Saturday, August 31, 2013

Il sistema di successo di Internet

Dicono che il tempo è denaro. In nessun luogo questo detto più vero che nel mondo di Internet marketing.


Internet è un meraviglioso mercato con migliaia di nuovi clienti potenziali firma per la prima volta ogni giorno. Molte di queste persone sarà necessario che cosa offrite. Mentre questo presenta opportunità incredibile, crea sfide pure. Uno dei più grandi di queste sfide è gestione del nostro tempo. Ma questo tipo di gestione del tempo non ha nulla a che fare con orologi e calendari. Ha a che fare con i soldi. Come uomini d'affari Internet noi dobbiamo gestire il nostro tempo per creare il massimo ritorno sull'investimento. Mentre molti pensano di "gestione del tempo" in termini di fare le cose più velocemente, fare una to-do list e altro ancora, gestione del tempo per l'Internet marketing si riduce a un concetto... automazione. Non importa il tuo prodotto o servizio, se si sta vendendo libri, vitamine, iscrizioni, informazioni o più, deve avere un sistema per riuscire. La buona notizia è, oggi, ci sono strumenti che verranno aiuterà a eseguono ogni aspetto del tuo lavoro rapidamente e facilmente. Vediamo insieme i cinque passi per qualsiasi sistema di successo di Internet e come utilizzare l'automazione per aumentare le tue entrate in ogni zona.


1. Trovare il diritto prospettive questo è un passo fondamentale e richiede una decisione importante. Dove troverete i vostri potenziali clienti? Alcune forme comuni di trovare prospettive includono
* Acquisto conduce
* Posizionamento motori di ricerca
* Ezine pubblicità
* Banner pubblicitari
* L'email marketing
* Producendo un ezine
* E più
Mentre tutti questi metodi possono essere efficaci, quelli che offrono che è il più grande ritorno sul vostro investimento di tempo? Molti oggi credono che l'acquisto di cavi (elenchi di persone che hanno espresso un interesse per il tipo di prodotto) è il modo migliore. Il mio consiglio è di sperimentare ciascuno e vedere cosa funziona meglio per voi.


2. Ottenere vostro messaggio fuori ottenere il vostro messaggio nelle mani di persone interessato in che cosa offrite comprenderà l'utilizzo di un sito web, e-mail, autorisponditori e altro ancora. Un fattore chiave spesso trascurato è la consistenza del vostro messaggio. Se il sito web dice "fidati di me, io sono tuo amico" e i messaggi e-mail urlano "Acquista ora o altro!" sei nei guai. Assicurarsi che tutti i tuoi messaggi di marketing sono coerenti. In questo modo la prospettiva * si * fidi e ricompensa che la fiducia con un acquisto.


3. Maniglia risposte persone non sono * su * Internet, essi sono Internet. In ogni email che si invia, autoresponder, scrittura e telefonata prendete ricordi che è una persona reale che leggere o ascoltare il tuo messaggio. Con Internet diventando così impersonale vale la pena per voi essere personale nella vostra risposta. Certo, questo è il business. Ma è il business di trattare con le persone. Se fate questa cosa molto bene successo quasi certamente sarà tua.


4. Vagliare e ordinare per successo poche cose sono più frustrante che sta per il tempo e la spesa del ritrovamento di un potenziale cliente, rispondendo alle loro domande, inviando loro follow-up i messaggi e molto altro ancora solo per scoprire che sono davvero un ragazzino tredicenne sul computer della loro mamma che ha niente di meglio da fare che sprecare il tuo tempo. Il modo sicuro solo per evitare di perdere tempo su chi compra non può (o non) è quello di chiedere loro. Arrivare a darvi alcune informazioni in cambio di maggiori informazioni su che cosa offrite. Un business di buona pratica è fare "What if" domande. Più di queste domande "what if" hai messo sul tuo sito Web migliore. Domande come "cosa succede se ci fosse davvero un modo per raggiungere la sicurezza finanziaria in più di 90 giorni? Se che ti interessa, fai clic qui"poi fare la 'Clicca qui' scatola un'iscrizione per il tuo autoresponder, così puoi restare in contatto. Come già accennato, ricordati che a che fare con individui e mostrare il giusto rispetto. Se chiedono di interrompere la ricezione di informazioni che devono rispettare. Se essi * non * desidera ulteriori informazioni che devono rispettare pure. Che ci porta alla nostra variabile di successo finale


5. Seguire Up Formula molti nuovi marketer chiedere domande come "quanto spesso dovrei seguire le prospettive?" o "quanto tempo dovrei continuare a inviargli informazioni?" Esperienza dimostra che è necessario continuare a inviare follow-up informazioni finché la prospettiva compra qualcosa, o chiede informazioni interrompere. Quante volte avete comprato una item la prima ora che è ritenuto? Anche con la presunta 'impulso' oggetti come vestiti non è raro per tornare al negozio cinque, sei, anche sette volte. "Ho intenzione di acquistare quel maglione la prossima volta che ci sono io" diciamo. Poi ci dimentichiamo. Mentre il negozio maglione non invierà un'e-mail che ci ricorda quanto grande loro maglioni sono (anche se quelli intelligenti stanno iniziando a farlo) dobbiamo seguire con prospettive e soggiornare nella parte superiore della loro mente. L'obiettivo è semplicemente di essere il primo nome che pensano di quando sono pronti a comprare quello che offriamo. È facile successo su Internet? Sì e no. PUÒ essere facile se si dispone di un sistema che fornisce un grande ritorno sul tempo investito.


E-Mail consigli & Etiquette: non scrivere qualsiasi E-Mail in ' lettere maiuscole ', è come gridare al vostro lettore. Scrivere il testo dell'Email con 'Duro rompe' al 61 ° carattere di ogni riga. Che è, in realtà utilizza il tasto invio. La maggior parte dei programmi saranno automaticamente 'avvolgere' alla fine della vostra linea, ma il vostro programma i lettori non si possa gestire allo stesso modo. Per rendere la tua posta, (il prodotto) un aspetto professionale, utilizzare il tasto invio per mantenere le linee non più di 62 caratteri lungo spazi inclusi. Vale la pena il tempo di 'Test' i tuoi invii inviando a te stesso. Si cattura errori di ortografia e hanno una buona idea di come il prodotto 'Guarda' al vostro cliente.

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