Friday, November 19, 2010

Google non ha un contenuto in prima pagina

Uno dei post dal mio mondo SEO Meet Up Group ....!

Uno dei miei amici posted

"Il miglior esempio è Google e Yahoo e altri motori di ricerca buona, non usano Meta tag, parole chiave e la descrizione. Google.com ha nessun contenuto nella pagina "

In risposta a questo dico tag di contenuto e Meta sono importanti. Qui di seguito è la mia risposta per il posto.

Ciao,

Ho incontrato lo stesso problema quando ero l'ottimizzazione di un sito. Nel processo di ottimizzazione della mia sono andato al mio "Product Manager" per aggiungere qualche contenuto a pagina home, ma quello che ho ottenuto in risposta è stata

"No, io Ravz non sono favorevole a mantenere qualsiasi contenuto sulla mia pagina"

Così ho risposto che è molto importante per i motori di ricerca ... come sarà motori di ricerca a conoscere ciò che siamo tutti su, abbiamo menzione nel nostro titolo ci sono in cantiere e se diamo una breve descrizione del contenuto stesso sarà sicuramente Così si aiutano e contrastato me "Naukri.com" & "Monster.com" non avendo alcun contenuto ancora sono top ranking ...?

Così ora questa è stata la volta in cui ho sentito il bisogno di mostrare alcuni dati statistici per dimostrare il mio punto ho semplicemente mostrato la schiena Links di Monster.com (14100) e Naukri.com (861) spiegando che lei ci sono circa 14.100 e 861 siti che punta verso Monster.com & Naukri.com dicendo che sono il sito Lavori in questo caso non hanno bisogno di molto di contenuti che hanno già dimostrato la loro presenza e il prossimo sono i link rilevanti, dove come stiamo ancora lottando per ottenere una mano così per il momento abbiamo bisogno di alcuni contenuti che dirà motore di ricerca che il sito è tutto sui posti di lavoro. Più tardi, quando abbiamo enorme back link di migliaia anche noi possiamo prendere il rischio di calcolo di non avere contenuto

In breve i meta-tag e contenuto ha ancora la sua importanza non affatto se qualche uno non sta usando non dovremmo, in realtà dovremmo usare, così abbiamo sopravvento da quelle.

Tutto il gioco è di provare "what u dire" Voglio dire, se u dire nel titolo che il sito è di circa di posti di lavoro allora devi provare con l'aggiunta di contenuti per ottenere link pertinenti presentando a directory per categorie pertinenti .. .. .. . E così via.

Non ho la pretesa mie parole, i suoi sentimenti e la mia comprensione.

No comments:

Post a Comment