Tuesday, January 3, 2012

Google Sitemaps spiegato - come utilizzare Google Sitemaps

Tre modi per indicizzare il tuo sito con Google Sitemaps [difficile, duro e facile]


Google ha recentemente implementato un programma dove qualsiasi webmaster può creare una Sitemap del proprio sito e inviarlo per l'indicizzazione da parte di Google. È un modo facile e veloce per voi per mantenere il vostro sito indicizzato e costantemente aggiornati in Google.


Il programma si chiama in modo appropriato Google Sitemaps.


Nell'ordine affinchè a miglior uso Sitemap, è necessario disporre di un file generato XML sul tuo sito che trasmettere o inviare eventuali aggiornamenti, cambiamenti e dati a Google. XML (Extensible Markup Language) è ovunque in questi giorni, probabilmente avete visto il logo arancio di XML su molti siti web e sua spesso associato con Blogging perché Blogs utilizzare i feed XML/RSS di sindacare il loro contenuto.


Oggi RSS è conosciuto soprattutto come 'Really Simple Syndication' ma suo acronimo originale stava per 'Rich Site Summary'. XML è solo semplice codice simile all'HTML, e viene usato nel sindacato i contenuti a tutti gli interessati.


E la parte interessata, in questo caso è Google. Creando Sitemaps, Google è davvero chiedendo ai webmaster di assumere la carica dell'indicizzazione e l'aggiornamento dei loro siti. Fondamentalmente, facendo il lavoro di Googlebot!


Questo è un bene! Con l'afflusso costante di nuovi siti web in rapida crescita, tutto questo materiale di indicizzazione diventerà una sfida, anche con le risorse di Google. Con Sitemaps, websmasters può ora prendere in carico e assicurarsi che il sito è strisciato e indicizzato.


Per favore nota, indicizzare il tuo sito con Sitemaps non migliora la vostra classifica di Google. Sarà ancora competere con gli altri siti in Google per prime posizioni. Ma con Sitemaps è possibile rendere sicuro tutte le tue pagine sono sottoposti a scansione e rapidamente indicizzate da Google.


Ci sono alcuni altri grandi vantaggi dell'utilizzo Sitemaps di Google - principalmente avete controllo sopra alcune variabili chiave, gli attributi o tag. Per spiegare questo semplicemente come possibile, file alimentato sitemap XML avrà questo semplice codice per ogni pagina del tuo sito:


<url>
<loc> http://www.yoursite.com/ </loc>
<priority> 1.0 </priority>
<lastmod> 2005-07-03T16:18:09 + 00:00 </lastmod>
<changefreq> ogni giorno </changefreq>
</url>


Insieme con tag 'urlset' all'inizio e alla fine del codice e l'indicazione di versione XML - che è fondamentalmente file XML! Dimensione file dipenderà il numero di pagine Web che avete.


Dare un'occhiata più da vicino a questo file XML:


Ubicazione - http://www.yoursite.com - nome della tua pagina Web


priorità - è impostare la priorità che si desidera Google per posizionare in quella pagina nel vostro sito. Si possono dare la priorità alle tue pagine: 0.0 sta il meno, 1.0 è il più alto, 0,5 è nel mezzo. Questo è solo relativo al tuo sito. Non influirà vostra classifica. Perché è importante? Avete alcune pagine sul tuo sito che sono più importanti di altri, (home page, pagina alto profitto, opt-in pagina, ecc.) inserendo ad alta priorità su queste pagine, consente di aumentare la loro importanza in Google.


ultima modifica - quando si ultima modifica per la pagina, questo timestamp consente crawler evitare rileveranno pagine che non sono cambiati.


cambiare frequenza - si può dire Google come spesso si modifica quella determinata pagina. Mai, ogni settimana, ogni giorno, ogni ora, e così via - se si aggiorna frequentemente la tua pagina questo potrebbe essere estremamente importante.


