Saturday, January 7, 2012

Cinque modi per vincere il favore dei motori di ricerca

Hai un fresco e nuovo sito Web con tutte le opere: cool Flash, presentazioni, colori accattivanti, testo informativo, layout di facile utilizzo e un argomento interessante. Pensate che il vostro sito è stupefacente, e si sa che gli altri saranno d'accordo con voi. Se solo sanno che esiste.


Come si fa a fare tuo sito conosciuto? Come fate vostro spiccano tra milioni di altri? Si può spendere un sacco di soldi in pubblicità, ma che non funziona se non avete i soldi per risparmiare sulla pubblicità. Allora che cosa fare? Rendere motori di ricerca di lavoro per voi, che è ciò che!


Google, Yahoo, MSN, Lycos, Altavista - vuoi essere nella parte superiore della loro lista di risultati. Più è alto il tuo sito è in una pagina di risultati di ricerca, meglio le probabilità che essere visitato. La scienza dietro rendendo il vostro sito un risultato di ricerca popolare viene chiamata Search Engine Optimization (SEO). Non preoccupatevi, però - anche se SEO è indicato come una scienza, non è tutto ciò che complicato. Hai solo bisogno di prendere atto di alcune cose, e prima che tu lo sai, il tuo sito avrà più visitatori che potreste mai sognare.


Qui ci sono cinque consigli per garantire che il tuo sito sarebbe un favorito dei motori di ricerca interamente intorno al mondo cyber.


1. Dare importanza alla sostanza sull'apparenza.


Vuoi condividere le tue conoscenze su un argomento che avere autorità su? Vuoi vendere i prodotti? Vuole costruire un santuario online per la tua attrice preferita? Qualsiasi argomento che avete scelto per il tuo sito Web, assicurarsi che siete in grado di dare informazioni utili su di esso. Lavoro di motori di ricerca analizzando i siti per le parole chiave. Essi ricerca testo e ignorano completamente tutto il resto. Così se hai fatto tuo sito ricco di colori, non dimenticate di renderlo ricco di contenuti pure. Dopo tutto, un bel layout può rendere le persone guardare, ma contenuti pertinenti sono ciò che li farà stare. Ricorda, in questo giorno ed età: il contenuto è re!


2. Conoscere bene l'argomento


Se sapete molto circa l'argomento, si sa che cosa gente di solito chiedere su di esso e che cosa chiedono su di esso è ciò che si digita nella barra di ricerca. Quando si scrive il contenuto per il tuo sito, mettiti nei panni del tuo di altre persone, persone che saranno il vostro target di riferimento o il mercato. Conoscere le domande possibili potrebbero avere circa l'argomento e dare risposte nel tuo sito.


3. Impara dai migliori


Prendere tempo per navigare e leggere siti che ottenere un sacco di visitatori e di avere lo stesso argomento come la tua. Prendere nota di eventuali frasi ricorrenti nel testo di tali siti. Queste frasi sono parole chiave più probabile. Incorporarli nel contenuto del proprio sito. Non saturare il sito con le parole chiave, però. Non si vuole sembrare ridondante per il visitatore del vostro sito. Un livello di densità 3% sarebbe sufficiente.


Nella ricerca per le parole chiave giuste, utilizzare i servizi di Overture. Potrebbe richiedere parecchio tempo, come è più di un metodo di prova ed errore, ma i risultati sono conclusivi e un modello può essere facilmente osservato.


4. Submit…and ri


Non otterrete un certo lavoro mai se non spedite nell'applicazione per esso. La stessa cosa vale per SEO. Se vuoi il tuo sito di essere riconosciuto dai motori di ricerca, poi vai fuori del vostro modo di registrare il tuo sito con loro. Dopo un paio di settimane, ricerca per il tuo sito inserendo le parole chiave che hai usato nel contenuto. Se il tuo sito sta ancora non arrivando nei risultati di ricerca, non rinunciare e basta registrare nuovamente e ripresentare il vostro sito. È possibile che la vostra registrazione iniziale è stata scartata senza elaborati. Questo di solito accade perché un sacco di osservazioni sono stato fatto tutti i giorni.


5. Costantemente aggiornare il tuo sito


Questo non può essere sollecitata abbastanza: ricerca motore ragni amore siti che cambiano costantemente il loro contenuto. Non potete costruire il tuo sito e si aspettano per durare per sempre senza eventuali aggiornamenti. Verrà un tempo quando gli spider dei motori di ricerca si fermava recupero il vostro sito per le richieste di query. Ecco un suggerimento: integrare un programma di blog nel vostro sito. Blog hanno un'interfaccia intuitiva che permette la facile aggiornamenti.

No comments:

Post a Comment