Friday, January 14, 2011

Creative Search Engine Optimization Un caso studio

l'ottimizzazione dei motori di ricerca questo e ottimizzazione dei motori di ricerca che. Hai letto e sentito parlare per tutto il giorno, ma per quanto riguarda il vostro sito? Mentre ci sono un sacco di articoli che forniscono informazioni utili, in questo articolo si mostra come un esempio del mondo reale è incontrato con successo. Il punto di questo articolo è quello di evidenziare la creatività, quando si avvicina l'ottimizzazione delle situazioni difficili.

Problemi per BusinessTaxRecovery.com

Nel novembre del 2004, la nostra azienda ha sul mercato SEO per BusinessTaxRecovery.com. Il sito è stato promosso attraverso attività offline e campagne pay-per-click. Nessuno sforzo era stato fatto per raggiungere un buon posizionamento in Google, Yahoo o MSN.

Parole chiave di analisi ha rivelato che le combinazioni delle parole chiave radice, "impresa" e "fiscale" stavano per essere difficile da attaccare. Il problema principale agenzie governative interessate con i siti web. Il sito di IRS, per esempio, aveva circa 9.680 link in entrata e una tonnellata assoluto di contenuti. agenzie di Stato non erano molto indietro. Il sito fiscali California agenzia aveva circa 7.000 link in entrata e, ancora, tonnellate di contenuti.

Per un ultimo chiodo nella bara, il cliente ci ha informato l'azienda fosse ciclico, con i mesi più affollati di essere da gennaio ad aprile quando la gente concentrata sulle tasse. Il sito doveva assolutamente una posizione elevata in questo periodo. Abbiamo avuto due mesi per ottenere risultati.

Gulp!

La soluzione per BusinessTaxRecovery.com - 140.000 visite

Dopo fissando un quadro di Salvador Dalì per poche ore, siamo arrivati a una soluzione. Si trattava di una combinazione di messa a fuoco interna pagina del sito, l'ottimizzazione meta tag, scambio link e la promozione massiccia articolo. I risultati prodotti 145.828 visite da gennaio ad aprile, con solo 5.000 provenienti dal programma pay-per-click.

Il primo passo è stato quello di spostare il fulcro del sito dalla home page alla pagina dell'articolo. Saltare i siti delle agenzie fiscali sulle parole chiave come la tassa professionale e imposte è impossibile in due mesi, così non abbiamo nemmeno provato. Invece, abbiamo deciso di concentrarci sulla parola chiave "articoli di affari fiscali" frase e portare la gente all'interno del sito attraverso la pagina dell'articolo. Meta tag sono state ottimizzate e un programma di scambio link intrapreso. La chiave per la campagna, tuttavia, è stata una forte campagna di promozione articolo.

GE e la promozione massiccia articolo. I risultati prodotti 145.828 visite da gennaio ad aprile, con solo 5.000 provenienti dal programma pay-per-click.

Il primo passo è stato quello di spostare il fulcro del sito dalla home page alla pagina dell'articolo. Saltare i siti delle agenzie fiscali sulle parole chiave come la tassa professionale e imposte è impossibile in due mesi, così non abbiamo nemmeno provato. Invece, abbiamo deciso di concentrarci sulla parola chiave "articoli di affari fiscali" frase e portare la gente all'interno del sito attraverso la pagina dell'articolo. Meta tag sono state ottimizzate e un programma di scambio link intrapreso. La chiave per la campagna, tuttavia, è stata una forte campagna di promozione articolo.

Dal momento che le tasse sono confuso, mi sembrava ovvio che una campagna articolo concentrandosi su dati fiscali sarebbe incontrato con successo. Ragazzo, lo ha fatto. Circa 35 articoli sono stati scritti, pubblicati e presentati alla directory articolo. Dal momento che gli articoli siano stati tempestivi, si sono andate a ruba e pubblicato. Gli articoli prodotti traffico diretto al sito oltre a numerosi link in entrata a causa del collegamento creato nel sottotitolo dell'articolo.

Per quanto riguarda i motori di ricerca, ci siamo concentrati su tutto, ma Google. Ci aspettavamo nulla da Google, perché il contenuto principale e le modifiche meta tag avrebbe preso da sei a otto mesi di tempo per mostrare i risultati per le consuete pratiche di Google. In realtà, non aveva importanza. I motori di ricerca Yahoo e MSN prodotte grande tempo.

A metà gennaio, il sito è andato al numero 1 su MSN sotto la voce "articoli tassa professionale." Entro la fine di gennaio, Yahoo è stata anche messa come numero 1. MSN ha iniziato annuncio è al numero 1 per "articoli fiscale" nel mese di febbraio. La combinazione di questi annunci ha prodotto una notevole quantità di traffico, conversioni e un cliente molto felice.

Possiamo andare su controllo di crociera, ora? No! Con la fine della stagione delle imposte, il traffico verso la pagina di articoli del sito è sceso del 75%. Nessuno è in cerca di informazioni fiscali dopo il 15 aprile, quindi questo non è sorprendente. La promozione della pagina articolo è stato semplicemente una soluzione a breve termine ad una situazione difficile. Mentre dovrebbe produrre traffico durante il primo trimestre di ogni anno successivo, non è una soluzione in tutto l'anno.

Nel corso dei prossimi sei mesi, ci concentreremo sulla obiettivo a lungo termine di saltare sui siti delle agenzie fiscali per parole chiave come "imposte sugli affari", ecc Si tratta di andare a prendere un sacco di pazienza, ma finirà per produrre una quantità significativa di business per il cliente.

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