Wednesday, November 17, 2010

Guadagna Con Fun di Simple SEO (Search Engine Optimization)

E 'successo tutto tre mesi indietro, ho un blog e 1 bel giorno ho visto il mio blog è stato posto in top 10 posizioni per una parola chiave che è meno mirata, ma è stato felice di vedere che e prevista per promuoverlo. Ora watz la cattura prima di promuovere i posti Google Ads sulla mia pagina.

Ho iniziato a promuovere il mio blog, semplicemente la presentazione di comunicazioni a blog directory, Elenchi Motori di Ricerca & Generale in categorie correlate.

Ero veramente stupito con i risultati, la mia posizione migliore nei motori di ricerca ha portato a questo buon traffico e fu in grado di vedere il flusso di $ $ $ nel mio account Google Ads. Mi ci sono voluti 43 giorni per raggiungere 99 dollari,

Ho imparato molto e dovrà lavorare di più su questo, se devo suggerire circa 1 come può un individuo guadagnare $ 100 e più semplice da seo la mia risposta sarebbe

# 1 Creare un blog (blog di Google non sono buon posizionamento in google, ma ha buon posizionamento in yahoo.com) Assicurarsi di creare un blog per l'argomento in cui è stato profondo interesse in modo da poter pubblicare più sul tema e condividere le informazioni.

# 2 Presentazione di avvio per il tuo blog presenza rete. È possibile iniziare a presentare blog directory e directory generale delle categorie interessate.

# 3 Non postare regolarmente ....

Scommetto che con questo semplice compito di effettuare più di 100 $ ho capito la sua una piccola quantità, ma il suo valore in proporzione del tempo trascorso e divertimento che hai postando qualcosa che ti piacerebbe parlare.

Ravz ..!
http://expertseo.rediffblogs.com

No comments:

Post a Comment