Friday, January 6, 2012

10 Errori da evitare quando si imposta una Directory di Link

Quando si aggiunge una directory di link a un sito web ci sono alcune linee guida importante osservare. Ignorarli e poteva influenzare la vostra capacità di costruire il traffico attraverso collegamenti reciproci e classifica con i motori di ricerca. Lo so, perché ho fatto alcuni di questi errori e non ha avuto nessuno di offrire qualche consiglio o dirmi quello che sto per dirvi.


1. Non creare una pagina di directory con tutti i vostri link su una pagina
Si dovrebbe avere non più di 30-40 Link a una pagina. La ragione è che alcuni siti non link a voi se una pagina che mettete loro link sopra ha troppi collegamenti, perché diluisce il valore del collegamento a loro. Per capire il perché, è necessario sapere su Google Page Rank e come viene passato a un altro sito dalla pagina di link. Questo è un argomento troppo lungo per questo argomento.


2. Piano tua directory di link su carta prima
Decidere quali nomi che si sta per dare ogni categoria nella vostra directory di link. Fare i nomi in sintonia con il tema del tuo sito e cercare di evitare di aggiungere categorie che non sono niente a che fare con ciò che il vostro sito è su.


Per esempio se il sito è circa fare candele e accessori di candela, non hanno categorie di collegamento per computer e giochi o Search Engine Optimization ecc. Il motivo è che se vuoi il tuo sito per ottenere un buon ranking con i motori di ricerca il sito dovrebbe essere costruito strettamente intorno a vostro tema, in questo esempio candele.


3. Solo link a siti web che si riferiscono al vostro tema del sito
Assicurarsi che altri siti hanno qualcosa da offrire ai tuoi visitatori. Questo si riferisce al punto 2. Se non si debbano di categorie per argomenti estranei, sarete meno tentati di link a loro, perché non si dispone di una categoria di metterli in.


4. Scegliere nomi per le categorie di link che si desidera utilizzare ora e in futuro
Ecco perché si può facilmente cambiare loro più tardi. Una volta che le pagine vengono create dal vostro software di gestione link, userà i nomi di categoria che si dà. Così, se avete una categoria denominata "Candela Power" si creerà una pagina html chiamata candela-Power.html o qualcosa di simile, utilizzando il nome della categoria. Una volta che questa pagina è trovata e indicizzata dai motori di ricerca, nel tempo guadagnerà Page Rank.


Se più tardi, si modifica il nome di categoria a "Lume di candela" il software di gestione link verrà creata una nuova pagina denominata candela-Lights.html e perderai il page rank che era guadagnato per la pagina precedente. Se il vostro partner link collegati a voi perché la pagina metterli su aveva un buon page rank, rinominando la pagina causerà questo rank della pagina a scendere a zero. Come risultato vostro partner link può cadere il link che hanno torna a voi, che è, non ciò che si desidera mai accadere.


5. Evitare di avere sotto-categorie o sub sub-categorie nella vostra directory
La ragione di questo è ancora a che fare con come motori di ricerca si allineeranno le vostre pagine di directory. Se le pagine di directory sono più di due livelli o due click dal tuo indice principale o home page che essi verranno neanche non indicizzati da alcuni motori di ricerca, o se essi sono indicizzati realizzano una bassa classifica. Alcuni siti web non si collegherà a voi se la pagina che stai per mettere il link è più di 2 clic dalla vostra home page, perché questi webmaster sa che cosa appena ti ho detto.


6. Garantire che ogni pagina della directory di link ha un link al vostro home page
Ancora una volta la ragione di questo è a che fare con come motori di ricerca si allineeranno le pagine di directory, quindi assicurarsi che questi collegamenti sono a posto.


7. Non essere ossessionato a collegare solo a siti web con un motore di ricerca buona classifica
Cerca innanzitutto a se il sito ha nulla da offrire ai tuoi visitatori. Se ha scarsa o estranei contenuto non link ad esso. Se ha buoni contenuti correlati che complimenta il proprio contenuto, ma ha zero o bassa pagina rango, si consideri che collega ad esso. Più tardi si può essere contento che hai fornito un link, quando il page rank migliora.


8. Non utilizzare il software di directory di link che non verifica automaticamente collegamenti
Software directory link deve essere in grado di controllare il che link al tuo sito web sono ancora presenti su altri siti. Facendo il collegamento controllare manualmente può essere noioso e si deve ricordare di farlo. Software che è possibile impostare una pianificazione per controllare i collegamenti e automaticamente inviare e-mail a webmaster quando non si trovano collegamenti vi farà risparmiare un sacco di tempo. Software di gestione del collegamento che automaticamente i collegamenti di sospendere ed eliminarli se ripetutamente non sono trovati è un ulteriore bonus.


9. Non utilizzare modelli standard forniti con qualsiasi gestore di collegamento
Software di gestione directory link viene fornito con i modelli standard che è necessario modificare per abbinare l'aspetto e la progettazione del sito web. Ciò richiede che si sa qualcosa sulla modifica di una pagina web utilizzando un HTML editor. Inoltre non utilizzare lo standard email modelli, personalizzarle in qualche modo, anche se è solo per aggiungere il proprio nome.


10. Non si assumono che hai finito una volta che hai impostato su directory di collegamento
Una volta che hai fatto tutte le cose che ho suggerito, è necessario testare e ripetere il test ogni aspetto affinché che tutto funziona correttamente, prima che arrivino i visitatori.


Questo significa fare un add una richiesta di collegamento, come se tu fossi un visitatore al sito web. Creazione di collegamenti di prova ed assicurarsi che questi collegamenti sono controllate dal software così rileva quando i link sono rimossi o difettosi. Assicurandosi che Invia avvisi e-mail correttamente e controllare la formattazione è corretta quando vengono ricevuti. Si dovrebbe anche controllare è possibile fare il backup del tuo database di directory di collegamento e di essere in grado di ripristinarlo in caso di un problema.

No comments:

Post a Comment