Tuesday, January 18, 2011

Google domanda di brevetto con link

La domanda di brevetto presentata da recenti dati di Google numerosi oggetti del motore di ricerca utilizza per classificare le pagine web. La domanda specifica è così sintetizzati:

"Un metodo per la segnatura di un documento, che comprende: l'identificazione di un documento, ottenere uno o più tipi di dati storici associati al documento, e la generazione di un punteggio per il documento in base ai tipi di uno o più dei dati di storia".

La domanda di brevetto mette in luce significative per coloro che perseguono l'ottimizzazione del motore di ricerca con Google. Le domande di brevetto può essere difficile da capire, così seguenti evidenzia per coloro che non parlano avvocato.

Link di Google di valutazione

E 'noto che Google utilizza i link come un elemento significativo classifica. Anche se la domanda di brevetto non contesta il valore del collegamento, esso mette in evidenza il metodo migliore per perseguire una strategia di linking. In poche parole, coerentemente aggiunta di link avrà un effetto molto meglio che l'aggiunta di link a grappoli.

Google prende atto nella domanda di brevetto che guarda i collegamenti da una prospettiva storica. Il motore di ricerca rileva la data di scoperta di legami, la durata del collegamento e la velocità con cui un nuovo link del sito web ottiene. Questo approccio rivela che Google sta scontando resoconto strategie di scambio di link, come l'acquisto di link alla rinfusa per il sito. Invece, Google sembra considerare una naturale evoluzione che collega come un segno che un sito è "legittimo".

Le specifiche di una buona strategia di collegamento sono un po 'difficile da inchiodare. Nella domanda di brevetto, Google cerca di nascondere il metodo di valutazione da fattori annuncio che "potrebbe" andare in valutazione link a un sito. Fattori che "potrebbero" essere presi in considerazione comprendono:

1. Il testo di ancoraggio del collegamento.

2. La data di scoperta del legame.

3. Il tasso di crescita di link al tuo sito.

4. Il tasso a cui i link a una pagina appaiono e scompaiono.

5. L'età dei collegamenti con i links che trasportano più di valore.

6. Numerosi collegamenti ad un nuovo sito sarà guardato come spam, a meno che alcuni dei link da siti molto apprezzati.

7. Link che la crescita è costante è ottimale.

8. grappoli improvvisa di nuovi collegamenti sarà svalutato come spam.

hod da fattori annuncio che "potrebbe" andare in valutazione link ad un sito. Fattori che "potrebbero" essere presi in considerazione comprendono:

1. Il testo di ancoraggio del collegamento.

2. La data di scoperta del legame.

3. Il tasso di crescita di link al tuo sito.

4. Il tasso a cui i link a una pagina appaiono e scompaiono.

5. L'età dei collegamenti con i links che trasportano più di valore.

6. Numerosi collegamenti ad un nuovo sito sarà guardato come spam, a meno che alcuni dei link da siti molto apprezzati.

7. Link che la crescita è costante è ottimale.

8. grappoli improvvisa di nuovi collegamenti sarà svalutato come spam.

Un tema generale, diventa chiaro come si legge la domanda di brevetto di Google. valori Google siti che sono in esso per il lungo termine, l'aggiornamento regolare e costante crescita in popolarità di collegamento. Prendendo in considerazione questo tema, è facile capire perché il sandbox di Google esiste.

Un approccio costante è la chiave se l'intenzione è quella di ottenere i posti superiori in Google. Mentre il ritardo può essere aggravante, i risultati sono certamente vale la pena.

No comments:

Post a Comment