Monday, January 3, 2011

Miti e realtà Motore di ricerca

I motori di ricerca sono stati in giro fin dai primi giorni del web, aiutando gli utenti di Internet per trovare informazioni come i siti web è cresciuto da poche centinaia a milioni di numero. Ma perché è che alcuni siti web appaiono sempre sulle prime due pagine di risultati di ricerca e altri siti web sembrano essere sepolto all'interno di centinaia o migliaia di risultati o non compaiono affatto?

I motori di ricerca utilizzano "robot" o "spider" - applicazioni che visitano i siti web alla ricerca di pagine nuove o aggiornate, di solito la registrazione del testo integrale di ogni pagina all'interno del sito e seguendo i link esterni. Tuttavia, gran parte dei motori di ricerca utilizzano HTML "META" tags per gli utenti a trovare informazioni specifiche.

META tag possono essere parole chiave o un paragrafo che descrive il sito web o la società e sono nascosti alla vista. Meta tag permettono di offrire un'alternativa qualcuno potrebbe usare le parole in una ricerca, come ad esempio una grafia plurale.

Altrettanto importante come meta-tag è il titolo della tua pagina web. Il tuo titolo deve essere descrittiva e usare alcune parole non nel tuo elenco di parole chiave.

Tutti i motori di ricerca funzionano in modo diverso. Per esempio, Lycos crea titoli sito web e le descrizioni del testo visibile all'interno della pagina. InfoSeek utilizza i tag META che consente di controllare la descrizione che appare come un risultato di ricerca. WebCrawler utilizza le parole all'interno del tag TITLE da utilizzare per il nome della pagina. Excite non usa i tag META, ma cerca le parole comuni o tematiche all'interno di una pagina seleziona quindi frasi per un riassunto di dominio pubblico o che contengono queste parole o che esprime il tema generale.

Quelle che seguono sono alcuni miti e realtà sui motori di ricerca che dovrebbe aiutarvi a ottenere il vostro sito Web indicato correttamente.

Mito 1: non ho bisogno di preoccuparsi motori di ricerca dal momento che tutti i nostri materiali di marketing per contenere il nostro indirizzo del sito web.
Realtà: Se non hai elencato il tuo sito in almeno le principali motori di ricerca dieci, se qualcuno cerca di trovare il tuo sito web in base al nome della società (forse hanno smarrito l'opuscolo o biglietto da visita) non possono trovare il tuo sito web. Se non altro, assicurarsi di aver presentato il tuo sito con Google, Yahoo, Lycos, Excite, HotBot, AltaVista, Infoseek, Snap.com, Magellan, WebCrawler, GoTo.com.

Mito: 2: La segnalazione del suo sito un motore di ricerca significa che il vostro sito web sarà automaticamente elencati all'interno di pochi giorni.
Realtà: Invio alla maggior parte dei motori di ricerca significa semplicemente li hai segnalato che il tuo sito web esiste. Di solito si provvederà successivamente ad inviare "spider" o "netbots" a visitare il vostro sito web e indicizzare il tuo sito web. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che un motore di ricerca elencherà il tuo sito e può essere necessario per inviare il tuo sito diverse volte.

erials contenere il nostro indirizzo del sito web.
Realtà: Se non hai elencato il tuo sito in almeno le principali motori di ricerca dieci, se qualcuno cerca di trovare il tuo sito web in base al nome della società (forse hanno smarrito l'opuscolo o biglietto da visita) non possono trovare il tuo sito web. Se non altro, assicurarsi di aver presentato il tuo sito con Google, Yahoo, Lycos, Excite, HotBot, AltaVista, Infoseek, Snap.com, Magellan, WebCrawler, GoTo.com.

Mito: 2: La segnalazione del suo sito un motore di ricerca significa che il vostro sito web sarà automaticamente elencati all'interno di pochi giorni.
Realtà: Invio alla maggior parte dei motori di ricerca significa semplicemente li hai segnalato che il tuo sito web esiste. Di solito si provvederà successivamente ad inviare "spider" o "netbots" a visitare il vostro sito web e indicizzare il tuo sito web. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che un motore di ricerca elencherà il tuo sito e può essere necessario per inviare il tuo sito diverse volte.

Mito 3: Tutto quello che devi fare è ottenere elencati in alcuni motori di ricerca e clienti battere un percorso per il tuo sito web e gli ordini verranno inondazioni in
Realtà: I motori di ricerca non sono altro che database. Come funziona dipende in gran parte la struttura del database, come l'utente utilizza il motore di ricerca e dove sono elencati. Ogni motore di ricerca ha un approccio diverso di come il vostro sito sarà elencato e dove saranno elencati, ma la maggior parte permettono di usare una ricerca per parola chiave. Se un potenziale cliente è alla ricerca di una parola chiave che non è contenuta nella vostra home page non possono trovare la tua home page.