Perché ho bisogno di un generatore XML?


Affinché questo file di sitemap XML sul tuo sito per essere costantemente aggiornato, avete bisogno di un generatore che sarà ragno il tuo sito, elencare tutti gli URL e nutrirli automaticamente a Google. Così, costantemente aggiornare il tuo sito in Google massiccia indice o database. Tenete a mente, Google ti dà anche la possibilità di presentare un semplice file di testo con tutti i tuoi URL.


Ora c'è già una marea di questi generatori spuntando! Diversi modi di generare il XML alimentato file sitemap. Più probabilmente stanno comparendo mentre leggete questo. Per la vostra convenienza, tre modi per generare il file Sitemap XML sono elencati di seguito:


Difficile - generatore di Python di Google


Che è un termine relativo, se conoscete il vostro server come il palmo della mano e l'installazione di script non spaventare bejesus fuori di voi, voi siete probabilmente sorride la parola difficile. Google fornisce un link ad un generatore che puoi scaricare e installare sul vostro server. Essa tirar fuori il file XML sitemap e alimentarlo automaticamente a Google. Generatore Google XML


Affinché questo generatore a lavorare, Python versione 2.2 deve essere installato sul vostro server web - molti server non hanno questo. Se sai cosa stai facendo, questo sarà probabilmente una buona scelta.


Non hai bisogno di un Google Account Sitemaps di utilizzare, ma esso è incoraggiato perché è possibile tenere traccia di informazioni diagnostiche progresso e visualizzazione della tua sitemap. Se hai già un altro Google Account gmail, Google Alert, ecc basta usare quella per Accedi e seguire le indicazioni da lì.


Per inviare la tua Sitemap utilizzando una richiesta HTTP, emettere la vostra richiesta all'URL seguente:


www.google.com/webmasters/Sitemaps/ping?Sitemap=sitemap_url


Duro - un generatore di codice PHP


Questo è un generatore di php è possibile inserire sul tuo server. Questo generatore sarà ragno tuo sito e produrre file sitemap XML. Scarica il phpSitemapNG e caricarlo sul vostro server. Eseguire il generatore per ottenere il file sitemap XML e inviare a Google. Generatore di PHP


Ancora una volta, solo questo è difficile da fare se non si conosce il modo per aggirare i file PHP o script.


Facile - generatore Online gratis


Questi generatori stanno spuntando ovunque, e Google ora mantiene un elenco di questi terzi fornitori di generatori sul loro sito. Trovarli qui: elenco di terze parti generatori di Google


Uno dei più facili da utilizzare è www.xml-sitemaps.com, ed è possibile indicizzare fino a 500 pagine con questo generatore online molto rapidamente e si willgive la sitemap XML file Google ha bisogno di indicizzare il tuo sito.


Andrà nel tuo sito, ragno esso e indicizzare tutte le pagine in una sitemap XML del tuo sito. È possibile scaricare questo file, compresso o Non compresso e apportare modifiche minori come l'impostazione priorità, cambiando la frequenza, ecc.


Poi caricare questo file al tuo sito come Sitemap. xml nella directory principale del server, vale a dire dove avete tua homepage. Notificare poi Google Sitemaps del file XML e siete in affari.


Naturalmente, l'unico inconveniente, se si aggiungono costantemente pagine al tuo sito che sarà necessario aggiungere anche queste pagine a file sitemap XML. Questo non sarà gran problema a meno che non siete al giorno aggiungendo pagine al tuo sito - poi avrete bisogno di qualcosa come il generatore di PHP o Python a fare tutto questo per voi automaticamente.


Google è ancora il motore di ricerca più importanti sul web in modo da ottenere le pagine indicizzate e rapidamente aggiornato è il motivo principale per utilizzare Google Sitemaps. Se vuoi il tuo sito per restare competitivi è probabilmente la più saggia strada da prendere.

No comments:

Post a Comment