Thursday, January 13, 2011

Google Patent Application - Seo Highlights

La domanda di brevetto presentata da recenti dati di Google numerosi oggetti del motore di ricerca utilizza per classificare le pagine web. La domanda specifica è così sintetizzati:

"Un metodo per la segnatura di un documento, che comprende: l'identificazione di un documento, ottenere uno o più tipi di dati storici associati al documento, e la generazione di un punteggio per il documento in base ai tipi di uno o più dei dati di storia".

La domanda di brevetto mette in luce significative per coloro che perseguono l'ottimizzazione del motore di ricerca con Google. Le domande di brevetto può essere difficile da capire, così seguenti sottolinea che si dovrebbe prendere in considerazione per i vostri sforzi di SEO.

Aggiorna il tuo sito

Aggiornare il vostro sito è importante quando si tratta di massimizzare il posizionamento su Google. Oltre alla manipolazione dei tag densità di parole chiave e meta, la domanda di brevetto rivela che Google pone un valore significativo su come spesso il contenuto viene aggiornato. Il più che spesso l'aggiornamento, la tempestiva e pertinente il tuo sito apparirà a Google. A sua volta, questo porta a più alti posti.

Per placare Google possente, si consideri il seguente piano di azione:

1. pagine di aggiornare frequentemente,

2. Aggiungere nuove pagine al tuo sito,

3. Interlink le nuove pagine con gli altri sul tuo sito, e

4. Aggiungere nuove pagine su base settimanale, invece di tutti in una volta.

Quando Google restituisce al sito, si vuole assicurarsi che non vi sia un contenuto nuovo. Il posizionamento di siti blog sono la prova di questo approccio.

Google sta guardando il Tuo Dominio

In una nuova svolta, sostiene Google, che analizza il numero di anni di registrazione del dominio come parte del processo di classifica. La domanda suggerisce che i domini che sono registrati per lunghi periodi di tempo viene dato più valore perché tale impegno dimostra che il sito non è un salto fly-by-night pagina. Si consiglia di estendere tutte le registrazioni di dominio il più a lungo possibile, come parte dei vostri sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca. E 'difficile dire quanto il processo di registrazione degli impatti del processo di classifica, ma ogni piccola cosa aiuta.

di siti blog sono la prova di questo approccio.

Google sta guardando il Tuo Dominio

In una nuova svolta, sostiene Google, che analizza il numero di anni di registrazione del dominio come parte del processo di classifica. La domanda suggerisce che i domini che sono registrati per lunghi periodi di tempo viene dato più valore perché tale impegno dimostra che il sito non è un salto fly-by-night pagina. Si consiglia di estendere tutte le registrazioni di dominio il più a lungo possibile, come parte dei vostri sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca. E 'difficile dire quanto il processo di registrazione degli impatti del processo di classifica, ma ogni piccola cosa aiuta.

Google sostiene che scava più in profondità anche i nomi di dominio per valutare la legittimità del sito. Fattori nella valutazione includono l'host web e il "chi è" informazioni. Secondo la domanda di brevetto, Google gestisce un database di host che facilitano lo spamming del motore di ricerca Google. Mentre gli host non siano indicate nella domanda, prego Dio che non si utilizza uno. Si dovrebbe valutare il vostro ospite se i vostri sforzi di ottimizzazione non producono risultati.

No comments:

Post a Comment