Wednesday, November 10, 2010

Che ogni blogger ha bisogno di conoscere il loro target

Non importa che tipo di sito web che hai devi capire il tuo target di riferimento e sapere ciò che vogliono. Si prega di notare che ho usato la parola desiderata e non la necessità di parola. C'è un mondo di differenza tra desideri e bisogni. Ad esempio potrebbe essere necessario un mezzo per andare da A a B e quasi qualsiasi veicolo soddisferebbe tale esigenza; ma ciò che veramente vogliamo è un top della gamma BMW!

Scrivo il mio blog con una sola persona in mente. Nel mio occhio menti sono venuto a sapere che persona intimamente, capisco i suoi gol, i suoi sogni e le sue aspirazioni e so delle cose che realmente gli interessi. Egli è il mio lettore ideale, egli assorbe ogni parola e si fa clic su ogni link che ho a che in ogni post di un blog.

Chiaramente, non si può piacere tutte le persone di tutti i tempi. Quindi, la strategia migliore è quella di concentrarsi sul piacere le persone che possono influenzare. Tu non vuoi lettori passivi, vuoi che le persone che prenderanno provvedimenti. I lettori che si fa clic su un link perché avete consigliato un nuovo ebook o un prodotto nuovo software. I lettori che si clicca sul pulsante "Acquista adesso" e guadagnare una commissione di affiliazione.

Quindi, cosa c'è da sapere sul vostro target?

Si ottengono due tipi di persone a venire al tuo sito ... Le persone con cui hai costruito una relazione e che piace leggere il tuo blog. Persone che sono venuti sul sito per la prima volta. Si dispone di due posti di lavoro da fare. Dovete mantenere il primo tipo di persone di ritorno e si deve prendere il secondo tipo di attenzione delle persone, convincerli a rimanere abbastanza a lungo per impegnare il loro interesse e per convertirli in fedeli lettori.

Basti pensare - quando si è on-line ciò che si vuole raggiungere? La maggior parte delle persone online sono alla ricerca di qualcosa. E 'improbabile che si sta solo navigando in modo casuale, anche se alcune persone lo farà. Quando persone online sono in genere alla ricerca di informazioni specifiche o cercando la soluzione ad un problema.

Il tuo lavoro come un blogger è quello di rendere tali informazioni, e di quelle soluzioni, disponibili in modo che possano essere trovati. In altre parole, il contenuto deve corrispondere da vicino i bisogni del vostro target di riferimento.

Assicurati che il tuo blog ha un tema ben definito e cercare di attenersi ai posti di fare che rimanere in tema. Resta dati con le notizie all'interno del tema del tuo blog e di fornire ai tuoi lettori con le vostre opinioni sugli articoli rilevanti e interessanti. Incoraggiare il feedback e sempre rispondere alle domande dei tuoi lettori.

Utilizzare uno script di blog o di un servizio che permette la facile aggiunta di feed RSS in modo che il tuo sito blog è fresco di nuovi contenuti non appena sarà disponibile.

Soprattutto ricordate che ogni visitatore del sito è una persona vera con sentimenti ed emozioni ed essere pronti a rivelare qualcosa di te stesso nei tuoi messaggi. I tuoi lettori sono molto più propensi a fidarsi di voi se si consente loro di conoscere te.

No comments:

Post a Comment