Sunday, January 23, 2011

Come creare Sizzling Sales Online

"Non vendere la bistecca, Vendi il Sizzle".

Avete sentito parlare di questa frase prima? E 'stato ampiamente considerato "numero uno principio di abilità nel vendere" nel lontano 1936.

Che cosa significa questa frase? Vendere lo sfrigolio significa rendere possibile per la prospettiva a salivare per il tuo prodotto o "bistecca". Se siete veramente vendendo lo sfrigolio della bistecca, ci si vuole collegare con la vostra prospettiva con il suo olfatto, la vista e il suono. Lui o lei sarà catturare il profumo della cucina bistecca sul barbecue buca, vedere la bistecca stillicidio nel succo e sentire lo sfrigolio sulla fossa!

Questo concetto ha un senso perfetto se si vogliono sperimentare le vendite fantastica. Quindi, se sei un internet marketer, come si fa a scrivere la vostra copia online di annunci o lettera di vendita in modo tale che sia possibile connettersi con i sensi i vostri prospetti '? Qui è un "buffet" di 10 consigli su come si può vendere lo sfrigolio:

1. Lasciate che il vostro show entusiasmo.
Siate entusiasti e positivi nella vostra copia di vendita. Le persone sono attratte da una lettera di vendite che è ottimista e accattivante.

0 suggerimenti su come si può vendere lo sfrigolio:

1. Lasciate che il vostro show entusiasmo.
Siate entusiasti e positivi nella vostra copia di vendita. Le persone sono attratte da una lettera di vendite che è ottimista e accattivante.

2. Mostra il tuo status di esperto.
Urla anche per le prospettive di come i loro problemi possono essere risolti attraverso la consulenza di esperti. Si dovrebbe offrire un grande valore e far sentire il cliente che è ben curato, a vostro carico

3. Il tuo atteggiamento determina l'altitudine.
Avere un atteggiamento positivo, incoraggiando feedback e le domande e rispondere alle vostre e-mail nel più breve tempo possibile. In genere la gente vuole sapere quanto si cura prima di iniziare a fare affari con voi.

4. Hanno un titolo Killer.
titoli killer Usa a prendere in giro e per attirare la vostra prospettiva di leggere la vostra copia di vendita. Un esempio di un grande titolo: "Come ho fatto un errore $ 15.886", come si crea la curiosità per la storia che si sta per rivelare.

5. Usa il potere di proiettili.
La vostra copia di vendita non deve essere solo una lunga lista di caratteristiche. Utilizzare come molti punti elenco, come si può mostrare il lungo elenco di vantaggi che la vostra prospettiva possono derivare da acquistare il tuo prodotto o servizio.

6. Utilizzare il "sentire, feltro, trovato" metodo.
obiezioni Maneggiare con questo metodo. Funziona! In primo luogo, mostrare empatia su come si sente il vostro prospetto. Quindi, dire come voi o ai vostri clienti di altri pensavano allo stesso modo. E poi, come voi o ai vostri clienti trovato la risposta ai loro problemi di acquistare il tuo prodotto o servizio.

quanto si cura prima di iniziare a fare affari con voi.

4. Hanno un titolo Killer.
titoli killer Usa a prendere in giro e per attirare la vostra prospettiva di leggere la vostra copia di vendita. Un esempio di un grande titolo: "Come ho fatto un errore $ 15.886", come si crea la curiosità per la storia che si sta per rivelare.

5. Usa il potere di proiettili.
La vostra copia di vendita non deve essere solo una lunga lista di caratteristiche. Utilizzare come molti punti elenco, come si può mostrare il lungo elenco di vantaggi che la vostra prospettiva possono derivare da acquistare il tuo prodotto o servizio.

6. Utilizzare il "sentire, feltro, trovato" metodo.
obiezioni Maneggiare con questo metodo. Funziona! In primo luogo, mostrare empatia su come si sente il vostro prospetto. Quindi, dire come voi o ai vostri clienti di altri pensavano allo stesso modo. E poi, come voi o ai vostri clienti trovato la risposta ai loro problemi di acquistare il tuo prodotto o servizio.

7. Una foto vale mille parole.
Utilizzare le immagini che aiutano a visualizzare la vostra prospettiva su ciò che stai vendendo. Vendi lo sfrigolio! Un semplice esempio per illustrare questo punto è quello di creare copertine mozzafiato per il prodotto informazioni. La copertina del mio bollettino "Mappatura You to Success" guardato http://www.e-BizMap.com guarda certamente yummy e facile da digerire!

8. Testimonianze vendere!
Prendi le testimonianze da fonti attendibili. prospettiva Wouldn'ta sente più tentati se il tuo prodotto o servizio è utilizzato anche da alcuni nomi di alto o guru?

9. Vai grande bonus.
Utilizzare i bonus che hanno un alto valore percepito. Il valore è creato quando il bonus è rilevante per le necessità della prospettiva. Per creare l'impressione di alto valore percepito, trascorrere qualche tempo a spiegare e raccontare le vostre prospettive di quello che ogni bonus è, il suo valore e il "succulento" benefici che ne possono derivare.

10. Dare una garanzia a vita.
Dare una garanzia che dura per sempre! Fai la tua offerta come privi di rischio possibile.

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