Sunday, October 20, 2013

Vendita articoli bambini su Ebay

Vendere per un profitto su eBay è facile quando si hanno dei bambini. Persone guadagnano centinaia di dollari al mese vendendo il ragazzino gli articoli riferiti. Ecco alcune idee generali per aiutarti a iniziare.


Voci di bambini che si può vendere


Vestiti, giocattoli e video è responsabili di buoni soldi su eBay.


Vai a eBay e cercare un "sacco" di panni della ragazza sei dimensioni. Troverete che sono costosi! Il prezzo medio per un sacco di 20 buoni vestiti condizionati è circa $35,00.


Quando i bambini crescono fuori dei loro vestiti stagionale non buttarli. Bundle in diversi lotti di categoria. Ad esempio bundle ragazze abiti separato da ragazze giocare vestiti, ma farlo solo se hai almeno sei di ciascun tipo.


Un sacco di qualsiasi elemento di vendere meglio di singole voci a meno che l'elemento è unico o alto prezzo. Ad esempio, una mano che hai pagato molto per abito ricamato venderebbe meglio da sola invece di in bundle con altri abiti di base.


Alla ricerca su eBay reca giocattoli. La maggior parte dei giocattoli in buone condizioni si venderanno per un sacco di soldi. Un'idea che funziona bene è di comprare oggetti caldi in ottobre al Wal-Mart o Toys-R-Us e venderli su eBay. Persone impegnate sono disposti a pagare un extra per la comodità di ottenere gli articoli consegnati a casa loro.
Ad esempio, l'anno scorso un Mega Power Ranger è uscito nei negozi intorno a ottobre e venduta al Wal-Mart per circa $45,00. Lo stesso articolo venduto su eBay per fino a $65,00 più spese di spedizione. Il Power Ranger giallo è ancora un altro esempio dove il prezzo di negozio era circa $6,00, mentre lo stesso elemento stava vendendo su eBay per circa $20,00.


I vostri bambini hanno mai ricevuto duplicato compleanno o regali di Natale? Potete vendere anche quelli su eBay. Guarda le inserzioni eBay per gli articoli di interesse per vedere se vendono su eBay vale più di restituzione l'elemento nell'archivio.


Kid video e DVD sono anche buoni soldi-creatori. Circa tre di questi bundle insieme, e si può fare di solito circa $7,00-$12,00 per ogni pacchetto. Bundle più e il denaro va in su. Film Disney in casi difficili può andare per un importo superiore. Questo funziona anche per altri tipi di film così.


Salvare quei giocattoli di McDonalds. Alcuni giocattoli bambini pasti vendono alti. Prendere i nuovi giocattoli di guerre stellari da Burger King... molto da collezione. Troverete li vendono su eBay da $1.00 a $5,00, non compresa la spedizione.


EBay ha un'intera sezione dedicata alle bambole e orsi. Se tua figlia non vuole che lei bambole da collezione piu ' vendono su eBay.


Mestieri bambini che si può vendere


Intorno le vacanze, soprattutto, hanno i vostri bambini mettete loro mano in vernice e fare una stampa su un foglio di carta di qualità. Aggiungere una vacanza legate poesia e avete un grande mestiere di vendere su eBay.


Hanno i vostri bambini fanno dono vasetti con mescola fatti pronti. Per esempio, miscele di cioccolato calde in un vasetto con un cucchiaio di plastica legato ad esso con un nastro. Immergere l'estremità del cucchiaio con cioccolato bianco.


Neonati, articoli che puoi vendere


Oggetti usati bambino sono molto redditizi. Neonati, articoli costano un sacco di soldi, soprattutto nel loro primo anno. Eventuali elementi "delicatamente" utilizzati sono generalmente buoni venditori su eBay.


Se si dispone di baby tagliandi che non utilizzerete mai, li vendono su eBay! Sinistra sopra pannolini e formula di vendere bene anche. Un sacco di pannolini di stoffa usato 35 solitamente vende per circa $38,00 più spese di spedizione. Per quanto $40,00 possono vendere quattro Fuzzi Bunz pannolini (pannolini di stoffa con inserti di canapa).


Là lo avete. Un sacco di idee per la vendita di quelli avanzi bambini oggetti su eBay... e si può anche fare un bel profitto mentre si è in esso!

No comments:

Post a Comment