Wednesday, January 25, 2012

Come utilizzare Flash nel sito ed essere ancora di Search Engine Friendly

Non si vuole avere un sito web ricco di funzionalità con animazioni, suoni e un'apertura splash screen?


Vuoi utilizzare Flash estesamente sul tuo sito, ma ha paura di danneggiare il vostro posizionamento motori di ricerca?


Richiedete una spruzzata di apertura pagina ma è stato detto che i motori di ricerca potrebbero non indicizzare il tuo sito se avete avuto uno?


Beh, ci sono modi per avere i benefici di Flash sul tuo sito e ancora essere attraente per i motori di ricerca. È tutto in come Flash viene utilizzato. Alcuni dei metodi sono semplici, mentre altri richiedono più esperienza di programmazione. Ma tutti possiamo usare Flash senza allontanare i motori di ricerca.


Prima diamo un'occhiata al problema. Motori di ricerca di indicizzare un sito guardando il contenuto. In questo caso stiamo parlando contenuto di testo, non immagini, video, audio o animazione. Una regola base per avere un amichevole sito motore di ricerca molto è di avere di alta qualità, contenuti mirati in forma di testo e limitare l'uso di qualsiasi cosa che si può ottenere nel modo di analizzare questo contenuto i motori di ricerca.


Ma per quanto riguarda Flash? Flash converte tutto in un file Flash, o file SWF giocabile dal Flash Player plug-in. Tutto il testo in questo file Flash verrà convertito dal testo in grafica vettoriale, e dato che i motori di ricerca non possono leggere il testo in un elemento grafico, essi saranno in grado di leggere il testo in un file Flash. Pertanto essi saranno in grado di indicizzare le informazioni nel sito.


Così come per ottenere intorno a questo problema apparentemente insormontabile? È tutto in quanto usiamo Flash nel nostro sito. Il trucco è di avvolgere il Flash all'interno di codice html normale oppure utilizzando xhtml è possibile avere Flash visualizzare il testo da un'origine esterna. Limiterò questo articolo per i metodi più facili per l'utilizzo di Flash in un modo amichevole del motore di ricerca.


Diamo un'occhiata a tre principali modi che possiamo vogliamo usare Flash su un sito web:


1. Splash Page
2. Flash navigazione
3. Contenuto flash


Iniziando con la pagina di Splash Flash ci sono un paio di modi per gestire questo. Se abbiamo solo la pagina di Splash Flash come la pagina di apertura al nostro sito web, non ci sarà alcun modo oltre a meta tag per i motori di ricerca di indicizzare la pagina, per non parlare di trovare tutte le pagine più nel tuo sito.


Il trucco è per dare qualcosa per lavorare con in motori di ricerca. Questo può essere facilmente fatto in due modi. È possibile inserire una barra di navigazione unico testo appena sotto la schermata iniziale, in questo modo che i motori di ricerca almeno possono trovare le altre pagine del sito. Ma per consentire i motori di ricerca di indicizzare il reale splash screen qui è un trucchetto. Inserire il file Flash in un livello, quindi si può galleggiare quello strato sopra la pagina web che consente di nascondere tutto il testo semplice html che si desidera sotto lo strato di Flash. Questo ha il vantaggio di dare contenuto ai visitatori che non hanno il Flash player installato sul proprio sistema.


Con Flash cose di barra di navigazione sono molto più facili. Fintanto che solo la navigazione è in Flash il resto della pagina può utilizzare testo descrittivo del motore di ricerca, più si può mettere una barra di navigazione unico testo attraverso la parte inferiore della pagina, in modo che i motori di ricerca possono trovare il resto delle vostre pagine. Questa è una buona idea comunque e uno che seguo sempre. Inoltre, quando un visitatore raggiunge il fondo della pagina che hanno alcuni link per seguire senza dover scorrere indietro la pagina alla barra di navigazione.


Utilizzando Flash contenuto nel sito web segue i principi fondamentali di cui sopra. Come hai qualche testo basato su contenuti per i motori di ricerca di indicizzare si sarà OK. Ho trovato che avere una animazione Flash sulla parte superiore della mia pagina dove si riempie lo schermo, seguito dal testo aggiuntivo è un approccio ibrido di Nizza. Il contenuto della ricca esperienza si desidera fornire più dà i motori di ricerca di tutto il testo base contenuto che hanno bisogno per la corretta ricerca motore di indicizzazione dà ai tuoi visitatori.


Se si vogliono o necessità un completo sito Flash è davvero una cosa si può fare. Questo richiede più lavoro, ma manterrà il tuo sito nei motori di ricerca. Creare due versioni del sito web, uno in Flash e uno utilizzando HTML regolare. Avere una semplice home page che permette ai visitatori di selezionare la versione Flash o HTML del tuo sito. Includono su questa home page le principali parole chiave e navigazione almeno collegamenti alla mappa del sito e principali pagine in modo che i motori di ricerca possono trovare la loro strada intorno il tuo sito. Questo ti dà il meglio di mondi, il completamente caratteristica ricco sito Flash e una ricerca motore amichevole HTML sito web.


Una nota finale, Google ora è in grado di indicizzare i file Flash, tirando fuori il testo contenuto dai file SWF. Questo è un grande progresso e permette di utilizzare Flash più liberamente sui nostri siti web, ma si noti che sono tirando il testo del file Flash. Così al fine di rendere i tuoi file Flash Google amichevole, che è necessario includere il tuo motore di ricerca ottimizzato testo come testo all'interno del file Flash, proprio come si sarebbe in una pagina web html regolare.


Così con una corretta pianificazione e alcuni trucchi possiamo avere un sito molto ricco di Flash e beneficiare ancora facile ricerca motore di indicizzazione.

No comments:

Post a Comment