Sunday, January 8, 2012

Get unidirezionale Inbound Link: Le 5 principali strategie

Conosci tutte le principali strategie per ottenere preziose unidirezionale inbound link?

Con i motori di ricerca mettendo un ammortizzatore su collegamenti reciproci diretti, la caccia per lo sfuggente link in ingresso unidirezionale è.

Come qualcuno che lavora con i proprietari di siti web di piccole imprese, ho sentito appena circa ogni schema di collegamento in ingresso c'è. Alla fine, ho visto solo cinque strategie che funzionano veramente costantemente per ottenere centinaia di links. Ancora non c'è interesse perenne strategie di collegamento alternativi. Perché? Forse perché le cinque principali strategie efficaci comportano una certa quantità di duro lavoro e per molte persone, SEO è una caccia di infinite fagiolo magico.

Diamo un'occhiata ad alcune delle alternative presumibilmente più facile:

* Link farm non sembrano mai morire. Le ultime variazioni tenta di passare se stessi come marketing virale, ma sono in realtà una sorta di schema piramidale infinite: si collega a me, io link a qualcun altro, che collega a qualcuno altro e avanti e avanti lungo la linea. Se pensi che questo lavoro, facciamo solo dire che io ammiro la capacità di mantenere un infantile innocenza nonostante tutti i nomi di medi che sono sicuro che tutti ti chiama.

* Molte strategie di collegamento in ingresso unidirezionali rientrano nella categoria great-if-you-are-lucky-enough-to-get-it, come vincere un premio web o essere presenti su un sito Web ad alto PageRank solo per essere stato così grande.

* Altre strategie di link in ingresso unidirezionali sono nella categoria this-will-take-forever-to-get-anywhere, come ad esempio offrendo per fornire testimonianze a tutti i vostri fornitori in cambio di un link al tuo sito. (Suggerimento: se si può ottenere più di venti link in questo modo, sarà probabilmente necessario semplificare la vostra linea di fornitura.)

* Altri metodi di collegamento sono leggermente meno pratici, come generando l'odio di miliardi di persone in modo che tutti i link a voi con "miserabile fallimento" nel testo di ancoraggio di collegamento così che - ettari! ettari!-vi mostrerò nella ricerca di "miserabile fallimento" - e probabilmente altre parole chiave pure poiché avrete tale grande link popularity in quel punto (ettari! ettari!).

Ora, a cinque principali modi di ottenere un gran numero di link in entrata unidirezionale. Alcuni sono migliori di altri, ma tutti hanno in piu ' rispetto ad alcune delle più strategie di madcapped. Naturalmente, nessuno è una buona strategia tutto per sé. Dovete capire tutte le cinque strategie per guadagnare davvero un vantaggio distinto in caccia di collegamento unidirezionale.

1. In attesa di link in entrata

Se si dispone di buoni contenuti alla fine otterrete unidirezionale inbound link naturalmente, senza chiedere. Organic, liberamente dato collegamenti sono una parte essenziale di qualsiasi strategia SEO. Ma non può fare affidamento su di loro, per due motivi:

a. purtroppo, "alla fine" può essere un tempo molto lungo.

b. c'è un circolo vizioso: non si può ottenere traffico dei motori di ricerca, o altro traffico non pagati, senza link in entrata; ancora senza link in entrata o il traffico dei motori di ricerca, come qualcuno sta per trovarti per darvi inbound link?

2. Triangolazione per link in entrata

Motori di ricerca avrà un tempo difficile collegamenti reciproci di bagnatura se la reciprocità non è diretto. Per ottenere il link a un sito Web di exchange è offrire un link da un altro sito Web che è anche controllare. Questo sembra essere un modo infallibile per lo più di sconfiggere le ambizioni di smorzamento di link di Google e il resto. Se avete più di un sito Web, probabilmente stanno già impiegando questo metodo di collegamento. Ci sono solo alcuni inconvenienti:

* È necessario avere più di un sito Web. A smettere di ridere! Ci sono davvero le imprese che hanno solo un sito Web! In realtà, essi possono essere un giorno ai vostri clienti.

