Sunday, January 1, 2012

Costruire il traffico Web & Links SEO con la distribuzione di contenuti

Molti proprietari di siti web e SEO (il motore di ricerca ottimizzatori) crede che trading collegamenti è il modo più efficace per costruire le centinaia di collegamenti necessari per classifica buon motore di ricerca. Ma c'è un altro modo per costruire legami che merita la vostra attenzione: distribuzione dei contenuti.


Un modo consacrata dal tempo di ottenere unidirezionale inbound link al tuo sito Web per distribuire contenuto, solitamente articoli, per altri siti web di pubblicare in cambio di un backlink. Più spesso, il backlink è incluso in un "dell'autore risorsa box," che è una breve "circa l'autore" punto di promuovere il sito dell'autore.


Distribuzione di contenuti solitamente è stato pensato come una strategia di promozione del sito Web piuttosto che un SEO o strategia di link building. Ma ci sono buone ragioni per l'aggiunta di distribuzione di contenuti al tuo toolkit di SEO.


SEO benefici di distribuire contenuti vs reciproco collegamento da solo


* Collegamenti vengono più velocemente. Si invia un'e-mail con il tuo articolo al proprietario di un sito web pertinenti. Questo è tutto. Nessuna aggiunta di collegamenti al tuo sito e poi controllando e ricontrollato per la conformità. Ciò significa che è possibile ottenere ulteriori collegamenti dal tempo e le risorse che si spende per la costruzione di collegamento.


* Link non sono sempre disponibili attraverso il reciproco collegamento. Molti proprietari di siti web semplicemente rifiutano di fare collegamento reciproco. Distribuzione di contenuti è un modo per raggiungere questo grande segmento di proprietari di siti Web.


* Link sono unidirezionali. Molti esperti SEO credono che collegamenti reciproci possono essere "bloccati" dai motori di ricerca; vale a dire, che non vi aiuterà rango alto come collegamenti unidirezionali. Naturalmente, collegamenti reciproci sono ancora preziosi, c'è un solo una questione di come prezioso che realmente sono.


* Link per pagina sono meno. Molti esperti SEO credono che maggiore è il numero di link per pagina, il meno valore SEO ogni collegamento ha. Quando un sito Web pubblica un articolo, backlink dell'autore è spesso il link solo dal vivo per un altro sito in quella pagina.


Benefici distinti Non-SEO di distribuzione di contenuti


Ciò che rende la distribuzione di contenuti davvero speciale metodo di costruzione di collegamento è che è l'unico metodo dove i benefici di non-SEO possono anche superare i benefici SEO:


* Sito web costruzione. Se crei contenuti speciali per la vostra campagna di costruzione di collegamento, è possibile pubblicare sul tuo sito. Come regola generale, più contenuti vostro sito ha, più riceverà il traffico dei motori di ricerca. Basta pubblicare l'articolo e farlo indicizzato nei motori di ricerca prima di distribuirlo, che dovrebbe aiutare a outrank il vostro server di ripubblicazione nei motori di ricerca per tale contenuto stesso.


* Traffico generazione. I link nei contenuti distribuiti generano traffico sotto forma di cavi altamente qualificati: persone che amava quello aveva da dire. Distribuzione di contenuto ottiene traffico anche quando non si ottiene un link. Se il tuo articolo viene raccolto da una newsletter e-mail di grande diffusione, si otterrà una marea di traffico altamente qualificato.


* Autorità. Distribuzione di contenuti è l'unico metodo che collega di campagna che può rendere il sito destinatario e i suoi proprietari appaiono autorevoli. Ci sono migliaia di Guru di internet che devono la loro reputazione lucrativi interamente agli articoli che avete distribuito.


* Mindshare. Distribuzione di articoli è l'unico metodo che collega di campagna che può aiutare a diffondere un'idea. Questo rende la distribuzione articolo inestimabile per il lancio di nuovi prodotti o servizi.


Inconvenienti di distribuzione di contenuti


Naturalmente, nulla di buono mai venuto facile. Qualsiasi proprietari di siti web che stanno cercando di fagioli magici SEO saranno delusi dalla distribuzione di contenuti:


* Testo di ancoraggio desiderato non è sempre disponibile. Purtroppo, i sistemi di gestione dei contenuti più ampiamente in atto oggi rendono più facile per i proprietari di siti web di accettare il contenuto come testo anziché HTML. Ciò significa che molti proprietari di siti web hanno semplicemente loro sistema di gestione dei contenuti convertire un URL in un link dal vivo, piuttosto che prendere il tempo al codice nel testo dell'ancoraggio. Ancora, un distributore di contenuti con esperienza di solito può trovare modi intorno a questo problema per assicurarsi che molti, se non la maggior parte dei legami utilizzare testo di ancoraggio.


* Risultati sono variabili. Distribuzione di contenuto non è certo come una cosa come collegamento reciproco. Il sito che pubblica il tuo articolo ha come non solo il tuo sito, ma anche il tuo articolo. Questo è particolarmente vero per i collegamenti generati passivamente che provengono da siti web di contenuto stanza di compensazione. Ma i risultati possono variare l'altro modo, troppo: un articolo che le catture su produrrà più collegamenti che potrebbe mai hanno ottenuto attraverso l'investimento stesso in collegamento reciproco. Al fine di ridurre al minimo il rischio di contenuto non cattura su con proprietari di siti web, è necessario assicurarsi il contenuto è di alta qualità e anche il piano per una campagna di grande distribuzione di contenuti: più contenuto si tenta, tanto più è probabile che tu sei per trovare un vincitore.


* Richiede un notevole investimento. Avete bisogno di contenuti di alta qualità, esperienza nella distribuzione di contenuti e parecchia ore di lavoro per distribuire il contenuto e tenere traccia dei risultati. Naturalmente, il costo deve essere pesato contro il costo di collegamento reciproco, che è anche significativo. Tali costi possono essere mitigati l'intero processo da minestra ai dadi ad uno specialista di distribuzione di contenuti di outsourcing. I costi di distribuzione di contenuti di outsourcing confrontare favorevolmente con i costi di costruzione di link reciproci di outsourcing.


* Richiede competenze speciali. Ci sono numerosi newbie insidie per la distribuzione di contenuti, dalla impropriamente formattazione articoli alla scrittura di un cattivo e-mail introduttivo per accompagnare il contenuto osservazioni. Dovete generalmente hanno fatto numerose campagne per ottenere veramente il tatto per esso. Ancora una volta, questo requisito deve essere pesato contro il requisito del mondo reale di speciale competenza in altri metodi di campagna di collegamento. Ancora una volta, questo inconveniente può essere mitigata dal vostro progetto ad uno specialista di outsourcing.


In breve, ci sono vantaggi di collegamento reciproco e distribuzione di contenuti. Tutte le cose sono uguali, è consigliabile utilizzare entrambi. Ancora, la distribuzione di contenuti è l'unico metodo che porta benefici sostanziali non-SEO pure. Inoltre, una campagna di distribuzione di contenuti professionalmente gestito può anche produrre maggiori risultati SEO di collegamento reciproco sarebbe per l'investimento stesso.


Lo dovete a voi stessi o per i vostri clienti per aggiungere la distribuzione di contenuti al tuo toolkit di SEO - prima che il proprietario del sito di rango più elevato successivo si scopre su di esso.

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