Saturday, January 21, 2012

Errori da evitare nelle aste di Ebay

Aste online continuano a crescere in popolarità come un modo facile ed efficace per fare soldi su tutto, da elementi indesiderati della famiglia di collezionismo rari e costosi e persino di oggetti ingombranti come le automobili.


Accedere a eBay e potrai vedere innumerevoli aste su qualsiasi elemento che si possa immaginare. Come aste eBay crescono in popolarità, diventa più difficile fare soldi con vostro asta perché spesso ottiene sepolto o trascurato con tutte le aste concorrenti nella stessa categoria. Pertanto, per fare soldi su vostro asta, è importante messo da parte vostra asta ed evitare gli errori comuni di asta eBay. Qui ci sono 3 aree importanti che si deve prendere atto della:


1. Categoria di prodotto sbagliato o categoria di prodotto non abbastanza specifico. Non facendo abbastanza ricerca. Come è relativamente semplice e poco costoso per un elemento di asta, molti venditori semplicemente non mettere in abbastanza sforzo di ricerca di mercato. Il risultato è che le aste sono condizionate nella categoria sbagliata. Questo sarebbe equivale a pitching tuo affare al mercato sbagliato.


Tuttavia, se siete vostro prodotto nei canali tradizionali di marketing e pagare soldi per le vostre promozioni, si sono propensi a fare molto più ricerca e noia. Se si vuole guadagnare un reddito serio, allora dovreste non trattare aste di eBay ogni in modo diverso.


Alla ricerca, ricerca della migliore categoria di eBay per mettere il vostro asta di prodotto in. Se si stanno vendendo le monete, gli acquirenti eBay non hanno il tempo per cercare tutti i 38.000 più aste condizionati sotto la categoria delle monete. È necessario definire la vostra categoria di prodotto come specifica come possibile. Poi si riguarderà gli acquirenti eBay vero che potrebbero essere interessati a vostro asta.


2. Un offuscata o brutto cerca image. Assicuratevi che il vostro asta eBay ha un'immagine dall'aspetto chiaro professionale. Prestare attenzione al motto "una foto parla di mille parole". Inoltre, non dimenticate di assicurarsi che la dimensione del file di immagine non sia troppo grande. Se l'immagine prende minuti per scaricare, il tipico eBay shopper è associato a saltare il vostro asta.


3. Incomplete e descrizione del prodotto chiaro. Essere sicuri di dare una descrizione dettagliata e precisa per il tuo oggetto asta eBay. Per esempio, potete dare le dimensioni esatte del prodotto o dare dettagli specifici circa la condizione dell'elemento di seconda mano. Una descrizione incompleta o poco chiara non è probabile attirare gli offerenti per il tuo oggetto.


Tutto sommato, il miglior esercizio che posso suggerire è di visitare il vostro asta Ebay e onestamente, chiedetevi se sarei addirittura tentato di mettere nel tentativo per questo prodotto.


Se la risposta è no o anche probabilmente no, quindi modificarlo. Se sei appassionato su vostro asta e prendere il tempo di rendere professionale, vostro asta rischia di stare fuori. Fare lo sforzo di farlo bene e tu sei la probabilità di avere successo aste.

No comments:

Post a Comment