Thursday, November 4, 2010

Conoscere le persone attraverso i siti web

I siti web sono luoghi per conoscere e comprendere l'altro come persone reali.

I siti web non sono posti solo per vendere le cose, sono un mezzo in cui la gente può fornire informazioni nella vita di altre persone. Prendere il musicista Xavier Rudd, per esempio. Recentemente ho visto questo tizio giocare ad un concerto e non erano mai sentito la sua musica. E 'stato davvero bello, mi soffia letteralmente via con le sue molte abilità, bella musica, energia positiva, e l'atteggiamento umile. Quindi, essendo così colpito, ho deciso di controllare se avesse un sito web su Internet. Dopo aver trovato il suo sito (http://www.xavierrudd.com/) automaticamente ho avuto modo di familiarizzare con l'uomo, non come un fan, cercando fino ad una 'stella' cosiddetto, ma come un essere umano riceve visione reale nelle modalità di funzionamento di un altro individuo della nostra comunità umana globale.

In primo luogo, solo lascia che ti dica un po 'di vedere questa commedia compagni dal vivo. Egli è letteralmente un one-man band! Mentre seduto che gioca a-stomp box (tipo di tamburo), una chitarra lap o più altri 6 e 12 corde acustica chitarre elettriche, mentre contemporaneamente si alternano tra una partita a uno dei tre Didgeridoo aborigeni australiani o armoniche che sono posti di fronte a lui sul uno stand. Canta intelligente testi raccolti in tra soffiatura e la sua voce spazia dal piano parlato potente ribelle urlare. Sul suo sito, spiega in una intervista articolo di giornale che va in uno stato di trance durante il gioco ... non vedo come lui sarebbe in grado di fare tutto il contrario!

L'idea è, e questo vale per ogni e qualsiasi sito web sul business Internet, o personale, che il vostro sito web è un luogo per condividere la vostra identità, nonché link ad altre identità (la gente) nella comunità. Sul sito di Xavier, (io lo chiamo per nome, come ora mi sento io lo conosco su un livello più personale, anche se non sa ancora di me) si può leggere un paio di voci di diario del suo recente tour in Alaska e Canada . Poiché queste parole provengono direttamente dalla sua bocca / penna / tastiera / mente, i visitatori del sito possono vedere in che modo questo ragazzo vede il mondo intorno a lui. Lo stile e il contenuto del linguaggio personale può davvero dire molto sulla personalità di qualcuno.

Naturalmente ai vecchi tempi non c'era modo vero di conoscere le persone che ammirato. Questo approccio personalizzato al sito web di interazione comunicativa non deve essere utilizzato esclusivamente in questo paradigma. Aziende e privati possono ora connettersi con la comunità più ampia su un molto più stretta, a livello intimo. Provate a immaginare se devi sapere qual è il CEO di opinioni proprio fornitore di energia elettrica sono stati su questioni importanti che riguardano tutti noi, come la sostenibilità ambientale. Oppure, su come sapendo che a loro piace ascoltare Mozart e giocare con le automobili di telecomando?

Ora abbiamo l'opportunità di realizzare che ognuno di noi, non solo come nomi e volti, ma come esseri umani con l'anima o lo spirito con i sogni, gli amori e le aspirazioni. Un altro punto per fare un esempio da trovare su Xavier (godendo il rinvio, intimo del primo nome) del sito è quello di incontrare altre persone attraverso le connessioni di qualcun altro. I costruttori del sito (con l'approvazione di Xavier) ha recentemente aggiunto una sezione in cui chiunque può contribuire saggi in materia di questioni importanti circa l'umanità. Questo fornisce una visione aggiunto in che tipo di persona è Xavier (socialmente cosciente), così come i collegamenti possibili per gli scrittori dei saggi. Ad esempio, Abigail Rose, il primo contributore che ha scritto un saggio sullo stato attuale della politica e le credenze pubblico negli USA

C'è anche una intera sezione dal titolo, 'L'ispirazione, gli amici, l'arte', che esemplifica questa idea di formare una comunità attraverso il collegamento con gli altri. Qui il signor Rudd (devono ancora essere rispettosamente formale a volte) ha un elenco con foto di opere d'arte e di strumenti da parte di persone che ha incontrato che lo hanno aiutato, chi ha giocato con, o chi è interessato a. Tutti sono persone che conosce personalmente e nel metterli sul suo sito si può conoscere anche loro, semplicemente leggendo su di loro o andando via link ai loro siti web che ovviamente produrrà una identità molto più in profondità per connetterti con.

Aggiungi gallerie fotografiche, interviste registrate, biografie, testi, ecc e possiamo avere una visione veramente bene in questo mondo di una persona. Tu sei in rete, o se si vuole essere, perché non lo prendi al limite, la condivisione di te stesso ei tuoi amici con il mondo? Non si sa mai quanti nuovi amici o compagni ti fanno il processo.

No comments:

Post a Comment