Wednesday, October 2, 2013

Shopping Online per vacanze Don t ottenere strappato fuori

Ci stiamo rapidamente avvicinando quel periodo dell'anno dove Internet si paga in picche – le vacanze. Qui è un primer su come proteggersi durante l'acquisto online.


Evitando i centri commerciali


Odio andare a centri commerciali durante le vacanze. Essi sono pieni di gente, gomiti sono in volo e inevitabilmente mettersi in fila dietro la persona che ha bisogno di un controllo di prezzo o perso il loro libretto degli assegni. Fortunatamente, Internet in gran parte ha risolto questo problema.


Milioni di persone ora fanno la maggior parte o tutte delle loro vacanze, lo shopping online. Francamente, è difficile immaginare quanti negozi di mattoni e Malta rimanere in attività. Mentre lo shopping da scrivania è grande, è necessario tenere a mente le seguenti avvertenze legali.


Non comprare fuori di un Email


In poche settimane, si sta per ottenere bombardato di email da parte di imprese. Purtroppo, non non c'è nessun modo per essere sicuro che i messaggi di posta elettronica sono in realtà da parte delle imprese in questione. Artisti della truffa phishing sono diventati maestri a calci i messaggi e-mail che sembrano estremamente autentici. Se si ottiene un messaggio di posta elettronica e desidera visitare un sito, non cliccate il link nel messaggio e-mail. Invece, digitare il nome di dominio del sito direttamente in un browser o trovarlo attraverso un motore di ricerca. Così facendo si arriva al sito reale, non un falso.


Carte di credito


La maggior parte delle persone hanno più carte di credito e li usano willy nilly. Quando lo shopping online, cercare di limitare tutte le vostre spese a una carta di credito che non ha una linea di credito massiccia su di esso. Inoltre, stampare tutte le ricevute. Se un artista della truffa ottiene una stretta delle vostre informazioni della carta di credito, questo dovrebbe limitare i danni. Quando si riceve l'istruzione di carta di credito, assicurati di controllare le accuse contro le ricevute. Se trovate addebiti non autorizzati, segnalarlo immediatamente.


Tempi di consegna


Siti di vendita online di prodotti devono rispettare le regole "consegna rapida". A tal fine, siti sono incoraggiati, ma non obbligati a dirti quanto tempo ci vorrà per fornire prodotti. Inoltre, essi assolutamente deve consegnare entro 30 giorni a meno che diversamente indicato sul sito. Ordinando regali, assicurarsi che si nota quanto tempo sta andando a prendere per ricevere l'articolo. Se si sta andando fuori città, assicurarsi di che mantenere la data di partenza in mente prima di partire.


Internet è una manna dal cielo quando si tratta di evitare lo stress di shopping natalizio. Basta tenere d'occhio su quelle dichiarazioni di carta di credito!

No comments:

Post a Comment