Sunday, January 16, 2011

Alexa Toolbar - lo strumento Internet Ultimate

Ci sono numerosi strumenti disponibili su Internet per assistere le imprese online. Uno strumento prezioso che si dovrebbe usare è la Alexa Toolbar. Ancora meglio, questo strumento è gratuito.

Alexa Toolbar

Fondata nell'aprile 1996, Alexa.com è stato progettato per fornire un sistema interattivo di navigazione web. La parte più impressionante della piattaforma, ora di proprietà di Amazon.com, è il libero Alexa Toolbar.

Uscito nel 1997, la Alexa Toolbar è noto come il rilevatore "BS" per i siti Internet. Con oltre 10 milioni di utenti, la barra degli strumenti brani come le persone utilizzano Internet e trasforma queste informazioni in classifica statistiche per ogni sito su Internet. Per esempio, Yahoo è classificato come il numero uno più siti visitati su Internet.

Così come si usa questo strumento? In primo luogo, si scarica il Alexa Toolbar come segue:

1. Vai alla Alexa.com.

2. Clicca su "Scarica Alexa Toolbar" nella parte superiore della pagina.

3. Fare clic su "Install" nella pagina successiva.

Ricaricare la pagina che stai visualizzando e la barra degli strumenti visualizzata nella parte superiore del browser. Lo strumento fornisce informazioni importanti per quanto riguarda qualsiasi sito che stai cercando, compreso il suo. Ti dice la classifica del traffico del sito rispetto a tutti i siti su Internet. Lo strumento fornisce inoltre informazioni specifiche sul traffico per il sito e delinea i siti che sono simili a quella sullo schermo. Invece di fare supposizioni prive di fondamento per quanto riguarda come "buono" di un sito sia o se sia successo, è possibile utilizzare le statistiche di Alexa per avere un'idea migliore. Se una qualsiasi società di approcci che affermando di avere un sacco di traffico, si può solo tirare su il loro sito e leggere le statistiche di Alexa. Ciò consente di verificare chi sta ricevendo una notevole quantità di traffico e di chi ti sta alimentando una linea di "BS"

Diamo un'occhiata a Google.com utilizzando la barra di Alexa. Caricare su Google per il browser e fare clic sul numero # 3 nella barra degli strumenti. Le informazioni di Alexa Toolbar per spettacoli google:

1. Il sito è il terzo sito più popolare su Internet. [Yahoo è il numero 1.]

2. Il sito richiede 0,8 secondi a caricare, che è molto veloce.

Quindi, fare clic su "Vedi i dettagli del traffico sul link nella pagina per tuffarsi nelle statistiche del sito:

Il sito mostra il traffico in linea con l'anno, mantenendo una posizione di numero 3. 214,00 per ogni milione di navigatori visitano il sito, che è un ottimo rating "raggiungere". Ogni visitatore visualizza circa 5,4 pagine del sito, il che significa che gli utenti che vi lavorano modo nelle pagine interne del sito. Questa è sempre una buona notizia per un sito.

Come si può vedere, utilizzando la Alexa Toolbar sistema in grado di fornire informazioni specifiche sui siti web. La prossima volta che vengono contattati da qualcuno affermando di avere milioni di visite o stanno considerando la pubblicità su un sito, è possibile utilizzare la barra di Alexa per ottenere una visione oggettiva del sito.

No comments:

Post a Comment