Saturday, October 12, 2013

Web Content (massa + parole chiave) + link = SEO

Naturalmente, l'intero obiettivo di schemi di classifica i motori di ricerca è proprio per fornire contenuti rilevanti, buono per gli utenti. Il meccanismo per come motori di ricerca selezionare e premiare buona, contenuti pertinenti essenzialmente sono solo una questione tecnica, anche se certamente una questione tecnica estremamente importante.


Ma anche in termini puramente tecnici, meccanicistici, colpisce contenuto web ricerca posizionamento nei motori di tre modi:


1. inbound link


2. sito Web massa


3. ottimizzazione parola chiave


1. Collegamenti di entrata e contenuti web


Link in entrata sono il fattore numero uno nell'ottenere il posizionamento nei motori di ricerca. Essi producono anche un sacco di traffico sul proprio. L'importanza dei legami è quello che ha portato molte persone a dire che il contenuto è più importante. Ma quelle persone dimenticano che di contenuto davvero fa giocare un grande ruolo nell'ottenere link in primo luogo:


* Presso il meno, buon contenuto renderanno potenziali partner link più comodo con il collegamento al tuo sito. Nessuno vuole collegare a una fattoria di collegamento, splog, sito spazzatura o anche solo un sito dall'aspetto poco professionale.


* Un sacco di buoni contenuti dà altri webmaster (e particolarmente bloggers) un motivo per link al tuo sito spontaneamente senza essere chiesto.


* Si può permettere altri siti Web per pubblicare i tuoi contenuti in cambio di un link al tuo sito.


2. Massa di contenuti web


Più pagine web di contenuto = più traffico dei motori di ricerca


Ecco perché:


1. Aggiungere pagine al tuo sito è come mettere fuori extra reti per la cattura di surfisti.
2. Motori di ricerca vedono siti più grandi come i più prestigiosi e affidabili.
3. Più contenuti hanno, le ragioni più dare altri webmaster, particolarmente bloggers, come collegamento al tuo sito spontaneamente, senza essere chiesto.


3. Ottimizzazione Keyword contenuto web


Ottimizzazione parole chiave usato per essere il più importante passo nel SEO. Ora conta poco in classifica per parole chiave altamente competitive.


Ancora, ottimizzazione di parole chiave può davvero aiutare ottenere traffico dalle ricerche non su parole chiave competitive. Mentre non si potrebbe classificare mai numero 1 per la "finanza", può ancora mostrare fino cime per una ricerca su "detrazioni d'imposta federale finanza casa affitto" se avete quella frase da qualche parte nel tuo contenuto. Tali ricerche non competitiva costituiscono una parte molto cospicua delle ricerche web totale.


Web Content Keyword Optimization Checklist:


Ci sono quattro gambe per ottimizzazione di parola chiave:


* Ricerca e selezione
* Densità
* Protuberanza
* Diraspatura/variazione


Selezione e ricerca di parole chiave


È necessario identificare le Parole chiavi effettuati dal tuo target di riferimento. Utilizzare strumenti come quelli offerti da WordTracker e Yahoo Search Marketing (ex Overture).


Ci sono due grandi errori da evitare:


* "Keywords negative" che sembrano rilevanti, ma non sono realmente effettuato dal tuo target di mercato. Per esempio, "copia del sito Web" è un sinonimo di "contenuto del sito Web", ma la maggior parte delle persone alla ricerca su "copia del sito Web" sono alla ricerca di software che copia un intero sito Web sul disco rigido per la navigazione offline.


* Incredibilmente competitivo parole chiave che hai nessuna possibilità realistica di alta classifica per loro. Come fai a sapere se una parola chiave è incredibilmente competitiva? Una misura approssimativa è guardare il PageRank delle pagine Web attualmente in classifica tra i primi tre per quella parola chiave. Se il PageRank di queste pagine è molto superiore il PageRank tuo sito probabilmente avrà in futuro, non si saranno probabilmente mai outrank quelle pagine.


Una campagna pay-per-click con Google Adwords, Yahoo Search Marketing vi aiuterà a trovare le parole chiave davvero sono effettuate dal tuo target di riferimento.


Densità delle parole chiave


Parole chiavi appaiono nel contenuto il giusto numero di volte per motori di ricerca di riconoscere la pagina come rilevanti, ma non così spesso che esso si presenta come keyword stuffing. Il più a lungo il contenuto, i tempi più dovrebbe apparire la parola chiave.


Parola chiave protuberanza


Parole chiavi appaiono in appena il giuste posizioni all'interno di pagine web per i motori di ricerca li riconosca come rilevanti. Il titolo della pagina, intestazioni e prime righe della pagina sono spesso considerate le posizioni più importanti.


Variazione derivante/Keyword parola chiave


* Utilizzando le variazioni della parola chiave contribuirà a garantire pagine web appaiono rilevanti per la prossima generazione di più sofisticati algoritmi di motore di ricerca.


* Nel frattempo, varianti delle parole chiave popolare aiuta tuo sito appaiono per le ricerche sulle variazioni della parola chiave "non standard".


Ci sono tre principali tipi di variazioni di parola chiave:


* Parola-staminali variazioni. Un fusto di una parola è la sua base. Per esempio, "ottimizzare" è il gambo del "ottimizzato". Altre variazioni di staminali di "ottimizzare" includono "ottimizzazione", "ottimizzatore" e "ottimizzazione". Si possono anche mischiare le parole componente delle parole chiave più parole. Variazioni di "contenuto del sito Web" sarebbe "contenuto del sito web," "web content," "contenuti per siti Web" e "contenuto del sito").


* Sinonimi (ad esempio "contenuto della pagina web", "contenuto di internet", o "scrittura per il web" per "contenuto del sito Web").


* Termini correlati (ad esempio "internet" "SEO" o "pagina web").


Per molte persone, lato SEO dei contenuti si sente come un punto controverso. Hai bisogno di contenuti per i visitatori anche se nessun motore di ricerca spider mai avvisi. Ma ogni preventivo sito Web, sia di denaro e di tempo, è finita. Se mai stai scegliendo se investire in un altro link a prego motori di ricerca o un'altra pagina di contenuti per i visitatori, non dimenticate: motori di ricerca ancora come contenuto, troppo.

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