Thursday, January 27, 2011

Ottimizza i tuoi annunci Pay Per Click - 3 punte rapide

Esecuzione di una campagna pay per click può essere un prezioso, fonte veloce di vendite on-line - ma può anche costare un sacco di soldi se non si sa cosa si sta facendo. Molti pay per click newbies firmare con un motore di ricerca ppc e finiscono per spendere un sacco di soldi molto in fretta - senza fare una vendita singola.

Ma non è così che dovrebbe andare - pubblicità pay per click è una via preziosa per fare un sacco di vendite online. Ho diversi siti web che ricevono solo pay-per-clic su traffico e fanno le vendite su base omogenea.

Il problema è che bisogna sapere cosa si sta facendo. Con questo in mente qui ci sono 3 punte rapide e semplice per ottenere il massimo dalla tua campagna pay per click:

Suggerimento # 1: a tirarla su con un titolo attirare l'attenzione, Ottimizzato

Il tuo titolo sito web è la prima cosa che il ricercatore vede. Accertarsi che corrisponda a ciò che offre il vostro sito web o altrimenti dovrete spuntare la tua ricercatori off - e questo non è un buon modo per iniziare un rapporto potenziale cliente!

(Quante volte siete stati alla ricerca di qualcosa e cliccato su un titolo solo per trovare un sito porno o un sito get-out-of-debito-veloce ... parlare di galateo di Internet male!)

Inoltre, cercare di mettere la questione, le parole chiave più popolari nel titolo. I titoli con le parole chiave in loro hanno dimostrato di ottenere fino al 50% in più di click-through.

Se è possibile, scrivere un titolo che riporta un beneficio per il cliente o curiosità evoca. I titoli con benefici tirerà più click-through di stantio, titoli di fatto.

"Shed Fast sterline con Celebrity Diet Secrets" sarà sempre beat "Le diete di persone famose". Si riporta un vantaggio pur evocando la curiosità - il secondo evoca solo curiosità minori.

Test titoli diversi e vedere quali sono quelli tirare un click through rate più elevato. Potrai infine trovare uno o due titoli che tirano nel maggior numero di clic (così come la maggior parte delle vendite) e probabilmente si vorrà restare con quelli.

sità. I titoli con benefici tirerà più click-through di stantio, titoli di fatto.

"Shed Fast sterline con Celebrity Diet Secrets" sarà sempre beat "Le diete di persone famose". Si riporta un vantaggio pur evocando la curiosità - il secondo evoca solo curiosità minori.

Test titoli diversi e vedere quali sono quelli tirare un click through rate più elevato. Potrai infine trovare uno o due titoli che tirano nel maggior numero di clic (così come la maggior parte delle vendite) e probabilmente si vorrà restare con quelli.

Suggerimento # 2: usare la descrizione a Pre-qualità e di pre-vendita

Se il ricercatore viene passato il titolo alla descrizione che stai facendo bene ... ma si deve collegare con la vostra descrizione. Anche in questo caso, assicurarsi che la descrizione elabora sul titolo e racconta la tua ricercatore ESATTAMENTE quello che possono aspettarsi.

Questo è anche un modo per ulteriori 'pre-qualifica' il vostro traffico. Non volete spendere soldi per gente che non si adattano con la tua cliente perfetto in modo da essere il più specifici possibile su ciò che il tuo sito web offre loro.

Non basta dire "un sito web che vende una vasta gamma di torte di formaggio" Pre-vendita e pre-qualità il vostro traffico con una descrizione del tipo:

"Gourmet Specialty New York cheesecake venduto esclusivamente online. Da Chocolate Brownie Cheesecake di Bailey's crema di formaggio irlandese. Controlla il nostro catalogo online, se si vuole offrire qualcosa agli ospiti il vostro celeste!"

L'acquolina in bocca già non lo fa? Ed è probabile che qualcuno solo cercando una ricetta cheesecake libero arbitrio non scegliere attraverso così hai prequalificati il traffico e il vostro tasso di conversione passerà attraverso il tetto!

Suggerimento # 3: Pensa 'di nicchia' con le parole chiave

A meno che non sono osservatori del peso o di Jenny Craig, è probabile che non può permettersi di spendere 5,00 dollari sulla parola "dieta". Va bene - non è necessario.

È possibile raccogliere una grande varietà di parole chiave più specifiche che hanno un'offerta pay molto probabilmente per pochi concorrenti cliccare su (per esempio, che dire di 'cuore dieta sana'?)

Assicurati di fare il vostro lavoro e ricorda di avere la gente usa anche errori di ortografia.

Quindi questi sono 3 punte per ottenere il massimo dalla tua campagna pay per click. Afferrando i clienti con un titolo che catturi l'attenzione, prequalifica con una descrizione dettagliata e scelta delle parole chiave di nicchia, siete sicuri di essere pronti da acquistare traffico per pochi centesimi per ogni parola chiave.

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