Tuesday, January 24, 2012

Quattro ragioni perché non si dovrebbero mai usare animazioni In aste di Ebay

Asta inesperto venditori, o quelli privo di fiducia, spesso desiderano fare loro elenchi di asta più drammatica ed eccitante. Essi dread la possibilità che gli acquirenti saranno essere annoiati dalla loro asta e si allontanano con indifferenza.


Pertanto, hanno ragione, essi saranno Vivacizzate le loro aste con alcuni "animazioni" - grafica che lampeggia, cambia i colori, spin, viaggio intorno alla pagina web.


O il venditore può essere una persona tech che ama giocattoli ed è orgogliosa della sua capacità di creare effetti insoliti.


Indipendentemente dal loro motivi, elementi animati in una pagina dell'asta sono quasi mai una buona idea per le seguenti quattro ragioni:


1. Piuttosto che attirare l'attenzione per la merce nel vostro asta, vostro potenziale cliente può guardare una palla di filatura o seguire Santa e le sue renne attraverso il cielo. Vogliamo attenzione totale del cliente su tale questione così importante: "Voglio comprare questo widget o no?" Le distrazioni non sono buone per il proprio portafoglio.


2. Animazioni possono fare il tempo di caricamento dell'asta listato molto più a lungo. Sono stato con DSL quattro anni e hanno dimenticato (felicemente!) come orribile è utilizzare dialup. Tuttavia, per molti luoghi su questo pianeta, connessioni ad alta velocità semplicemente non sono disponibili. Per queste persone, la pagina di caricamento potrebbe prendere per sempre, e si può essere sicuri di che non aspettare. Gli esperti ci dicono che l'utente medio spende solo 7 secondi a una pagina Web prima della partenza per pascoli più verdi. Se la tua pagina di vendita non è ancora carico, nessuna vendita per te.


3. Ci vuole tempo per voi di capire come e se utilizzare animazioni. Questo è il tempo che sarebbe meglio speso sulla scrittura copia più emozionante e dinamico - copia che si accende un potenziale cliente in un vero e proprio acquirente. Una persona di smart business sarà trattare il tempo come suo bene più prezioso e spendere su ciò che è più probabile portare una vendita.


4. Molte di queste animazioni sono solo decisamente fastidiosi. Io personalmente non piace guardando schermi che twirling, vorticoso e lampeggiante. Due animazioni particolarmente irritante sono un messaggio ineluttabile che segue su e giù per il lato sinistro della pagina, indipendentemente da dove sto cercando e "percorsi" che seguono il mio mouse.


La grande maggioranza della popolazione sentire lo stesso, a quanto pare. Venditori necessario rendere il più semplice possibile per le persone a comprare, piuttosto che gettando ostacoli nel modo.


Ci sono le occasioni quando immagini animate sono di qualsiasi valore in un annuncio dell'asta? Possibilmente. Ad esempio, se metti in vendita a graphic designer quindi elementi animati potrebbero essere appropriati. Come sempre, testing, test, test è l'unico modo per conoscere veramente.


Ma per il resto di noi gente - dimenticare lo scintillio e concentrarsi sulla merce. Questo è ciò che ci fa acquistare.

No comments:

Post a Comment