Wednesday, October 9, 2013

Articoli - funzionano davvero

Diversi anni fa ho iniziato un business online.


Al momento, non era affollato tutto quello che il campo che io stavo entrando, algoritmi del motore di ricerca sono stati molto più facili da manipolare e link da siti rilevanti non erano troppo difficili da trovare.


In breve - se si voleva il traffico e sono stati disposti a fare un piccolo gioco di gambe, si potrebbe ottenere.


Negli ultimi anni, le cose sono cambiate.


Quasi per caso, sono incappato in un metodo per aumentare, molto drammaticamente, il numero di visitatori al mio sito Web.


Si scopre che quasi tutti possono progettare un sito davvero cool... ma pochissime persone possono scrivere un articolo interessante. La scrittura non è un'abilità che è cruciale nel mondo di oggi, e ben pochi possono farlo bene.


(Io, invece, hanno il problema opposto... è una delle poche cosa che posso fare bene)


Quindi, qual è un webmaster fare se lui vuole fornire contenuti ben scritti ai suoi visitatori? Ovviamente, ha bisogno di avere qualcun altro a scrivere per lui.


Che lascia due opzioni:


1. Pagare il freddo rigido contanti a uno scrittore di professione.


2. Trovare un modo per invogliare i buoni scrittori scrivere buoni contenuti gratis.


3. Il commercio qualcosa di valore per contenuti ben scritti.


Mio padre mi disse una volta che non ci è nessun qualcosa come un pranzo libero. Credo che sia stata corretta, quindi l'opzione 2 è fuori.


Che lascia pagare o commerciali come le opzioni realizzabili solo.


La maggior parte dei webmaster hanno optato per il trading.


Ma che cosa, può chiedere, essi hanno per il commercio?


L'accordo commerciale che si è evoluto è uno dei contenuti wriiten in cambio di un collegamento ipertestuale.


I collegamenti ipertestuali sono oro in economia di Internet di oggi. I link più dispone di un sito Web ad essa, più alto di grado nei motori di ricerca.


Pertanto, se, come webmaster, posso ottenere diverse centinaia link pertinenti al mio sito Web, il mio rango di motore di ricerca va modo su, e finisco con una tonnellata di visitatori.


Vede la possibilità d? Se sei uno scrittore decente, si può finire avendo i tuoi articoli pubblicati tutti su Internet, con collegamenti ipertestuali a bizzeffe che punta al tuo sito Web.


"Ma come" Chiedi, "faccio a collegare con i proprietari di siti Web che pubblicano i miei articoli?".


Fondamentalmente, ci sono diversi grandi articolo repository online che vi permetterà di pubblicare i tuoi articoli. Alcuni di questi sono:


Vai articoli
Articolo fascio
iSnare
Articolo fabbrica
Ezine articoli


Ci sono effettivamente un bel po di più, se fai una ricerca in Google.


Scrivere un paio di articoli, pubblicarli e vedere cosa succede!

No comments:

Post a Comment