Friday, January 28, 2011

Seecrets sulla promozione del sito web: Guerre Motore di ricerca una prospettiva diversa

Al 29 maggio 2005, Google ultimo prezzo scambiato è stato di 266 dollari - un aumento rispetto al suo prezzo di apertura di $ 100 il 19 agosto 2004. È facile essere catturati da l'esplosione di esuberanza irrazionale su questo spettacolare performance. Invece, questo articolo cerca di presentare un punto di vista contrarian

L'obiettivo di tutti i fornitori di motore di ricerca è sintetizzato dalla ricerca ideale spesso ritratta nella televisione popolare serie di film "Star Trek". Quando il capitano emette una richiesta per tutte le informazioni su una astronave Klingon, il motore di ricerca intuisce che vuole informazioni militari. Non fornisce informazioni su quanto costa astronave nel mercato commerciale e dove può essere ottenuto, né i dettagli scientifici che interessi uno studente di ingegneria.

I motori di ricerca sono simili a delle agenzie di rating come Moody e Standard & Poor's (S & P). Questi motori tasso di pagine web in modo simile a tasso Moody avrebbe un rating di credito aziendale e dare un rango. nuova applicazione di Google brevetto sono simili ai metodi usati dai grafici stock (analisi tecnica) - usando le stesse idee, come della velocità di cambiamento, Momentum e così via. E 'paragonabile a Moody applicare un brevetto per alcuni dei metodi che uso per la classificazione e d'ora in poi, l'immobilizzazione S & P di impiegare algoritmi simili.

Il prossimo Sony Playstation 3 avranno l'1% la potenza di elaborazione di un cervello umano. Dato che la maggior parte delle persone utilizza il 10% dei loro cervelli, è lontano anni, non decenni, che le macchine avranno intelletti equivalenti.

Le rispettive percentuali di tutte le ricerche effettuate nel mese di febbraio 2005 sono il 36% per Google, il 31% di Yahoo, il 16% per MSN ed il resto condivisa da parte dei fornitori più piccoli. Come risulta evidente da queste cifre, la quota di mercato può variare notevolmente nel corso di pochi mesi.

Microsoft sta Numero Uno quando si tratta di desktop e browser Internet, anche se si trova ad affrontare sfide da Mozilla (browser Internet). Sony (leader nel settore dei videogiochi), Linux (desktop). Data la sua grande base di clienti, questo concorrente tenace è flettendo i suoi muscoli contro Yahoo e Google. E 'avventato write-off di Microsoft, data la sua capacità di recupero, esperti di mercato, risorse finanziarie e la storia della manipolazione sfide da nuovi ricchi. MSN ragni sono più veloci nelle pagine web di indicizzazione rispetto ai suoi due principali concorrenti.

Yahoo è il concorrente Internet perenne. Ha più di 100 milioni di clienti ed è presente in ogni pezzo della torta internet. Le entrate del motore di ricerca è aumentato ed è colmare il divario di posizione dominante di Google.

KET parti possono fluttuare significativamente nel corso di pochi mesi.

Microsoft sta Numero Uno quando si tratta di desktop e browser Internet, anche se si trova ad affrontare sfide da Mozilla (browser Internet). Sony (leader nel settore dei videogiochi), Linux (desktop). Data la sua grande base di clienti, questo concorrente tenace è flettendo i suoi muscoli contro Yahoo e Google. E 'avventato write-off di Microsoft, data la sua capacità di recupero, esperti di mercato, risorse finanziarie e la storia della manipolazione sfide da nuovi ricchi. MSN ragni sono più veloci nelle pagine web di indicizzazione rispetto ai suoi due principali concorrenti.

Yahoo è il concorrente Internet perenne. Ha più di 100 milioni di clienti ed è presente in ogni pezzo della torta internet. Le entrate del motore di ricerca è aumentato ed è colmare il divario di posizione dominante di Google.

Alcuni cavalli possibile scuro in gara possono includere Clusty e Accoona. Clusty ha alcuni nifty tecnologia di clustering in grado di fornire diverse categorie; Accoona ha la capacità di ricerca basato sull'intelligenza artificiale. Accoona ha anche una grande base di clienti in Cina, dove la popolazione Internet è il più grande del mondo che supera quella degli Stati Uniti

Questo autore prende:

Nonostante le sue dichiarazioni, Google avrà bisogno di una grande base di clienti per essere in grado di fornire "una ricerca più personalizzato". Fornire 2GB di posta elettronica gratuito è il primo passo, da cui si può raccogliere un sacco di dati grezzi che molti sostenitori della privacy sono fortemente contrari a.

progetto di Google di digitalizzare tutti i libri nelle biblioteche più importanti può portare la società in un pantano legale dei problemi di copyright che coinvolgono gli editori e gli autori.

Forse, la nascita di alcune "intelligente" con browser incorporato capacità di intelligenza artificiale in grado di ignorare i server del motore di ricerca del tutto - invece questi agenti sarebbero applicare filtri o pesi in base ai desideri del singolo ricercatore.

Google simboleggia il successo parvenu - sicuro di sé, fiducioso e segreta, che causa sgomento di analisti e gestori di fondi. Durante la sua recente IPO (Initial Public Offering), Google ha aggirato il percorso tradizionale via sottoscrittori e brokers negando in tal modo una parte del bottino. Questo schiaffo morale non sarebbe andato giù troppo bene con questi signori del mondo finanziario. Google deve affrontare alcune difficoltà o inciampa, la società quotata in borsa può dare un nuovo significato all'espressione "Quando piove, diluvia".

Aspettatevi fusioni, acquisizioni di essere la norma. Il vero leader di Internet sarebbe evoluto da parti diverse e sarebbe includere il componente Ebay, Paypal. Viviamo in tempi interessanti.

No comments:

Post a Comment