Tuesday, January 17, 2012

Scegliere un Host Web

Ci sono alcune semplici regole da seguire quando si cerca un host web. Le prime regole è quello di evitare gli host gratuiti quando possibile, è facile pensare che un servizio gratuito è preferibile pagare un canone mensile tuttavia con web hosting questo con aria di sfida non è il caso.


Hosting a pagamento ha diversi vantaggi importanti rispetto hosting gratuito. In primo luogo si riceverà più utili funzioni con hosting a pagamento. Supporto tecnico sarà molto meglio con l'aiuto disponibile quando ne avete bisogno. In generale gli host pagato avrà molto più veloci connessioni a internet in modo apparirà il tuo sito più veloce. Soprattutto con hosting a pagamento che non avrete per visualizzare un banner in ogni pagina pubblicità la società di Hosting e pubblicità al mondo che siete su un host gratuito. Con eccellenti pacchetti di hosting a partire da $6.99 al mese non non c'è nessuna ragione perché non dovrebbe andare con un host pagato.


La seconda regola semplice riguarda quale sistema operativo di scegliere. Troverete i padroni di casa vi offre Hosting Windows o Linux Hosting, si è tentati di scegliere windows come è un nome che tutti sanno, e molte persone credono erroneamente che perché loro PC esegue windows hanno bisogno di un Host di Windows, ma in questo caso sarebbe sbagliati. Qualunque pacchetto di hosting si sceglie si riceverà un pannello di controllo, attraverso il quale si amministra il tuo sito, queste sono ambienti grafici attraverso il quale è possibile controllare molti aspetti del tuo sito Web da configurare la posta web ed installare software forum alla creazione di un database. Assumere un ruolo guida dai corridoi di marmo di host di aziende più grandi affari loro siti web su server Linux. Server Linux generalmente corre veloce e sono più sicuro di un server windows. Questo è in parte a causa di come sono costruiti i sistemi operativi. Windows tenta di includere ogni possibile funzione nel pacchetto base, mentre Linux permette all'azienda di host di aggiungere le funzioni di cui hanno bisogno.


L'ultima cosa da considerare nella scelta di un host è l'elenco delle caratteristiche che essi offrono. Se non si conosce molto su html si può guardare per un host che si rifornisce con sito web gratuito, creazione di software e alcuni dei migliori saranno anche fornitura gratuiti nomi di dominio. Dovreste vedere un numero di diverse società e confrontare ciò che essi offrono di serie con i loro piani di hosting. Aspetti tecnici da considerare sono; la quantità di spazio su disco disponibile per voi e la larghezza di banda mensile quanto devi usare. Occhiata a quanti account di posta elettronica, è possibile avere più sono e meglio. Assistenza clienti funzionalità non deve essere trascurato controlla per vedere loro tempo di risposta è e se esso ha più di un'ora di guardare altrove, anche considerare se essi offrono la garanzia di un rimborso.


Guarda per vedere cosa fanno ad esempio includono nel pacchetto di servizi aggiuntivi che offrono backup giornalieri? Assicurarsi che offrono supporto per PHP come questo sta rapidamente diventando il linguaggio di programmazione di scelta con programmatori web.


Per concludere, quando si sceglie un sito Web Host cercare un host pagato con Linux hosting e quindi confrontare i pacchetti in offerta da una varietà di imprese.

No comments:

Post a Comment