Friday, January 20, 2012

Perché il Marketing di nicchia rendimenti buoni profitti

Le è stato detto mai a trovare la tua nicchia? Negli affari, trovare la tua nicchia possono risultare redditizia e personalmente gratificante.


Marketing di nicchia è la chiave per molte organizzazioni di successo. Da piccola azienda che si concentra sulla loro nicchia, mettendo tutti i loro sforzi verso di essa, alle grandi imprese con innumerevoli linee di prodotto, marketing di nicchia è estremamente importante. Ad esempio, se siete un'azienda che produce prodotti della pesca, potrebbe essere diversi diverse linee di prodotto e segmenti di mercato o nicchie che si vendono a. Avete la pesca in acqua dolce, pesca, pesca d'altura, ecc. Non vuoi commercializzare i vostri attrezzi da pesca di volare in una pubblicazione in cui nicchia è viceversa pesca o morsa di mare profondo. Pertanto, è importante mettere a fuoco i vostri dollari di marketing in ogni nicchia individuale. Ci sono certamente più grandi pubblicazioni che si rivolgono a un pubblico molto generale, piuttosto che una nicchia uno. Tuttavia, avete intenzione di catturare la tua nicchia di mercato così come se si praticavano il marketing di nicchia?


Pescatore appassionato di volare più che probabile risponderà più articoli in una pesca pubblicazione specifico poi una pubblicazione generale pesca a Mosca. Queste pubblicazioni di nicchia sono più informati e concentrati sul loro soggetto. A volte è meglio sapere molto su qualcosa poi un po ' di tutto.


Marketing di nicchia è tutto mostrando le competenze e conoscenze nella tua nicchia prescelto. Anche il marketing di nicchia è costo effettivo che sta per essere meno costoso per pubblicizzare in una pubblicazione come magazine "Fly Fishing in Salt Water" poi nella rivista "Campo e Stream".


Per coloro che cercano di trovare loro nicchia, il web è un ottimo punto di partenza. Prima di pensare di tua nicchia di quello che è. Che cosa siete informato ed appassionato di che è possibile trasformare un business redditizio? Come si può sapere se la tua nicchia è negoziabili e misura la vostra concorrenza? Siti web come Overture inventario (http://inventory.overture.com) sono un ottimo punto di partenza.


Inventario Overture, siete in grado di digitare una parola chiave che descrive la vostra nicchia e vedere quante persone sono alla ricerca la parola chiave nel mese passato. Elevate quantità di ricerche, molte volte significa maggiore concorrenza e la necessità di restringere la tua nicchia. Tuttavia, significa anche un sacco di interesse nel soggetto. Dopo aver utilizzato l'inventario Overture, andare a un motore di ricerca, digitare la stessa parola chiave e vedere quanti siti sono già in commercio si nicchia. Teoricamente, è preferibile la parola chiave per essere cercato abbastanza sul Overture inventario per essere rilevante, ma non come Web tanti siti che il concorso è insopportabile. Così trovare la tua nicchia, restringerlo, mercato e avviare raccogliendo i frutti.

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