Thursday, January 26, 2012

Furto di contenuti sito web aziendale: 3 miti

Furto di contenuti web è male, ma è così male come si pensa?


Mito 1. Furto di contenuti Web e altre violazioni di Copyright di Internet sono difficili da perseguire.


Almeno per contenuti scritti, motori di ricerca fanno violazioni di copyright internet più facile da trovare e perseguire più violazioni in stampa.


È molto facile da prendere provvedimenti ingiuntivi contro un violatore di copyright. Sarebbe uno spreco di denaro nella maggior parte dei casi per andare a un avvocato. Semplicemente inviare un reclamo DMCA (Digital Millennium Copyright Act) Google, Yahoo, MSN, altri motori di ricerca, i programmi di pubblicità di cui il sito è una parte, e/o ospiti del sito. Appena presentato una denuncia con Yahoo l'altro giorno. Hanno risposto entro due giorni.


Mito 2. Motori di ricerca infliggono una sanzione contenuto duplicato contenuto vittime di furti.


Non non c'è nessun contenuti duplicati pena nei motori di ricerca principali per il lavoro che è ripetuto tra i diversi siti; solo per il contenuto che viene duplicato attraverso il sito stesso.


Se ci fosse una contenuti duplicati pena per siti Web condivisi attraverso contenuti, distribuzione di contenuti ad altri siti non sarebbe tale una tattica di promozione del popolare sito Web. Fare una ricerca su "Segreti della scrittura un Business Homepage del sito," uno dei miei articoli, e vedrete su centinaia di siti Web - nessuno di loro ha smantellato.


Mito 3. Furto di contenuti Web distrugge completamente il valore del tuo sito Web Surfers.


Furto di contenuti Web Erode i collegamenti di fiducia che compongono il sito web. Ma essa non distruggere completamente il tuo sito. Il web è così vasto che anche avendo il tuo contenuto su centinaia di siti non implica che persone troveranno il tuo sito non originali e non vale la pena visitare. Basta guardare a quanto di qualsiasi sito Web di notizie è "duplicate content" sotto forma di articoli newswire.


In breve, essere contenuti furto è male, ma non è la fine del web - che è, a meno che la gente lasciarlo web.

No comments:

Post a Comment