Saturday, January 22, 2011

12 suggerimenti essenziali per un sito web per professionisti

Ecco i 12 consigli essenziali per un sito web di Business Professional:

1. Scegliere una dimensione abbastanza grande carattere. Una dimensione di 12 è buona per aumentare la leggibilità.

2. Mantenere un aspetto coerente nelle tue pagine. Usa gli stessi caratteri, barra di navigazione, il layout generale, combinazione di colori, ecc Si desidera creare una esperienza "congruo" per il visitatore in modo coerente.

3. Rompere il contenuto della pagina web di destinazione in più di una tabella. Molti commettono l'errore di mettere tutti i propri contenuti in una tabella. Questo può richiedere sempre al carico.

Prova a mettere solo i titoli in una tabella separata a destra in alto, con il resto dei tuoi contenuti in una seconda tabella che segue. Così, quando il visitatore arriva sulla pagina di destinazione, la tabella con i titoli dei giornali si accende per primo.

Si noti che questo trucco non ridurre la dimensione del file nel suo insieme o fare il vostro intero contenuto vendite caricare più velocemente. Si crea solo l'illusione che ciò accada. Il vostro visitatore può almeno prendere un paio di secondi per leggere la prima tabella dei titoli di testa, mentre i carichi secondo tavolo ricco di contenuti. Dopo la scansione attraverso i principali titoli, la seconda tabella è pronta per lui o lei a continuare la lettura.

4. E 'preferibile avere uno sfondo bianco o di colore chiaro. Testo nero su tale sfondo si staglia meglio.

5. Hanno un sacco di spazio bianco sulla vostra lettera di vendite. Non ingombrare la pagina con troppe informazioni e immagini. Tu vuoi che le tue pagine di andarci piano con gli occhi.

6. Non hai ancora troppi elementi grafici inutili sul vostro sito. Questo è specialmente se le loro dimensioni dei file sono troppo grandi. Tu non vuoi rischiare di perdere un potenziale visitatore, ma impaziente al tuo sito web.

7. Non "bold" grandi blocchi di testo. Grassetto e in corsivo dovrebbero essere utilizzati per evidenziare e per richiamare l'attenzione speciale.

8. Non sottolineare il testo che non punta a un link. Esso può essere fuorviante per il visitatore che si può chiedere perché il link è rotto o non funziona.

9. Utilizzare il blu standard sottolineato look link. Evitare di cambiare il colore del link. Non introdurre confusione per i tuoi visitatori online!

10. È utile includere link al tuo home page su tutte le pagine. Il vostro visitatore prima volta può arrivati a una delle vostre pagine secondarie, tranne la vostra home page. Rendere più facile per loro avere un collegamento alla tua pagina di tutte le importanti vendite (home page).

7; t vuole rischiare di perdere un potenziale visitatore, ma impaziente al tuo sito web.

7. Non "bold" grandi blocchi di testo. Grassetto e in corsivo dovrebbero essere utilizzati per evidenziare e per richiamare l'attenzione speciale.

8. Non sottolineare il testo che non punta a un link. Esso può essere fuorviante per il visitatore che si può chiedere perché il link è rotto o non funziona.

9. Utilizzare il blu standard sottolineato look link. Evitare di cambiare il colore del link. Non introdurre confusione per i tuoi visitatori online!

10. È utile includere link al tuo home page su tutte le pagine. Il vostro visitatore prima volta può arrivati a una delle vostre pagine secondarie, tranne la vostra home page. Rendere più facile per loro avere un collegamento alla tua pagina di tutte le importanti vendite (home page).

11. Sempre controllare che non hai rotto o non aggiornati link. Prendi i tuoi amici a feedback a te quando dovrebbero scoprire uno di questi e di apportare modifiche immediatamente.

12. Non mettere "in costruzione" segni su una pagina. Se non è finito, non è soggetto a pubblicità o renderlo accessibile.

No comments:

Post a Comment