Inoltre, alcuni motori di ricerca come Yahoo default per un modello di ricerca molto generale che porterà a migliaia di partite mentre una ricerca più stretta o combinazione di parole spesso porterà su un minor numero di risultati, ma risultati più precisi. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può controllare.

Mito 4: Utilizzando le parole chiave giuste mio sito web apparirà sulla prima pagina dei risultati.
Realtà: Ogni motore di ricerca può avere criteri diversi per la creazione di una corrispondenza. Infatti, alcuni motori di ricerca del sito "punteggio" web le partite nel loro database per "pertinenza". Pertinenza va al di là di corrispondenza delle parole chiave o frasi, ma tante volte, guarda il numero di siti vostro sito web è legato alla questione e come tali siti sono alla frase da cercare.

Inoltre, alcuni motori di ricerca per cercare corrispondenze all'interno del tag per home page e le parole che appaiono come parte del contenuto delle pagine web. Una strategia potrebbe essere quella di creare una lista di tag META utilizzando una combinazione di parole chiave generiche e specifiche o combinazione di parole. Ricordate, si fa affidamento su all'utente di scegliere una frase adeguata.

garantire che un motore di ricerca elencherà il tuo sito e può essere necessario per inviare il tuo sito diverse volte.

Mito 3: Tutto quello che devi fare è ottenere elencati in alcuni motori di ricerca e clienti battere un percorso per il tuo sito web e gli ordini verranno inondazioni in
Realtà: I motori di ricerca non sono altro che database. Come funziona dipende in gran parte la struttura del database, come l'utente utilizza il motore di ricerca e dove sono elencati. Ogni motore di ricerca ha un approccio diverso di come il vostro sito sarà elencato e dove saranno elencati, ma la maggior parte permettono di usare una ricerca per parola chiave. Se un potenziale cliente è alla ricerca di una parola chiave che non è contenuta nella vostra home page non possono trovare la tua home page.

Inoltre, alcuni motori di ricerca come Yahoo default per un modello di ricerca molto generale che porterà a migliaia di partite mentre una ricerca più stretta o combinazione di parole spesso porterà su un minor numero di risultati, ma risultati più precisi. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può controllare.

Mito 4: Utilizzando le parole chiave giuste mio sito web apparirà sulla prima pagina dei risultati.
Realtà: Ogni motore di ricerca può avere criteri diversi per la creazione di una corrispondenza. Infatti, alcuni motori di ricerca del sito "punteggio" web le partite nel loro database per "pertinenza". Pertinenza va al di là di corrispondenza delle parole chiave o frasi, ma tante volte, guarda il numero di siti vostro sito web è legato alla questione e come tali siti sono alla frase da cercare.

Inoltre, alcuni motori di ricerca per cercare corrispondenze all'interno del tag per home page e le parole che appaiono come parte del contenuto delle pagine web. Una strategia potrebbe essere quella di creare una lista di tag META utilizzando una combinazione di parole chiave generiche e specifiche o combinazione di parole. Ricordate, si fa affidamento su all'utente di scegliere una frase adeguata.

Mito 5: Ho bisogno di essere elencati in ogni motore di ricerca.
Realtà: Anche se ora ci sono centinaia di motori di ricerca o directory, la buona notizia è che i primi dieci sono in genere in cui la gente comincia a cercare informazioni. motori di ricerca speciali che i clienti possono utilizzare per trovare informazioni vale la pena di essere quotati in

Mito 6: posso lista - è solo alcuni moduli da compilare e poi, ci sono un sacco di servizi di annunci gratis.
Realtà: manuale annuncio di ogni motore di ricerca può richiedere molto tempo, soprattutto se avete bisogno di inviare nuovamente il tuo sito web con i motori di ricerca che non elenco il tuo sito. Ci sono alcuni "liberi" i servizi che pretendono di lista che in centinaia di motori di ricerca, ma spesso hanno messo il proprio nome e-mail su ciò che finisce per essere liste di spam. Si ottiene quello che si paga e poi alcuni. Considerare l'utilizzo di un servizio di segnalazione sito come Submit-it. (Www.submit-it.com) Anche se non è libero, questo sito offre ragionevoli servizi di presentazione del sito e una ricchezza di informazioni.

Mito 7: Collegamenti dal mio sito ad altri siti web non è importante ai motori di ricerca, o è?
Immobiliare: Il numero di collegamenti e di pertinenza sono a vostra contenuto del sito Web può essere molto utile per ottenere il vostro sito web dal fondo di un elenco di risultati di ricerca per prossimità della parte superiore. Collega il tuo sito per i siti web del settore e non concorrenti e aggiornare questa pagina, su base regolare.

parola chiave di ricerca. Se un potenziale cliente è alla ricerca di una parola chiave che non è contenuta nella vostra home page non possono trovare la tua home page.

