Friday, January 21, 2011

Come creare una grande pagina di atterraggio per il tuo sito web

La pagina di pagina di destinazione o l'entrata dei visitatori è la pagina più importante per il tuo sito web. Questa pagina è probabile che sia la tua home page, se vi capita di essere promuovere il tuo sito web www.yourdomain.com più spesso le pagine di altri sub-directory come in www.yourdomain.com / sub-directory-page.

Il vostro visitatore, che guarda caso è un individuo molto occupato, non è molto probabile a soggiornare per più di un minuto se non si riesce a catturare la sua attenzione una volta che atterra sul tuo sito web. Quando il vostro visitatore arriva sulla tua pagina, lui o lei può avere il pensiero "Che cosa è in esso per me?" Devi essere in grado di catturare la sua attenzione su ciò che è immediatamente visibile prima di lui o trascorre più tempo navigando il tuo sito web .

Quindi, quali informazioni si mette sopra la piega è cruciale. Sopra il mezzo piega ciò che appare sullo schermo nel browser, senza la necessità per il visitatore di scorrere verso il basso o verso destra della pagina di vendita.

Qui ci sono 6 semplici modi per creare e migliorare nella pagina di destinazione:

1. Si consideri che un "opt-in scatola o scatola di catturare contatto e-mail del visitatore sulla pagina di ingresso.

Si raccomanda di avere un "opt-in casella a tutti i costi. Le statistiche mostrano che il vostro cliente online ha bisogno di visitare il vostro sito web almeno 7 volte l'esposizione prima di lui o lei acquisti nulla. Pertanto, il lavoro più importante è quello di catturare i propri dati di contatto. È quindi possibile mantenere il contatto e-mail e ricordare a lui o lei a visitare il tuo sito web nuovo.

2. Fai la tua opt-in box visibile. Alcuni esempi su come renderla visibile includono:

* Scegli un colore di sfondo per la casella di sottoscrizione per farlo risaltare. Sei in realtà, creando una visuale per disegnare gli occhi del visitatore per l'opt-in box.

* Il posizionamento della finestra di sottoscrizione devono essere preferibilmente sopra la piega o in una finestra pop-up. Tuttavia, nota che più di recente, il secondo (pop-up) opzione ha dimostrato di essere meno efficaci nell'ottenere opt-in a causa di sovra-utilizzo da proprietari di siti web.

* Offrire un freebie per ottenere il tuo opt-in e precisare questo freebie chiaramente vicino alla scatola di sottoscrizione. Questo rende più facile per il visitatore a collegare mentalmente i freebie di opting in

3. Hanno un titolo killer. Il titolo deve promettere il beneficio più importante per il visitatore. Usa parole killer per esempio come sorprendente, rivoluzionaria, istantaneamente e, infine, e rendere il vostro titolo risaltare con un carattere più grande o grassetto esso.

4. Inoltre, prestare particolare attenzione alle linee top poche seguito il titolo e quelli che appaiono sopra la piega. Vi suggerisco di provare ad avere 2 o 3 sub-benefici, le frasi top pochi, dopo il titolo killer.

5. Utilizzare immagini che aiutano. Un esempio è quello di includere la vostra foto se sei te stesso branding come esperto in una particolare nicchia.

y, la seconda (pop-up) ha dimostrato possibilità di essere meno efficace nell'ottenere opt-in a causa di sovra-utilizzo da proprietari di siti web.

* Offrire un freebie per ottenere il tuo opt-in e precisare questo freebie chiaramente vicino alla scatola di sottoscrizione. Questo rende più facile per il visitatore a collegare mentalmente i freebie di opting in

3. Hanno un titolo killer. Il titolo deve promettere il beneficio più importante per il visitatore. Usa parole killer per esempio come sorprendente, rivoluzionaria, istantaneamente e, infine, e rendere il vostro titolo risaltare con un carattere più grande o grassetto esso.

4. Inoltre, prestare particolare attenzione alle linee top poche seguito il titolo e quelli che appaiono sopra la piega. Vi suggerisco di provare ad avere 2 o 3 sub-benefici, le frasi top pochi, dopo il titolo killer.

5. Utilizzare immagini che aiutano. Un esempio è quello di includere la vostra foto se sei te stesso branding come esperto in una particolare nicchia.

6. Evitare l'uso di file di immagini eccessivamente grandi. Ho visto un paio di siti che mettono in troppe immagini nella loro pagina di atterraggio e di come ha preso sempre al carico, ho lasciato senza aspettare.

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