* Il lavoro necessario per configurare questo tipo di arrangiamento e verificare la conformità non è insignificante. Il processo non può essere automatizzato la stessa misura diretta One to One reciproco collegamento.

* Come con tradizionali collegamenti reciproci, uno molto grande svantaggio è che i link sono per lo più su "Risorse" pagine che sono solo liste di link. C'è solo una piccola possibilità di ottenere traffico significativo da questi link. Inoltre, qualsiasi pagina "Risorsa" bene alla fine può diventare un bersaglio facile per collegamento di bagnatura, se che non è già accaduto.

3. Presentazione per i collegamenti in entrata

Sono le terre di fata leggendaria di SEO: passaggio di PageRank, no-tassa di ricarica, non corrotto e in realtà ben gestita directory di link pertinenti. Sì, davvero esistono. Un amico SEO mi dice che lui sa 200 quelli buoni, appena fuori dalla cima della sua testa. Inoltre, ci sono altri tipi di directory: directory di programmi di affiliazione, di siti web usando un certo sistema di gestione dei contenuti, dei siti Web cui proprietari sono membri di questo o quel gruppo, di siti web ad accettare PayPal, ecc ecc.

Ah, un link in un passaggio di PageRank link: directory: è un buon affare se si può ottenere. Ma diciamo che ottenere link da tutte le 200 tale directory e un centinaio di più dalle directory piccola nicchia - ora che cosa?

4. Pagando Inbound Link

Acquisto e vendita di link di testo sulle pagine web di alto PageRank è diventato grande business. Acquisto buoni collegamenti "pulito" generatori di traffico è un'ottima alternativa alle pubblicità pay-per-click, che non conferisce alcun beneficio SEO. Ma, ci sono un certo numero di insidie di basandosi principalmente su link a pagamento per SEO:

r. il costo delle centinaia di link richiesto per il traffico dei motori di ricerca sostanziale può diventare proibitivo.

b. non appena si smette di pagare, si perde il tuo link - si sono essenzialmente affittare anziché possedere, con nessun "equità di collegamento" costruendo.

c. Google sta attivamente cercando di smorzare l'impatto di link a pagamento sul ranking, come rivelato in vari brevetti limatura.

d. Data la missione di Google per smorzare pagato l'efficacia dei collegamenti, pagato collegamento acquirenti hanno un interesse nel verificare che un partner potenziale collegamento pagato "passa PageRank." Ma l'individuazione di partner di link appropriato PageRank-passaggio pagato è abbastanza un'operazione in sé.

e. Google sta attivamente cercando di smorzare l'impatto di eventuali "artificiale" che collega la campagna. Avendo la maggior parte dei tuoi link su PageRank 3 o più pagine web sembrerebbe essere un morto give-away che i vostri collegamenti sono "artificiale", quanto la stragrande maggioranza delle pagine web (Nota: non necessariamente siti web, ma le loro pagine) sono PageRank 1 o più bassa. Nel frattempo, la acquisto di PageRank 0 o 1 link avrebbe così poco impatto sul PageRank di un sito che non varrebbe la pena di spesa.

Tutti i suddetti metodi in ingresso-link-generando quattro realmente funzionano. Ma è il metodo di quinto di ottenere link in ingresso unidirezionali che è il più promettente …

Distribuzione di contenuti per i link in ingresso unidirezionali

Un modo consacrata dal tempo di ottenere link in entrata unidirezionale è per distribuire contenuto, solitamente articoli, per altri siti web di pubblicare in cambio di un backlink. Di solito, il backlink è incluso in un "dell'autore risorsa box," che è una breve "circa l'autore" punto di promuovere il sito dell'autore. Se fatto bene, la distribuzione di contenuti è quasi sempre il modo più conveniente per ottenere link in entrata unidirezionale.

