Wednesday, January 12, 2011

Dieci High-Impact Strategie di Viral Marketing

Viral Marketing è permettere alle persone di giveaway e usare il prodotto o il servizio gratuito, al fine di moltiplicare rapidamente il vostro marketing su internet. L'idea alla base di marketing virale è di includere il proprio annuncio con il giveaway freebie persone o utilizzare. Qui di seguito sono dieci le strategie di marketing virale ad alto impatto:

1. Consentire alle persone di ristampare i vostri articoli sul loro sito web, nelle loro e-zine, newsletter, riviste o ebooks. Inserisci la tua casella delle risorse e l'opzione per l'articolo ristampe in fondo a ogni articolo.

2. Permettono alle persone di usare le tue omaggi come bonus gratuiti di prodotti o servizi che vendono. Includi il tuo annuncio su tutti i vostri omaggi.

3. Consentire alle persone di utilizzare la scheda on-line di discussione per il proprio sito web. Alcune persone non hanno uno. Basta includere il vostro banner nella parte superiore della scheda.

4. Consentire alle persone di iscriversi a un sito web gratis sul tuo server. Visto che si sta dando via lo spazio, li obbligano a includere il tuo banner nella parte superiore del sito.

5. Consentire agli utenti di aggiungere il loro link al tuo sito web directory gratuita. Basta richiedere il rimpatrio un link al tuo sito web, la pubblicità la vostra directory.

6. Consenti agli utenti di fornire il proprio servizio online gratuito per il loro sito web, visitatori, o gli abbonati e-zine. Potrebbero essere libero e-mail, la consultazione e-mail, comunicazioni motore di ricerca, ecc

7. Consentire alle persone di dare via il software libero. Basta includere il tuo annuncio di business all'interno del programma software.

8. Consentire alle persone di dare via il suo libero grafica web design, font, template, ecc Basta includere il tuo annuncio su di loro o chiedere alle persone di collegarsi direttamente al tuo sito web.

9. Permettere alle persone di inserire un annuncio nella vostra ebook gratuito se, in cambio, danno il via ebook ai loro visitatori web o abbonati e-zine.

10. Consentire alle persone di dare via il tuo ebook gratis ai loro visitatori. Poi, i visitatori potranno anche loro dare via. Questo sarà solo continuare a diffondere l'annuncio tutti su Internet.

No comments:

Post a Comment