Saturday, October 5, 2013

Google amore - cinque suggerimenti per rendere il tuo sito Google amore

Cercando di combattere Google o essere intelligente in qualche modo è inutile, distruttivo e l'atteggiamento sbagliato.


Imparare a Google di amore e di lavoro con esso, invece - e vi trasmetterà flussi su flussi di persone. È facile come torta se seguite queste semplici istruzioni.



1. Google amore...


Google e tutta la sua programmazione non è qualche forma di nemico - se non sei un pezzo di schiuma web, vale a dire.


Google si basa sull'idea che dovrebbe aiutare persone trovare ciò che essi sono alla ricerca per.


Questo è tutto.


Sedersi con la dichiarazione di cui sopra. Meditare su di esso se necessario. Utilizzare EFT.


Ma capire che un sito inutile che non ha unico contenuto non potrà mai ottenere ovunque con Googly o qualsiasi altra attrezzatura che utilizza le tecniche e i metodi.


È possibile acquistare libri ed ebooks fino al tuo portafoglio sanguina su "come trucco Google" questo e quello - appena scordatelo.


A meno di avere qualche cosa che volontà di alcune persone vogliono onestamente e grato per quando lo trovano, non non c'è alcuna speranza e non non c'è nessun punto in qualsiasi lettura ulteriormente.


Anche, in qualche modo cercando di combattere Google o essere intelligente è inutile, distruttivo e l'atteggiamento sbagliato.


Imparare a Google di amore e lavorare con esso.


Se avete il contenuto, e si seguono i più semplice ragno robot cortesia protocolli comuni, poi ci si arriverà e si indicizzerà.


Sarà quel mistico ponte tra la tua (clienti, persone, Comunità, gli amici) e il vostro sito.


Questo è ciò che fa, che è quello che è, che è la sua natura e se lo sai, allora tutto va bene.


Si ottengono buoni risultati seguendo il resto di questo.



2. Medicazione per Google...


Così ora, facciamo un sito decente con contenuto decente.


Un sito decente significa:


-Tutte le pagine e le directory hanno link che funzioni correttamente e permettono di Google per far scorrere con immensa facilità da un luogo a altro, senza mai colpire un fastidioso vicolo cieco;


-Tutte le pagine sono ripulite in modo che abbiate il minimo assoluto di istruzioni html e niente che non ha bisogno di essere lì, come vasto e inutile java script o le istruzioni "mso" veramente spaventoso;


-Tutte le pagine hanno il diritto di che meta tag che rispecchiano fedelmente ciò che è su di loro e compreso il contenuto, titolo, descrizione, Parole chiavi al minimo;


-Tutte le pagine hanno corretto titoli e descrizioni e contenuti che partite il meta tag per un T;


-Tutte le immagini sono title e alt correttamente etichettato e residente sul tuo sito.



Contenuto decente significa:


-Qualunque cosa tu hai, è utile. Se si tratta di UNIQUE, tanto meglio e che non è difficile. Tutto quello che dovete è di essere te stesso e usare parole tue, anche se sei affiliato - scrivere il proprio cliente, mettere la foto del proprio cane su di esso, essere unici, essere se stessi.


-Qualsiasi cosa che hai, sono sicuro che c'è qualche gente che vuole guardarlo, leggerlo, fare qualcosa con esso. Ci sono miliardi di persone là fuori. Basta fare sicuro sapere che tuo popolo sei e scrivere a loro.


-Contenuto decente significa anche che quello che hai è presentato in modo che Google sia un essere umano essere ottenere ciò che è tutto.


Quando il tuo sito Web è in esecuzione, prova, prova e prova ancora. Provare ogni singolo collegamento ipertestuale sul vostro computer, su qualcun altro e su tutti i tipi di browser diversi.


Solo quando sei felice che tutto funziona come dovrebbe, andare al passaggio 3.



3. Lasciare che Google ci vediamo


Avete bisogno di un minimo di 35 link decente andando al tuo sito per Google prendere qualsiasi avviso di voi ed iniziare prestando attenzione.


Si prega di essere consapevole che "un link" è solo che - http://www.snark.net non è lo stesso di http://www.snark.net, che non è lo stesso come http://snark.net, né neanche lontanamente simile a qualsiasi variazione tra cui http://snark.net/index.php


Tutti, ogni uno è visto come un singolo collegamento separato - quando hai bisogno di 35 tutto andando a un solo indirizzo per fare la magia.


Così ora, a parte il "link decente".


Un sito che non è molto indicizzato da Google o non gira fino a pagina 1.993.990 su una ricerca su Google per il suo genere è inutile per voi.


Trovare elenchi di alta classifica per il tuo sito ed elencare il vostro sito vi. Questo vale per qualsiasi delle molte varianti su come ottenere un link da un altro sito, sia esso un guestbook firmato o un articolo inserito. Non spreco tempo con tutto ciò che in se non arriva su Google proprio top ten.


Ora, hai un appuntamento con Google.


Avanti quello che dobbiamo fare è di costruire un rapporto - dimostrare il nostro valore e valore nel tempo, in altre parole.


Che è il prossimo della nostra top suggerimenti di Google - anzianità e affidabilità.



4. Essere lì quando si chiama Google!


Assicurarsi che hai un ISP decente con un uptime del 99% o migliore - che naturalmente è elementare.


Non mai abbattere il tuo sito per qualsiasi ragione e apportare le modifiche gradualmente.


La cosa più importante, ottenere il meglio tracking software si può permettere e scoprire chi sta già venendo, e quello che stanno arrivando per.


Che è la chiave del successo a lungo termine - di trovare quello che stai facendo bene e quindi espandendo su di esso. Ad esempio, se una persona è venuto da Google o altri motori di ricerca per il termine "snark", poi costruire su quello. Scrivere più articoli su snarks, cosa fare con loro e senza di loro, come evitare snark loro, raccogliere immagini - in altre parole, diventare il primo porto di scalo per qualsiasi richiesta di snark.


Costruire sulla vostra specialità alcune più con una directory web, articoli di giudizi, RECENSIONI e quindi siamo più di 3/4 il modo per una presenza web reale e Google risponde ai cambiamenti nel vostro sito vicino all'istante, che è quello che vogliamo.



5. Tenere tutto il tempo di migliorare.


La punta del successo finale è quello di continuare a migliorare continuamente.


Tirare verso l'alto l'html o php, che hai scritto un anno fa - Scommetto che si può fare meglio ora.


Rivedere la tua meta tag e la copia del sito e migliorare su entrambi.


Il nome le pagine, immagini e directory meglio. Migliorare il contenuto, la struttura, la navigazione del sito.


Mantenere ad esso con elenchi e osservazioni - directory andare e venire, devi essere sempre lì con lo "stato dell'arte".


Continuare a fare scambi link utili con i corrispondenti siti dettagliati alti troppo e continuare ad aggiungere valore e unico contenuto alle pagine pulite e ben presentate.


Questa è la cosa più importante di tutti - per mantenere a esso con miglioramento continuo.


Seguire questi passi esattamente con un nuovo sito denominato bene con contenuto decente - e vedrete il miglioramento immediato nella vostra classifica di Google.


Buona fortuna e buon umore sempre,


Silvia :-)

No comments:

Post a Comment