblicizzare il tuo sito. Basta pensare in modo creativo su come e dove si può ottenere un link messo in e non avrete problemi.

Ottenere il tuo blog istituito e funzionante può essere un compito che coinvolge, ma il risultato sarà valsa la pena. Un'ultima parola di avvertimento: non fatevi prendere troppo assorto nel tuo blog. Avete bisogno di una vita, per essere in grado di scrivere sulla tua vita! Come ho scritto in un precedente articolo si è scoperto che il blogging può talvolta avere un effetto negativo su una persona invece che l'effetto positivo che è stato progettato. Cercate di non scrivere solo per te stesso, è un forum pubblico per gli altri a leggere in modo da provare e scrivere voci che saranno di qualche beneficio per la comunità così come a voi. Blog sicuro e buon divertimento!

No comments:

Post a Comment