Miti circa la distribuzione di contenuti per i collegamenti in entrata

Dato il valore enorme di distribuzione di contenuti per i collegamenti in entrata, la grande domanda è: perché non è tutti facendo? Parte del problema è l'ignoranza di condurre correttamente una distribuzione di contenuti che collega la campagna. Qui ci sono alcuni miti comuni:
Mito: Il "duplicato contenuti pena."

Alcuni webmaster preoccuparti se il contenuto sui loro siti è improvvisamente su centinaia di altri siti, motori di ricerca infliggerebbe una "contenuti duplicati pena." Perché è ridicolo?

* Se ciò fosse vero, tutti i principali giornali e sito portale news ora sarebbe incrementi dai motori di ricerca, dal momento che trasportano "duplicate content" dai fili di notizie come Reuters e Associated Press.

* Migliaia di auto-promozione internet guru hanno dimostrato che la distribuzione di contenuti è un metodo efficacia per migliorare la ricerca rango del motore.

* Ancor più migliaia di siti web di contenuto hanno dimostrato che questo contenuto di ripubblicazione non portano alcuna penalità del motore di ricerca.

* Vero, il primo sito a pubblicare un articolo spesso sembra essere favorita dai motori di ricerca, ranking superiore dello stesso contenuto nelle ricerche di PageRank più elevato di pagine con lo stesso contenuto. Ma le pagine "duplicate" compare nei risultati del motore di ricerca, anche se inferiore al sito originale. Nel frattempo, il contenuto di ristampa non ha alcun effetto sul posizionamento di un sito di altre pagine.

* I contenuti solo duplicati pena è per la duplicazione di contenuti attraverso le pagine di un singolo sito Web. Nel frattempo, c'è una sorta di sanzione "copyright furto", con il quale qualcuno che copia il contenuto senza l'autorizzazione può essere manualmente rimosso da indici di motore di ricerca di rispetto per il Digital Millennium Copyright Act. Ma che pena è solo per il furto di flagrante, non minori errori nell'attribuzione di ristampare il contenuto.

Mito: Distribuzione è per i siti Web clearinghouse articolo solo.

Ci sono oltre 100 siti web popolari, ad alto traffico che agiscono come stanze di compensazione per contenuti resi disponibili per la ridistribuzione. Questi siti Web includono EzineArticles.com, amazines.com e goarticles.com.

Invio di contenuti di questi siti sono utili poiché buoni contenuti e successivamente verranno essere prelevati da altri siti da loro, generando prezioso a ritroso.

Quindi, qual è il problema con la stanza di compensazione contenuti siti Web? Molti novizio contenuto-distributori credono che queste sono solo siti Web a cui contenuto deve essere presentata.

Quindi questi novizi sono sconvolto quando i siti di stanza di compensazione di articolo, con decine di migliaia di articoli con un backlink, passano PageRank trascurabile.

Ma per massimizzare il passaggio dei PageRank link, devi inviare articoli ai webmasters individualmente.

Mito: Farà alcun contenuto.

* Fact: dovrebbe essere ovvio che molti proprietari di siti web, gelosi della loro popolarità di collegamento, saranno solo ripubblicare contenuti di alta qualità eccezionale. Per articoli, questo significa un unico punto di vista e solidi informazioni che non si trovano solo ovunque, idealmente presentato a costringere la lingua in un formato ottimizzato per il web da uno scrittore di professione pubblicato. È possibile effettuare una campagna di distribuzione di contenuti con contenuto di cattivo, ma potrai essere handicap te fin dall'inizio.

* Fatto: Una campagna di distribuzione di contenuti richiede una pianificazione abile. Le categorie pertinenti più probabile di siti web per ripubblicare gli articoli devono essere identificate. Pertinenza dei siti web di ripubblicazione deve essere bilanciato contro il numero di potenziali siti Web sia di ripubblicazione, quando la creazione di contenuti per distribuire e siti per la distribuzione di targeting. Per esempio, nostre campagne di marketing articolo bersaglio non soli siti concentrandosi su contenuti web, ma anche ampie categorie di interesse, come ad esempio: web design, questioni di webmaster, scrittura, marketing, business, promozione sito Web e SEO. Per massimizzare il successo, gli articoli devono essere personalizzato per ogni categoria e affinato per sotto-categorie come il design web accessibile, affiliazione webmaster problemi, free-lance iscritto e attività di web marketing.

