Friday, January 27, 2012

Stanno perdendo la vendita a causa di questi 4 Errori semplice sito Web?

Perdere il traffico e le vendite di sito Web a volte è semplicemente un caso di usablity web - il tuo sito Web non è solo chiaro ai tuoi visitatori. Da questi semplici errori di fissaggio, potrai facilmente aumentare il tasso di conversione e rendere più vendite on-line.


Errore # 1: Nessun sistema di navigazione Web chiaro


C'è un sistema di navigazione chiara dei collegamenti sia nella parte superiore e inferiore di ciascuna delle tue pagine web?


Il tuo visitatore scorrere fino al fondo di una pagina web, solo per scoprire che uno o (ancor peggio) nessun link ci? Hanno scorrere tutta la strada fino alla cima della pagina web per continuare la navigazione del tuo sito Web?


Indovinate cosa - il cliente è fuori di lì. Tanti siti Web fare questo errore e perdere inutilmente il traffico.


Un altro errore fare siti Web sta mettendo il sistema di navigazione in un luogo fuori mano che rende difficile per l'utente a trovare. Forse si fonde con lo sfondo. Forse il tipo di carattere è così piccolo, visitatori facilmente perdere.


Non si assumono i visitatori sono web esperti o automaticamente sanno dove guardare per navigare il vostro sito Web. Rendono facile per loro avendo un chiaro, facile da trovare il sistema di navigazione. Rimangono sul vostro sito Web più a lungo, che aumenta la possibilità che potrai effettuare la vendita.


Errore # 2: Ignorando il principio WIIFM (che cosa è In esso per Me?)


Fa lo stato della pagina iniziale chiaramente e brevemente cosa tuo sito può fare per il visitatore?


Dimenticatevi di raccontare il visitatore in modo meraviglioso siete, quanta esperienza la società dispone, quanti anni hai stato intorno o quanti premi si hai vinto.


A loro non importa. Vogliono sapere che cosa si può fare per loro - e che vogliono conoscere ora. Nel mondo veloce, frenetico che è Internet, avete circa 3-5 secondi convincere il visitatore che il tuo sito Web è la pena il loro tempo. Questo è tutto (e che è essere generosi).


Tuo sito dovrebbe avere una chiara dichiarazione - in un luogo facile da trovare - circa esattamente che cosa si può fare per il vostro cliente. Esso deve indicare il principale vantaggio di fare affari con voi o il principale vantaggio del vostro prodotto. Ai tuoi visitatori web non dovrebbero avere domande sullo scopo del tuo sito dopo la lettura di tale affermazione.


Ad esempio, invece di "Benvenuto al nostro sito web sui programmi di affiliazione", come su ' cliente Complete di oltre 500 diversi programmi di affiliazione. Scoprire chi ha le vincite più alte e i migliori prodotti per il tuo sito di vendita.'


Errore # 3: Sovraccarico sensi del tuo visitatore


Hanno mai ottenuto affaticamento degli occhi dai primi 10 secondi di lettura di un sito Web? Sai quelli che sto parlando - carattere luminoso di colore rosso su sfondo giallo brillante. O il carattere di viola scuro su uno sfondo nero mezzanotte.


Qual è stato il pensiero di webmaster (o fumare)? Rapido fatto: se il visitatore deve lavorare per leggere il tuo sito Web, sono già andati.


Mentre il tuo sito Web non può essere così male, prendere un secondo sguardo: C'È un sovraccarico di carattere grassetto? Il tipo di carattere del web è così piccolo che è necessario strizzare gli occhi per leggerlo? Ci sono tonnellate di lampeggiante immagini tutti i concorrenti furiosamente per catturare l'attenzione dei tuoi lettori?


Assicurati che il tuo sito Web non è svolta via visitatori perché ceppi loro occhi o sovraccarichi i loro sensi.


Quando tutto il resto fallisce ricordare che il vecchio standby è migliore: font nero su sfondo bianco è il modo più semplice per tutti a leggere.


Errore # 4: 'sono ancora sul sito stesso??'-avendo un Layout incoerente


Se volete i visitatori per ricordare il tuo sito Web, nulla dice 'professionalita' più di un layout coerenza in tutto il sito Web. Tenere la barra di navigazione nello stesso luogo su tutte le pagine. Mantenere i colori coerenti e il logo nello stesso punto se ne hai uno.


Non c'è niente di più confusa che cliccando su un link e sentirsi come hai inserito un sito web completamente diverso. Trust è un fattore importante quando si tratta di fare le vendite on-line. Per mantenere tale fiducia, dare il tuo visitatore una sensazione di sempre sapere dove sono e quale sito Web che stai visitando!


Così ci avete - 4 errori del sito web semplice che costano traffico e vendite. Questi errori possono sembrare ovvi, ma Sareste sorpresi di come molti webmasters farli. Evitare di loro e verrà automaticamente mettere più soldi in tasca alla fine della giornata.

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