Saturday, January 15, 2011

Google ha un Achiles Heal - saranno i loro concorrenti noti?

Anche se i ricavi di Google continueranno a salire, il problema nascosto che può bloccare la crescita e può anche permettere di Yahoo o MSN a superare il mercato della ricerca pagato in futuro si trova in due frasi critiche: Customer Support e Formazione per il Cliente

Circa il 40% delle piccole imprese che abbiamo esaminato hanno cercato Adwords in passato, e fallito, e alcuni di loro hanno tentato più volte. In alcuni mercati la percentuale è più vicina al 60%. Perché? perché il programma è stato progettato dagli ingegneri di Google, e favorisce pesantemente le aziende con il tipo di risorse che la maggior parte delle piccole imprese non hanno. A differenza di MSN e Yahoo che hanno programmi che sono molto più semplici in termini di uso per il piccolo imprenditore, Google privilegia una soluzione guidata tecnologia che si basa meno sul supporto ai clienti, e si aspetta che gli utenti del loro sistema a diventare più sofisticati.

Il problema è che si sta lavorando molto bene per internet marketing professionali e società di marketing sui motori di ricerca alle dipendenze di grandi multinazionali, ma molti piccoli imprenditori che non sono esperti di web-sono in gran parte lasciato fuori dal mix. Questo è un peccato perché questo è un segmento di reddito enorme potenziale che è di sinistra "in palio" e può essere scavato da MSN e Yahoo che sono in via di sviluppo più semplice, più facile con i sistemi di assistenza clienti migliore.

Tutti i principali motori di ricerca riconoscono il problema, e ottenere quei "offline" inserzionisti online è una priorità per tutti loro, ma finora non c'è stato un grande successo. Si tratta di un divario di conoscenza e formazione, e né Yahoo, MSN o Google è stato finora in grado di affrontare adeguatamente.

recente acquisizione di Google di Urchin, un programma di web analytics illustra il problema di Google sta cercando di risolvere. Le grandi aziende coinvolti in ricerche a pagamento continuerà ancora a guidare i ricavi grande, ma il nuovo Internet è di circa verticali e nicchie, e Google non è semplicemente rendere il voto in termini di formazione dei loro clienti abbastanza bene.

Dove clientela small business andare dopo che "churn"? Molti di loro tornare a quello che stavano facendo con successo prima, e-mail marketing, direct marketing, e call center in base al nostro studio.

L'area di crescita prossimo saranno centinaia di migliaia di verticali, guidato da piccole imprese che sfruttano aree e le esigenze che le aziende Fortune 500 non si può riempire in modo efficiente. La società del motore di ricerca che ottiene la maggior parte degli inserzionisti sul suo lato vincerà la quota di mercato, e vincendo richiederà la capacità di servizio a tutti, non solo i geek Super Internet super sofisticato.

sta cercando di risolvere. Le grandi aziende coinvolti in ricerche a pagamento continuerà ancora a guidare i ricavi grande, ma il nuovo Internet è di circa verticali e nicchie, e Google non è semplicemente rendere il voto in termini di formazione dei loro clienti abbastanza bene.

Dove clientela small business andare dopo che "churn"? Molti di loro tornare a quello che stavano facendo con successo prima, e-mail marketing, direct marketing, e call center in base al nostro studio.

L'area di crescita prossimo saranno centinaia di migliaia di verticali, guidato da piccole imprese che sfruttano aree e le esigenze che le aziende Fortune 500 non si può riempire in modo efficiente. La società del motore di ricerca che ottiene la maggior parte degli inserzionisti sul suo lato vincerà la quota di mercato, e vincendo richiederà la capacità di servizio a tutti, non solo i geek Super Internet super sofisticato.

Tuttavia, molte aziende private non sancita da Google, sono nate per cercare di colmare il divario tra il programma AdWords di Google e la possibilità di pubblicizzare in modo efficiente su Google e conseguire un elevato ROI. Una di queste è http://adwordstraining.org che offre formazione gratuita di video e informazioni gratuite frequentemente aggiornati alle http://marketingnewsblog.adwordstraining.org

video di formazione semplici sono disponibili sul sito, così come un autonomo percorso di studi inserzionista per persone non tecniche fino alla velocità con la pubblicità di Google Adwords.

Tra ampio programma di formazione di Google di professionisti di Google e di formazione privati da aziende private, questo divario di conoscenza può essere colmato, e nel processo di una nuova industria di Google Adwords società di marketing possono essere creati, per facilitare il divario di conoscenze tra Google e gli inserzionisti che vogliono approfittare della pubblicità enorme portata offerta dalla ricerca a pagamento.

Ma questo potrebbe non essere sufficiente per Google a mantenere il suo vantaggio, come spesso gli inserzionisti seguire il percorso di minore resistenza a far fuori i loro messaggi, e sono quelli di finanziamento la crescita del settore dei motori di ricerca.

Nei casi in cui gli inserzionisti infine andare a determinare il vincitore finale nelle guerre sempre più motore di ricerca, e il vincitore non è affatto sicuro a questo punto.

No comments:

Post a Comment