Inoltre, alcuni motori di ricerca come Yahoo default per un modello di ricerca molto generale che porterà a migliaia di partite mentre una ricerca più stretta o combinazione di parole spesso porterà su un minor numero di risultati, ma risultati più precisi. Purtroppo, questo non è qualcosa che si può controllare.

Mito 4: Utilizzando le parole chiave giuste mio sito web apparirà sulla prima pagina dei risultati.
Realtà: Ogni motore di ricerca può avere criteri diversi per la creazione di una corrispondenza. Infatti, alcuni motori di ricerca del sito "punteggio" web le partite nel loro database per "pertinenza". Pertinenza va al di là di corrispondenza delle parole chiave o frasi, ma tante volte, guarda il numero di siti vostro sito web è legato alla questione e come tali siti sono alla frase da cercare.

Inoltre, alcuni motori di ricerca per cercare corrispondenze all'interno del tag per home page e le parole che appaiono come parte del contenuto delle pagine web. Una strategia potrebbe essere quella di creare una lista di tag META utilizzando una combinazione di parole chiave generiche e specifiche o combinazione di parole. Ricordate, si fa affidamento su all'utente di scegliere una frase adeguata.

Mito 5: Ho bisogno di essere elencati in ogni motore di ricerca.
Realtà: Anche se ora ci sono centinaia di motori di ricerca o directory, la buona notizia è che i primi dieci sono in genere in cui la gente comincia a cercare informazioni. motori di ricerca speciali che i clienti possono utilizzare per trovare informazioni vale la pena di essere quotati in

Mito 6: posso lista - è solo alcuni moduli da compilare e poi, ci sono un sacco di servizi di annunci gratis.
Realtà: manuale annuncio di ogni motore di ricerca può richiedere molto tempo, soprattutto se avete bisogno di inviare nuovamente il tuo sito web con i motori di ricerca che non elenco il tuo sito. Ci sono alcuni "liberi" i servizi che pretendono di lista che in centinaia di motori di ricerca, ma spesso hanno messo il proprio nome e-mail su ciò che finisce per essere liste di spam. Si ottiene quello che si paga e poi alcuni. Considerare l'utilizzo di un servizio di segnalazione sito come Submit-it. (Www.submit-it.com) Anche se non è libero, questo sito offre ragionevoli servizi di presentazione del sito e una ricchezza di informazioni.

Mito 7: Collegamenti dal mio sito ad altri siti web non è importante ai motori di ricerca, o è?
Immobiliare: Il numero di collegamenti e di pertinenza sono a vostra contenuto del sito Web può essere molto utile per ottenere il vostro sito web dal fondo di un elenco di risultati di ricerca per prossimità della parte superiore. Collega il tuo sito per i siti web del settore e non concorrenti e aggiornare questa pagina, su base regolare.

Mito 8: posso usare "fantasma" pagine con diversi set di parole chiave ed ottenere elencati più volte in un motore di ricerca.
Realtà: Anche se questo approccio è stato utilizzato alcuni motori di ricerca squalificare il vostro sito web e non elenco. L'idea è di avere un numero di pagine web con informazioni che metatag refresh alla pagina principale. Se i motori di ricerca solo una o due ti portano tutto il traffico del sito web è necessario, quindi questo approccio può essere utile, ma se la maggior parte dei motori di ricerca non fare la lista del tuo sito, potrebbe essere controproducente.

Mito 9: Non ho bisogno di elencare il mio sito Web, in quanto i motori di ricerca inviano spider e robot per trovare nuovi siti web.
Realtà: La segnalazione del suo sito per una ricerca e renderli consapevoli del vostro sito web potrà accelerare il processo di quotazione.


Dieci consigli per una migliore performance del motore di ricerca

1) Prendere una sbirciata a quello che la concorrenza sta facendo. Usa il tuo browser "Visualizza origine" di guardare il codice HTML della pagina. È possibile effettuare ricerche per parole chiave con vari motori di ricerca e quindi guardare il codice sorgente di quei siti web che sono di alta quotazione sulla pagina di dominio pubblico. È possibile individuare le parole chiave e la descrizione e le informazioni a destra del titolo nella parte superiore del codice sorgente.

2) Fare uso di tag. Meta tag HTML sono parole e descrizioni che l'utente non vede, ma che molti dei motori di ricerca utilizzano per catalogare il tuo sito web. Esempio: e

3) Cercare di non ripetere frasi o combinazioni di parole una dopo l'altra. Alcuni motori di ricerca si "squalificare" o non lista il tuo sito web a tutti.

No comments:

Post a Comment