* Fact: Hai bisogno di almeno tre diversi articoli di varie lunghezze e messa a fuoco per avere un colpo ad alta-PageRank-siti web di targeting in modo efficace. Molti esperti articolo marketing consigliabile avere 25 o più articoli a disposizione per massimizzare i risultati.

Benefici distinti non-SEO di distribuzione di contenuti per i collegamenti in entrata

Distribuzione di contenuti in cambio di backlinks retrodata SEO. In realtà, per molti distributori di contenuti, questi benefici non-SEO sono obiettivi primari:

* Traffico generazione. Più di qualsiasi altro metodo di ottenere link, link nel contenuto distribuito generare traffico. Distribuzione di contenuto ottiene traffico anche quando non si ottiene un link. Se il tuo articolo viene raccolto da una newsletter e-mail di grande diffusione, si otterrà una marea di traffico altamente qualificato.

* Autorità. Distribuzione di contenuti è l'unico metodo che collega di campagna che può rendere il sito destinatario e i suoi proprietari appaiono autorevoli. Ci sono migliaia di Guru di internet che devono la loro reputazione lucrativi interamente agli articoli che avete distribuito.

* Mindshare. Distribuzione di articoli è l'unico metodo che collega di campagna che può aiutare a diffondere un'idea. Questo rende la distribuzione articolo inestimabile per il lancio di nuovi prodotti o servizi.

Inconvenienti di distribuzione di contenuti

Naturalmente, nulla di buono mai venuto facile. Qualsiasi proprietari di siti web che stanno cercando di fagioli magici SEO saranno delusi dalla distribuzione di contenuti:

* Risultati sono variabili. Distribuzione di contenuto non è abbastanza sicura una cosa come l'acquisto di link. Si può dire di sicuro fin dall'inizio quanto di un investimento che si richiedono per ottenere x numero di collegamenti con X PageRank. Naturalmente, questa variabilità è una ragione perché i collegamenti dalla distribuzione di contenuti possono apparire meno "artificiale" ai motori di ricerca.

* Richiede un notevole investimento. Avete bisogno di contenuti di alta qualità, esperienza nella distribuzione di contenuti e parecchia ore di lavoro per distribuire il contenuto e tenere traccia dei risultati. Tali costi possono essere mitigati l'intero processo da minestra ai dadi ad uno specialista di distribuzione di contenuti di outsourcing. Inoltre, il costo deve essere pesato contro il costo di altre campagne di collegamento, che è anche significativo.

* Richiede competenze speciali. Ci sono numerosi newbie insidie per la distribuzione di contenuti, dalla impropriamente formattazione articoli alla scrittura di un cattivo e-mail introduttivo per accompagnare il contenuto osservazioni. Dovete generalmente hanno fatto numerose campagne per ottenere veramente il tatto per esso. Ancora una volta, questo inconveniente può essere mitigata dal vostro progetto ad uno specialista di outsourcing. E ancora una volta, questo requisito deve essere pesato contro il requisito del mondo reale di speciale competenza in altri metodi di campagna di collegamento.

In conclusione, ci sono un certo numero di modi di ottenere link in ingresso unidirezionale, e se tu sei intelligente, userete tutti loro. Ancora, c'è un solo metodo che porta benefici sostanziali non-SEO pure, e cioè la distribuzione di contenuti. Lo so, lo so: concentrandosi su contenuti appena si sente come si sta dando a Google. Ma non combatterlo. Quando si tratta di ottenere il posizionamento nei motori di ricerca ad alta attraverso contenuti, sapete che si desidera.

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