Tuesday, January 25, 2011

10 modi di scrittura articoli possono migliorare il tuo business

È davvero necessario sviluppare la capacità di scrivere articoli in modo da poter usufruire di questo mezzo di pubblicità gratuita.

Sviluppare questa abilità è merita il vostro tempo in quanto questo può portare a produrre molti GRATIS porta per voi nel lungo periodo.

Essendo in grado di scrivere i tuoi articoli che forniscono una buona informazione, che sarà utile per le persone, vi accorgerete che molti siti web di e ezines sono ben disposto a pubblicarli.

Ecco alcune semplici ma PROVATA modi su come scrivere articoli in grado di migliorare il vostro business.

1. Invia a e-zines e siti web per la pubblicazione. Inserisci la tua casella di risorse alla fine di questo articolo per ottenere pubblicità gratuita.

2. Combina i tuoi articoli in un e-book gratuito. È possibile inserire il vostro annuncio di affari in e-book. Regalarla ai visitatori e permettere loro di fare lo stesso per moltiplicare la vostra pubblicità.

3. Creare una directory sul tuo sito web. La gente visita il tuo sito web per ottenere la libera informazione.

4. Invia i tuoi articoli per la stampa delle pubblicazioni che pagano per le iscrizioni. È possibile effettuare reddito extra pagati come scrittore freelance.

5. Combina alcuni dei tuoi articoli insieme in un rapporto libero. Dare via il rapporto libero come un bonus per l'acquisto del prodotto o del servizio principale.

6. Pubblicare un libro con tutti i tuoi articoli. Fare i soldi extra vendendo il libro dal tuo sito.

7. Dare alla gente una directory istante articolo. Informa i visitatori possono immediatamente aggiungere una directory gratuita di articolo per il loro sito web da collegare alla vostra. Tutti quei link possono aggiungere fino a una grande quantità di traffico verso il tuo sito web.

8. Pubblica i tuoi articoli correlati in comunità online. Questo può dare pubblicità gratuita a newsgroup, forum e liste di discussione e-mail.

9. Consenti agli utenti di includere i vostri articoli nella loro libera e-book. Il tuo articolo potrebbe finire per essere in 20 a 30 e-books in pochissimo tempo. Non sarà nemmeno bisogno di promuovere l'e-book.

10. Consenti agli utenti di accedere ai tuoi articoli di autorepsonder. Inserisci la tua pagina piena di annunci e-mail con l'articolo.

No comments:

Post a Comment