Saturday, January 14, 2012

Scegliendo un Web Hosting Provider da 40 milioni altri Web host

Scoprite come andare sulla scelta di un fornitore di hosting web in modi che non menzionano mai 99,5% dei consigli su Internet.


Se lottate con trovando buon hosting web, quindi utilizzando il processo che viene descritto potrebbe essere la risposta ad uno dei maggiori problemi che si possono affrontare come webmaster.


Ma prima vorrei darvi un'idea sulla scala del problema nella scelta di un buon web hosting provider. Una ricerca su Google per la frase esatta "web hosting" restituisce risultati di oltre 32 milioni e "web hosting provider" o "società di web hosting" produce circa 800.000 risultati.


Un sondaggio IP da www.netcraft.com nel 2003 trovato oltre 40 milioni web host.


Se vuoi credere gli ospiti di fotoricettore di 32 milioni di Google o 40 milioni di Netcraft, dà qualche indicazione di quante web del provider di hosting ci sono da scegliere.


Google ha oltre 7.800 siti che offrono consulenza su "Come scegliere un host web."


Ma ad per essere sinceri, un sacco di consigli su Internet è da siti promozione web hosting provider e rivenditori, che significa che non è senza pregiudizi.


Se pensate "siti di hosting web recensione" sono una buona fonte di consigli, provare scegliendone uno da oltre 6.000 elencate da Google. Si consideri inoltre che molti sono affiliati a web host raccomandano. Questo può significare non solo ottengono un segno-in su Commissione, ma un regolare mensile a pagamento per fintanto che un cliente rimane con il web host.


Gran parte dei consigli sulla scelta di un fornitore di hosting web parla di quanto spazio su disco o larghezza di banda hai bisogno, che tipo di server da utilizzare, o le caratteristiche si dovrebbe cercare.


È roba importante ma non aiuta nella scelta di un buon web hosting provider.


Dico questo perché la larghezza di banda e spazio su disco sono oggi in gran parte un non-problema, poiché la maggior parte dei web del provider di hosting sono concorrenti di offrire così tanto di esso, si avrebbe bisogno di avere un sito Web, la dimensione della CNN per utilizzare tutto.


Per quanto riguarda le funzionalità offerte dal web host, spesso c'è poco da scegliere tra di loro, tutti offrono generalmente abbastanza le nozioni di base per la maggior parte dei siti Web. Se siete alla ricerca di funzionalità avanzate come un costruttore di Web site, aggiungendo un carrello, prendendo i pagamenti sicuri o promuovere il tuo sito Web, tali funzionalità potrebbe influenzare la scelta.


Ma come un fornitore di hosting web, ancora non si conosce se sono bravo.


A questo punto alcuni di voi possono pensare sarebbe leggere le testimonianze, gli altri clienti o andare ad alcune dei forum del sito Web per vedere quello che altre persone hanno sperimentato con questo host o inviare una domanda per chiedere consigli.


Nuovo bene una parola di cautela, molti forum sono anche i luoghi di ritrovo per persone che vendono hosting web, in modo che frequentemente inviare risposte o offrire consulenza agisce come Joe ordinario. Questo significa che la consulenza può essere prevenuta verso o contro un fornitore di hosting web particolare. Si potrebbe provare un forum dedicato alle questioni con web hosting è Web Hosting Talk


Oh! Non dimentichiamo "Testimonianze". Quando è stata l'ultima volta che avete visto una testimonianza del cliente sul sito web di venditori che detto niente male per il servizio o il prodotto che forniscono?
Ho sempre e solo visto una volta negli ultimi 5 anni e poi non per un fornitore di hosting web.


Ho avuto siti web ospitati con decine di web hosting provider e fatto 100 di indagini per altre aziende che non ho mai nemmeno vicino al punto di firma con di hosting web. Io ho spostato alcuni siti web due o tre volte in meno di due settimane, perché un fornitore di hosting web è incapace o non a risolvere i problemi, o la cui configurazione server non è in grado di supportare gli script necessari del mio sito.


Fu dopo molti anni di sofferenza cattivo web host, ho finalmente deciso di elaborare un processo che mi ha dato una migliore possibilità di trovare un buon web hosting provider.


È un po' come assicurazione, non sai che cosa la compagnia di assicurazioni è come fino a quando non è necessario effettuare un reclamo. Come una questione di interesse, ho fatto una ricerca esatta per l'assicurazione contro il cattivo web hosting e non c'erano risultati. Ovviamente nessuno sta fornendo un'assicurazione contro cattivo web hosting, che deve significare che è troppo rischioso.


Non ancora ritengo mio siti per richiedere nulla di speciale o più di qualsiasi altro sito Web di commercio tipico. Eppure nonostante tutta la mia esperienza, trovare un buon web hosting provider è ancora una delle sfide più difficili del sito Web.


Troverete il processo esatto passo dopo passo nella parte 2 del presente articolo a: www.webpageaddons.com
Scegliendo un Web Hosting Provider da 40 milioni altri host Web - Pt2


Naturalmente nessun processo è a prova di pieno e non significa che il web hosting si trova attraverso il motore di ricerca di filtraggio e tecniche suggerisco sono solo web host in grado di fornire i servizi che stai cercando.


Si dovrebbe anche non assume perché la vostra ricerca avanzata di Google era per web hosting-provider con caratteristiche selezionate che i siti che stanno riesaminando sono garantiti per avere quelle caratteristiche.


Controllare ogni sito sulla vostra lista breve, poiché sono del motore di ricerca, lungi dall'essere perfetta.


Cosa vuol dire è che utilizzando il mio tecniche suggerite che si selezionano quelle web host che consideravano le cose come supporto, sufficientemente importante a voler essere trovato per loro su Google. Altri host web può avere un buon supporto, ma la differenza è che nella vostra ricerca non avete trovato li elencati per questo termine.


Potrebbe significare che il supporto non è così importante per loro, anche se si forniscono.


Vale anche la pena ricordare che il prezzo di web hosting non è un indicatore della qualità del servizio. Alcuni più basso costo web hosting-provider può dare un servizio molto meglio che alcuni medio costo ones.


Conclusioni
Utilizzando un processo in sei fasi sono stato in grado di scegliere da 40 milioni di web hosting provider, un breve elenco di 15 web host che ha incontrato i miei criteri di selezione. Con un ulteriore sei scena processo ero in grado di ridurre il numero di possibili web hosting-provider verso il basso per una scelta di 2.


Nella fase finale il web hosting provider sono stati entrambi chiesto un certo numero di questioni generali e tecniche che hanno determinato la scelta finale. Mentre il processo non è a prova di pieno sono ancora a trovare un modo ideato meglio di scegliere un buon web hosting provider.


Il processo esatto utilizzato per la selezione può essere trovato in parti 2 e 3 del presente articolo a www.webpageaddons.com

No comments:

Post a Comment