Monday, January 17, 2011

Google Patent Application - dati dell'utente, come parte del processo di Ranking

In questo terzo articolo, continuiamo a scavare nella domanda di brevetto di Google per quanto riguarda il metodo utilizzato per classificare i siti nei risultati di ricerca. È interessante notare che Google sostiene nel ricorso che "potrebbe" prendere in considerazione i dati degli utenti come fattore di organizzare i risultati della ricerca.

Cosa sono i dati utente?

Senza essere scortese, si dovrebbe già sapere quali dati utente come parte del vostro valutazione del sito. Qualsiasi proprietario di un sito sul web dovrebbe essere costantemente alla ricerca di dati utente trova sul server del sito.

Il server del sito deve avere un programma amministrativo che ti dice quello che le ricerche vengono utilizzate per raggiungere il sito, meglio conosciuto come "stringhe di ricerca." Il programma dovrebbe inoltre essere voi dicendo come numero di pagine che l'utente guarda ad ogni visita e dove nel sito vanno. Rivedendo queste statistiche, è possibile identificare le sezioni del sito che si rivolgono ai potenziali clienti. Se i clienti sono uscita dopo aver visitato solo una o due pagine, tali statistiche dovrebbe dirvi che avete un problema di abbandono. Le nuove informazioni dal brevetto di Google dovrebbe motivare a monitorare attentamente il vostro sito.

Essenzialmente, Google sta anche guardando le statistiche del server per determinare il valore dei contenuti e di factoring in classifica. In particolare, le indicazioni di Google nella domanda di brevetto che tiene conto della quantità di tempo che gli utenti trascorrono l'accesso a una pagina del tuo sito. Dopo aver depositato un paio di domande di brevetto nel mio tempo, ciò che questo significa veramente è Google sta cercando in quanto tempo un utente spende sul tuo sito e come "profonda" vanno in esso.

Espansione su questo argomento, i dettagli di Google un ulteriore fattore. Come con il programma AdWords, Google sta monitorando la percentuale di clic sui risultati della ricerca. Più click-through per il tuo sito dal suo annunci in Google, il più alto verrà spostato nei risultati di ricerca.

agli utenti l'accesso a trascorrere una pagina del tuo sito. Dopo aver depositato un paio di domande di brevetto nel mio tempo, ciò che questo significa veramente è Google sta cercando in quanto tempo un utente spende sul tuo sito e come "profonda" vanno in esso.

Espansione su questo argomento, i dettagli di Google un ulteriore fattore. Come con il programma AdWords, Google sta monitorando la percentuale di clic sui risultati della ricerca. Più click-through per il tuo sito dal suo annunci in Google, il più alto verrà spostato nei risultati di ricerca.

Ogni piccolo aiuto

Google sostiene che guarda ciò che gli utenti sono bookmarking. Il JIST apparente è che Google considera un sito con un sacco di segnalibri di essere "degno" di una classifica più alta. In breve, uscire e bookmark vostri siti!

Conclusione

Lo sforzo di Google per cercare la profondità di un sito dovrebbe essere lodata. Non c'è niente di peggio quindi facendo clic su un risultato della ricerca promettente per trovare una pagina piena di link crappy. Con questa nuova politica, Google premia i siti con quantità sano di pagine pertinenti. In breve, il contenuto è re di nuovo.

No comments:

Post a Comment